Uscita venerdì 19 marzo - S. Giuseppe

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Uscita venerdì 19 marzo - S. Giuseppe

Messaggio da RoTi91 »

Bikers!
Festeggiamo la festa del papà pedalando!
Ho 2 proposte da farvi (ma tanto già so che sarò solo, o al massimo con Francesco, sempreché il virus bergamasco decida di traslocare :mrgreen: ).

1. Cene - Valle Rossa (asfalto o sentiero) - sent. x Altino - Colle Gallo - sent. x Pozza Misma (del Castagno?) - sent. x S. Maria Misma - Spersiglio - Cornale

2. Nembro - Selvino - sent. x M.te Purito - Pian della Loera - sent. x M.te Cereto - sent. x Albino o x Nembro (uscita explo-mode)

Partenza ore 14.30
Rientro ore 18.30
Distanza 40/50km
Dislivello 700m circa

Ritmo tranquillo ma necessario allenamento alle lunghe salite (pendenza lieve ... che non vuol dire pianura!)

Ovviamente se partecipasse qualcuno che, guarda caso, si chiami Giuseppe sa già che gli toccherà offrire!!! :mrgreen:
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Re: Uscita venerdì 19 marzo - S. Giuseppe

Messaggio da Dario I. »

Devono essere belle ste zone, la maggior parte non le ho mai fatte...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Francesco????? Lo farai stare dietro, vero????? hai presente l'effetto spruzzo???
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Dario I. ha scritto:Devono essere belle ste zone, la maggior parte non le ho mai fatte...
Come sarebbe? Con tutti i km che fai no mi dirai che giri solo in val brembana e limitrofe?
G.M. ha scritto:Francesco????? Lo farai stare dietro, vero????? hai presente l'effetto spruzzo???
:shock: :shock: :shock:

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Roti. Che coraggio che hai ha sfottere dario. Lui forse non conosce tutti i sentieri perché ha sempre corso in bdc. E sé tv solo conoscessi la metà delle strade che conosce lui dovresti avere una moto per percorrerle non una bici... Non preoccuparti che quando mister dario arriverà alla tua veneranda età ne avrà di sentieri da insegnarti .sempre che tv in quei tempi sia ancora capace di salire in sella
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Mi auguro che Dario non sia così permaloso... ma per quel poco che lo conosco posso stare tranquillo! :mrgreen:
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

Ospite ha scritto:Roti. Che coraggio che hai ha sfottere dario. Lui forse non conosce tutti i sentieri perché ha sempre corso in bdc. E sé tv solo conoscessi la metà delle strade che conosce lui dovresti avere una moto per percorrerle non una bici... Non preoccuparti che quando mister dario arriverà alla tua veneranda età ne avrà di sentieri da insegnarti .sempre che tv in quei tempi sia ancora capace di salire in sella
caro Marcello non hai visto che sei uscito come ospite :shock: :shock: :shock:

ciao spam spam spam
tony by stezzano
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

A parte che mi sono soltanto limitato a chiedere se frequentasse solo la valbrembana, senza specificare se in bdc o mtb... nè mi sembra di aver espresso giudizi... mah... :shock:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Stamattina mi sembra di essere stato travolto da un tir...
...non ho chiuso occhio tutta la notte: febbriciatola, mal di gola, dolori da tutte le parti :-(
Mi sa che il giretto di oggi salta... peccato c'avevo già preso gusto!

A' Marce'! Non è che mi hai fatto qualche macumba???
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Per me e' Marcellino.....
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ospite ha scritto:Roti. Che coraggio che hai ha sfottere dario. Lui forse non conosce tutti i sentieri perché ha sempre corso in bdc. E sé tv solo conoscessi la metà delle strade che conosce lui dovresti avere una moto per percorrerle non una bici... Non preoccuparti che quando mister dario arriverà alla tua veneranda età ne avrà di sentieri da insegnarti .sempre che tv in quei tempi sia ancora capace di salire in sella
:shock: .... nn devo prendere le difese di nessuno ..... xrò credo che inserirsi in una "discussione"
senza palesarsi sia quantomeno inopportuno. :shock:

Credo faresti bene a rileggere, con molta clama, quanto ha scritto Roti .... perchè a parer mio hai preso un GROSSO abbaglio. Cordialità.
Nec Recisa Recedit
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Sono d'accordo con te Francesco..... anche io sono un po' permaloso... ma non nascondo il nome...
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Purtroppo si, di sentieri ne conosco pochissimi, la maggior parte di quelli che ora saprei fare è grazie o alle mappe del sito o ai giri che ho/abbiam fatto col Joe.
Magari poi mi son spiegato male, le zone le conosco, Colle Gallo (l'avrò fatto 1 milione di volte), Val Rossa (parecchie volte, per passare dalla Val Seriana alla Val Camonica), Selvino (ormai la mia bici ci va su da sola), Misma (2 volte solo con voi)...a parte il Misma che ha la discesa nel bosco, il resto tutto su asfalto, di sentieri neanche l'ombra.
Mi piacerebbe provare i sentieri che ci sono in Val Rossa o a Selvino...
Magari conoscerli tutti...ma non solo quelli da mtb ma anche quelli da trekking...
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Rispondi