webmaster ha scritto:ngiorno a tutti...
se qualcuno è interessato (Joe chiudi le orecchie.... ) è in arrivo la Trek Remedy di prova.
Tra qualche giorno me la lasceranno da provare !!
.... se è il modello con la TAVOLETTA quasi quasi la provo anch'io ......
la tavoletta non ce l' ha ma per te basta togliere la sella
.... sai bene che sono un uomo che ha ricevuto una buona educazione e resto saldo sulle mie posizioni .... quindi il tuboreggisella lo lascio volentieri agli smarrazzati
Piuttosto mi puoi dare conferma se è vero che per tornare alla normalità devono passare almeno una decina di giorni?? Ho gli addominali tirati come le corde di un violino e mi sembra di aver mangiato un cinghiale intero per quanto mi sento gonfio.
Grazie fin d'ora per il consulto.
mtbfrancesco.bg ha scritto:
Piuttosto mi puoi dare conferma se è vero che per tornare alla normalità devono passare almeno una decina di giorni?? Ho gli addominali tirati come le corde di un violino e mi sembra di aver mangiato un cinghiale intero per quanto mi sento gonfio.
Grazie fin d'ora per il consulto.
generalmente la forma che stà affliggendo molti è intensa ma non dura molto.... circa 3/4 giorni anche se effettivamente qualcuno ha avuto problemi per piu' giorni !! forza combatti il virus
Ciao ragazzuoli, la convalescenza prosegue....... pian piano la ferita si sta rimarginando, anche quella psicologica.
Visto che una volta rimarginato dovrò assolutamente evitare di prendere il sole sul labbro, per evitare che si formi una cicatrice, qualcuno ha qualche consiglio su come fare?? fosse stato in un altro punto con un cerotto risolvevo ma sul labbro??
sera... proprio la prima giornata primaverile...
era ora !!
e in bicicletta è statoa proprio un pomeriggio grandioso !!!
speriamo resti così per un po' appenariesco 2 foto e descrizione del bel giro di oggi