uscita martedì 16 marzo
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
uscita martedì 16 marzo
evvai che pare prendere continuità....
"martedì in sella" si ripropone !!
proposta per uscita pomeridiana con partenza alla 14.00 da Seriate per giro penso in zona Maresana, ma il percorso non è fondamentale si puo' anche cambiare, l' importante la compagnia.
Qualcuno si aggrega ??
"martedì in sella" si ripropone !!
proposta per uscita pomeridiana con partenza alla 14.00 da Seriate per giro penso in zona Maresana, ma il percorso non è fondamentale si puo' anche cambiare, l' importante la compagnia.
Qualcuno si aggrega ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
Re: uscita martedì 16 marzo
per me va bene anche 14.30 !!lorenzo ha scritto:14.30-14.45?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
yessss !!!lorenzo ha scritto:14.30 biblioteca?
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- Imperatore
giornata indimenticabile... sicuramente per aver rivisto finalmente la primavera che ci ha offerto un pomeriggio assolato, limpido e mite per una bellissima pedalata in Maresana.
Partiti da Seriate io e Lorenzo siamo andati in zona stadio a Bergamo dove abbiamo preso la ciclabile per arrivare in val marina per poi salire alla Maresana passando da Rosciano, dove ho avuto il piacere di conoscere la breve ma tosta salita.
Alla Maresana ci siamo sbizzarriti e divertiti a pedalare i sentieri finalmente asciutti e tutti al sole prima verso i ripetitori, poi alla croce dei Morti e saliti quindi al colle di Ranica e poi giu' al Pighet per ritornare alla croce dei Morti su sentiero.
scendendo il fantastico sentiero siamo ritornati alla Maresana, dove abbiamo preso la direzione della discesa del sentiero delle 3 coste per poi a S. Rocco concludere la parte sterrata fino a via Calvarola e da qui dopo un breve saluto a chi lavorava (G.M. ndr
) ce ne siamo tornati stanchi, ma felici a casa per una meritata doccia.
Inutile rimarcare che una giornata limpida come oggi ci ha permesso di apprezzare certi panorami sulla pianura e su città alta che nessuna foto riesce ad esprimere...
comunque qui alcune foto di oggi.
A proposito la parte meno importante... giro da 35 km con 700 m di dislivello
bello...bello...bello
Partiti da Seriate io e Lorenzo siamo andati in zona stadio a Bergamo dove abbiamo preso la ciclabile per arrivare in val marina per poi salire alla Maresana passando da Rosciano, dove ho avuto il piacere di conoscere la breve ma tosta salita.
Alla Maresana ci siamo sbizzarriti e divertiti a pedalare i sentieri finalmente asciutti e tutti al sole prima verso i ripetitori, poi alla croce dei Morti e saliti quindi al colle di Ranica e poi giu' al Pighet per ritornare alla croce dei Morti su sentiero.
scendendo il fantastico sentiero siamo ritornati alla Maresana, dove abbiamo preso la direzione della discesa del sentiero delle 3 coste per poi a S. Rocco concludere la parte sterrata fino a via Calvarola e da qui dopo un breve saluto a chi lavorava (G.M. ndr

Inutile rimarcare che una giornata limpida come oggi ci ha permesso di apprezzare certi panorami sulla pianura e su città alta che nessuna foto riesce ad esprimere...
comunque qui alcune foto di oggi.
A proposito la parte meno importante... giro da 35 km con 700 m di dislivello
bello...bello...bello

Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster

-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ehhh... l'aria di primavera! 
Le foto le vedrò stasera da casa...

Le foto le vedrò stasera da casa...
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Belle foto! Già lì si vede che la limpidità fosse eccezionale, immagino dal vivo! Che fotocamera hai?