Bikers!
Festeggiamo la festa del papà pedalando!
Ho 2 proposte da farvi (ma tanto già so che sarò solo, o al massimo con Francesco, sempreché il virus bergamasco decida di traslocare ).
1. Cene - Valle Rossa (asfalto o sentiero) - sent. x Altino - Colle Gallo - sent. x Pozza Misma (del Castagno?) - sent. x S. Maria Misma - Spersiglio - Cornale
2. Nembro - Selvino - sent. x M.te Purito - Pian della Loera - sent. x M.te Cereto - sent. x Albino o x Nembro (uscita explo-mode)
Roti. Che coraggio che hai ha sfottere dario. Lui forse non conosce tutti i sentieri perché ha sempre corso in bdc. E sé tv solo conoscessi la metà delle strade che conosce lui dovresti avere una moto per percorrerle non una bici... Non preoccuparti che quando mister dario arriverà alla tua veneranda età ne avrà di sentieri da insegnarti .sempre che tv in quei tempi sia ancora capace di salire in sella
Ospite ha scritto:Roti. Che coraggio che hai ha sfottere dario. Lui forse non conosce tutti i sentieri perché ha sempre corso in bdc. E sé tv solo conoscessi la metà delle strade che conosce lui dovresti avere una moto per percorrerle non una bici... Non preoccuparti che quando mister dario arriverà alla tua veneranda età ne avrà di sentieri da insegnarti .sempre che tv in quei tempi sia ancora capace di salire in sella
caro Marcello non hai visto che sei uscito come ospite
A parte che mi sono soltanto limitato a chiedere se frequentasse solo la valbrembana, senza specificare se in bdc o mtb... nè mi sembra di aver espresso giudizi... mah...
Stamattina mi sembra di essere stato travolto da un tir...
...non ho chiuso occhio tutta la notte: febbriciatola, mal di gola, dolori da tutte le parti
Mi sa che il giretto di oggi salta... peccato c'avevo già preso gusto!
A' Marce'! Non è che mi hai fatto qualche macumba???
Ospite ha scritto:Roti. Che coraggio che hai ha sfottere dario. Lui forse non conosce tutti i sentieri perché ha sempre corso in bdc. E sé tv solo conoscessi la metà delle strade che conosce lui dovresti avere una moto per percorrerle non una bici... Non preoccuparti che quando mister dario arriverà alla tua veneranda età ne avrà di sentieri da insegnarti .sempre che tv in quei tempi sia ancora capace di salire in sella
.... nn devo prendere le difese di nessuno ..... xrò credo che inserirsi in una "discussione"
senza palesarsi sia quantomeno inopportuno.
Credo faresti bene a rileggere, con molta clama, quanto ha scritto Roti .... perchè a parer mio hai preso un GROSSO abbaglio. Cordialità.
Purtroppo si, di sentieri ne conosco pochissimi, la maggior parte di quelli che ora saprei fare è grazie o alle mappe del sito o ai giri che ho/abbiam fatto col Joe.
Magari poi mi son spiegato male, le zone le conosco, Colle Gallo (l'avrò fatto 1 milione di volte), Val Rossa (parecchie volte, per passare dalla Val Seriana alla Val Camonica), Selvino (ormai la mia bici ci va su da sola), Misma (2 volte solo con voi)...a parte il Misma che ha la discesa nel bosco, il resto tutto su asfalto, di sentieri neanche l'ombra.
Mi piacerebbe provare i sentieri che ci sono in Val Rossa o a Selvino...
Magari conoscerli tutti...ma non solo quelli da mtb ma anche quelli da trekking...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>