uscita lunedì 14 settembre
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
uscita lunedì 14 settembre
RoTi91 scrive il 12 Set 2009 08:29 pm
Sorry, ma domani sono impegnato con la famiglia e quindi... precettato!
Per curiosità: qual'è il sentiero delle 3 coste?? Magari lo conosco ma non so che si chiama così...
Comunque buon divertimento!
Io il prossimo giro conto di farlo lunedì dopo le 16.30.
Sorry, ma domani sono impegnato con la famiglia e quindi... precettato!
Per curiosità: qual'è il sentiero delle 3 coste?? Magari lo conosco ma non so che si chiama così...
Comunque buon divertimento!
Io il prossimo giro conto di farlo lunedì dopo le 16.30.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
uscita
.... lunedì dopo le 16.30 ??
ma che giro avresti intenzione di fare ?? le previsioni non sono il massimo...
Te lo chiedo perchè magari, se riesco, potrei unirmi a te...se ti va..
Fammi sapere, che se l' organizzazione della giornata me lo permette.......

ma che giro avresti intenzione di fare ?? le previsioni non sono il massimo...
Te lo chiedo perchè magari, se riesco, potrei unirmi a te...se ti va..
Fammi sapere, che se l' organizzazione della giornata me lo permette.......

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
Ld di Borgo palazzo ?? da dove arrivi tu ? io non ti assicuro di venire... devo ancora organizzare !! (oltre al meteo... ma x quello non sono ancora attrezzato) ..ma se appena riesco mi aggrego, a patto che non mi tiri il collo...RoTi91 ha scritto:Eh già... previsioni di m...
Ovvio che se il tempo tiene sei il benvenuto.
Anzi posso già dirti che ci potremmo incontrare intorno alle 17 all'LD di borgo palazzo.
Per dove andare... ancora non ho idea... domani vedremo.
Probabilmente un giretto di 2 ore.![]()
Ma oggi siete usciti?
per oggio io ho fatto Riposo ciclistico causa lavoro

ma credo glia altri siano usciti... non ho ancora sentito nessuno !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Io arrivo da Colognola passando per Azzano/Campagnola.webmaster ha scritto: Ld di Borgo palazzo ?? da dove arrivi tu ? io non ti assicuro di venire... devo ancora organizzare !! (oltre al meteo... ma x quello non sono ancora attrezzato) ..ma se appena riesco mi aggrego, a patto che non mi tiri il collo...
Il collo?

-
- re
- bici: kela de prima...
Anonimous
Okkio Webmaster .... Ro.Ti.91 ... sarà stato pure l'ultimo del gruppo.....come dice Lui .... poi xrò in discesa nn ha mai lasciato la guida x tutti noi.... è da tempo che si è votato al suicidioRoTi91 ha scritto:Io arrivo da Colognola passando per Azzano/Campagnola.webmaster ha scritto: Ld di Borgo palazzo ?? da dove arrivi tu ? io non ti assicuro di venire... devo ancora organizzare !! (oltre al meteo... ma x quello non sono ancora attrezzato) ..ma se appena riesco mi aggrego, a patto che non mi tiri il collo...
Il collo?Figurati! Ieri salendo a Selvino ero l'ultimo del gruppo.... :? Ci aggiorniamo domani!

-
- Imperatore
bitumario.... ???RoTi91 ha scritto:Per il pomeriggio la vedo umida!
Magari se il tempo tiene ci esce almeno un giro bitumario...![]()
Altrimenti ci diamo ai fanghi!!!![]()
Intanto si è affacciato un raggio di sole su BG 8)
semmai facciam ogli spersigli... cosa ne dici ?
al limite ci si puo' sentire anche all' ultimo momento
mio cell 3921336402
a dopo
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Si potrebbe fare.
In mancanza di meglio proponevo a MTBFrankie di fare un nuovo (per lui) sentiero in Maresana ... Quello (roccioso) che scende a destra prima del ristorante "La Maresana". E' un sentiero esposto e dovrebbe asciugarsi facilmente. Così anche Spersiglio.
Conosci il sentiero degli Albanesi in Maresana? Ne ho sentito parlare ma non ho idea di quale sia...
Ci aggiorniamo verso le 16.
In mancanza di meglio proponevo a MTBFrankie di fare un nuovo (per lui) sentiero in Maresana ... Quello (roccioso) che scende a destra prima del ristorante "La Maresana". E' un sentiero esposto e dovrebbe asciugarsi facilmente. Così anche Spersiglio.
Conosci il sentiero degli Albanesi in Maresana? Ne ho sentito parlare ma non ho idea di quale sia...
-
- Imperatore
hei..hei giovine... frena il pedale !!RoTi91 ha scritto:Si potrebbe fare.
abbiam odetto giretto e come vedi il "vecchio" webmaster non è un biker potente, ma lento amante della ruota grassa.
A parte gli scherzi se il temp otiene direi un giretto non troppo impegnativo di un paio d' ore... senza troppi pericoli !! qual' è il sentiero roccioso in maresana ? le 3 coste a scendere ?? quell oche arriva a S.rocco di ranica ? il sentiero degli albanesi non l' ho mai sentito come nome ... quale zona della maresana xchè bene o male i sentieri li abbiamo fatti quasi tutti !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- Contatta:
Mi spiego meglio...
Per "esposto" intendevo al sole! (non nella boscaglia)
Frank era curioso di vederlo poichè l'ho fatto la scorsa settimana senza di lui... 8)
Il sent. degli albanesi credo scenda dalla zona pozza del Pighet... di più non so!
Spersiglio mi va benissimo, ma si riesce in 2 ore? Anch'io non ho tanto tempo....

Frank era curioso di vederlo poichè l'ho fatto la scorsa settimana senza di lui... 8)
Il sent. degli albanesi credo scenda dalla zona pozza del Pighet... di più non so!
Spersiglio mi va benissimo, ma si riesce in 2 ore? Anch'io non ho tanto tempo....
-
- re
uscita lun pomeriggio.
....... Io l'avevo detto che il Roby era votato al Suicidio....RoTi91 ha scritto:Mi spiego meglio...![]()
Io sono dei vostri oggi!!
Speriamo che a breve nn mi arrivino comunicazioni dall'avvocato.....

Punto di incontro: incrocio ex Melocchi di Gorle per le 16.45 / 16.55 max Rsvp
-
- Imperatore
Re: uscita lun pomeriggio.
io arrivo .... ma quindi davanti al Melocchi ??mtbfrancesco.bg ha scritto:....... Io l'avevo detto che il Roby era votato al Suicidio....RoTi91 ha scritto:Mi spiego meglio...![]()
Io sono dei vostri oggi!!
Speriamo che a breve nn mi arrivino comunicazioni dall'avvocato.....(visto le uscite del: ven - dom - ed oggi).
Punto di incontro: incrocio ex Melocchi di Gorle per le 16.45 / 16.55 max Rsvp
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
resoconto uscita

secondo all' ottima compagnia, oggi 3 nuovi amici, che mi hanno accompagnato sul giro degli Spersigli classico, ma facendomi scoprire una nuova variante (sentiero dalla Cà del Vescov che scende verso Casale...)
conclusioni :
bella pedalata in ottima compagnia con nuovo sentiero....
cosa vuoi di piu'... un Lucano ?

alla prossima !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
Re: resoconto uscita
Condivido appieno!! Ottima compagnia .... mi scuso solo x una cosawebmaster ha scritto:grazie per primo a Joe, il nostro metereologo.. che al contrario delle altre previsioni ci aveva preannunciato l' assenza di pioggia.... quindi giro asciutto
secondo all' ottima compagnia, oggi 3 nuovi amici, che mi hanno accompagnato sul giro degli Spersigli classico, ma facendomi scoprire una nuova variante (sentiero dalla Cà del Vescov che scende verso Casale...)
conclusioni :
bella pedalata in ottima compagnia con nuovo sentiero....
cosa vuoi di piu'... un Lucano ?![]()
alla prossima !!

p.s. la prox volta portiamo seco la sega a nastro..... o forse ancora meglio una carica di tnt.