Chat Giovedi 11 Marzo
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: Chat Giovedi 11 Marzo
Ciao Paolo. Lieto di sentirti sempre con la mente alla MTB! Dai che oggi è un giorno in meno al tuo rientro in sella!
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ciao Yoo_it,yoo_it ha scritto:Ciao ragazzi, fatevi un mezzo litro di bionda anche per me stasera. Mi dispiace non essere dei vostri ma conciato come sono sarei buono solo per un ballo in maschera. Grazie nuovamente a tutti quanti per gli auguri che mi avete fatto li ho davvero apprezzati.
Anche se nei prox giorni non potrò salire in sella seguirò i vostri giri qui sul forum e in qualche modo, anche se non fisicamente, sarò con voi sui sentieri virtualmente.
sicuramente un brindisi ben augurante per te,
non mancherà di certo!!!!
Arrivederci a presto,
ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao...mi raccomando alla prossima uscita pedalini 520 con chiusura ""ben aperta.....""ivan ha scritto:Ciao Yoo_it,yoo_it ha scritto:Ciao ragazzi, fatevi un mezzo litro di bionda anche per me stasera. Mi dispiace non essere dei vostri ma conciato come sono sarei buono solo per un ballo in maschera. Grazie nuovamente a tutti quanti per gli auguri che mi avete fatto li ho davvero apprezzati.
Anche se nei prox giorni non potrò salire in sella seguirò i vostri giri qui sul forum e in qualche modo, anche se non fisicamente, sarò con voi sui sentieri virtualmente.
sicuramente un brindisi ben augurante per te,
non mancherà di certo!!!!
Arrivederci a presto,
ciao
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ciao Paolo....mi dispiace davvero tanto per l'accaduto e spero di vederti presto in sella....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao Paolo. Veramente ci mancherai. Appena riesci a resalire in sella, andremmo a mangiare una pizza con una bella birra rossa, che ci porterà una simpatica e giovane ragazza.....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
per Dario....
vera quasi 30 !!
tra pochi giorni...
vera quasi 30 !!
tra pochi giorni...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Grazie...fischia addirittura subito appena arrivato a casa sei andato ad informarti. Bè 30 non è male...ci può stare...bisognerebbe vedere se ci sta lei.
Vera se ci leggi io sono un ragazzo di 29 anni, ricciolino, simpatico (per lo meno per quello che dicono gli altri), soprannominato Rocco (non ho mai capito perchè...), adoro l'allegria, le donne, il rock la mtb e la montagna.
Se vuoi conoscermi meglio mandami un mex privato. Thanks
Un bacio caloroso dove vuoi te...
Ciao baby
Vera se ci leggi io sono un ragazzo di 29 anni, ricciolino, simpatico (per lo meno per quello che dicono gli altri), soprannominato Rocco (non ho mai capito perchè...), adoro l'allegria, le donne, il rock la mtb e la montagna.
Ciao baby
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
non c'è piu nessun dubbio ... TU TI DROGHI!!!!!!!Dario I. ha scritto:Grazie...fischia addirittura subito appena arrivato a casa sei andato ad informarti. Bè 30 non è male...ci può stare...bisognerebbe vedere se ci sta lei.
Ciao baby
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
...ma il vero problema è che usa pure roba scadente!
Meglio non lesinare su certe cose!
Cambia pusher!!!
Meglio non lesinare su certe cose!
Cambia pusher!!!
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ma non hai detto che ti stai sposando????Dario I. ha scritto:Grazie...fischia addirittura subito appena arrivato a casa sei andato ad informarti. Bè 30 non è male...ci può stare...bisognerebbe vedere se ci sta lei.
Ciao baby
La forza sia con te.... Jedi