CHAT SABATO 13 MARZO
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
CHAT SABATO 13 MARZO
BUONGIORNO
primoooooooooooooooooo
primoooooooooooooooooo
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Re: CHAT SABATO 13 MARZO
azz.............secondo
Buongiorno gente........
pronti per la giornata in biga?
Buona pedalata a tutti
Buongiorno gente........
pronti per la giornata in biga?
Buona pedalata a tutti
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao, a tutti. Bella giornata. Massimo, Ivan, per caso non avete qualche problema con il sogno. Io a quel ora sognavo il mio terzo sogno e mi sono svegliato solo adesso, e solo per una cosa, ho fame
Buona pedalata a tutti compagni. Ivan, ci vedeamo....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
buon giorno a tutti..
bel solino ma ancora frizzantina l' aria....
bel solino ma ancora frizzantina l' aria....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ribuongiorno a tuttiMaxim ha scritto:Ciao, a tutti. Bella giornata. Massimo, Ivan, per caso non avete qualche problema con il sogno. Io a quel ora sognavo il mio terzo sogno e mi sono svegliato solo adesso, e solo per una cosa, ho fame
Ebbene si Maxim,
Ieri sera sono rientrato alle 23.30 dopo una battaglia combattuta sul campo di pallavaolo contro la seconda in calssifica..........ebbene abbiamo vinto 3 a 1 per cui ero molto eccitato
dovevo smaltire tutta l'adrenalina che mi era rimasta in corpo.......
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ottimo Ivan.....ivan ha scritto:Ribuongiorno a tuttiMaxim ha scritto:Ciao, a tutti. Bella giornata. Massimo, Ivan, per caso non avete qualche problema con il sogno. Io a quel ora sognavo il mio terzo sogno e mi sono svegliato solo adesso, e solo per una cosa, ho fame
Ebbene si Maxim,
Ieri sera sono rientrato alle 23.30 dopo una battaglia combattuta sul campo di pallavaolo contro la seconda in calssifica..........ebbene abbiamo vinto 3 a 1 per cui ero molto eccitato
vedo che la tua grinta non finisce solo sui pedali, ma sulle ciapett sode delle tue ragazze...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
complimenti !! alle atlete e ovviamente al coach !!ivan ha scritto:Ribuongiorno a tuttiMaxim ha scritto:Ciao, a tutti. Bella giornata. Massimo, Ivan, per caso non avete qualche problema con il sogno. Io a quel ora sognavo il mio terzo sogno e mi sono svegliato solo adesso, e solo per una cosa, ho fame
Ebbene si Maxim,
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
buongiorno ..
sto preparando la pappa e poi in sella per un bel pomeriggio su per i sentieri...
ciao a tutti
sto preparando la pappa e poi in sella per un bel pomeriggio su per i sentieri...
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
pensiero del giorno....
se guardi un amico da lontano... mai lo potrai riconoscere... vedrai solo un'ombra o una figura effimera e passeggera come le sue parole.... se lui si avvicina e lo vedi bene, non e' sufficente... metti un bel paio di occhiali ed osservalo bene.... perche' potrebbe NON essere lui l'amico che credevi!
J.B.
se guardi un amico da lontano... mai lo potrai riconoscere... vedrai solo un'ombra o una figura effimera e passeggera come le sue parole.... se lui si avvicina e lo vedi bene, non e' sufficente... metti un bel paio di occhiali ed osservalo bene.... perche' potrebbe NON essere lui l'amico che credevi!
J.B.
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Buona sera a tutti.
Tornato da Ghisalba (anche se non partecipo). Magari per i altri è stata una passeggiata, ma per me un vero allenamento, un po essagerato. Ho guardato i dati del mio ciclocomputer è mi sono spaventato.
Comunque domani non mancherò. Mi metto nella coda, è importante che non dimenticate di me è mi aspettate....grazie.
ciao, Max
Tornato da Ghisalba (anche se non partecipo). Magari per i altri è stata una passeggiata, ma per me un vero allenamento, un po essagerato. Ho guardato i dati del mio ciclocomputer è mi sono spaventato.
Comunque domani non mancherò. Mi metto nella coda, è importante che non dimenticate di me è mi aspettate....grazie.
ciao, Max
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Una buon sabato sera a tutti. Che giornata! è stata dura resistere, ero tentato di mantare in biga nonostante le croste e i punti in faccia!!
-
- re
Maxim...... cacchius..... non puoi fare quella fatica per fare un percorso come Ghisalba...!!!!Maxim ha scritto:Buona sera a tutti.
ciao, Max
e' la unica in Pianura...... quando ci saranno le salite che farai?
-
- re
dai forse ancora 10 giorni e poi pian piano riprendi......yoo_it ha scritto:Una buon sabato sera a tutti. Che giornata! è stata dura resistere, ero tentato di mantare in biga nonostante le croste e i punti in faccia!!