ivan ha scritto:Buongiorno.
questa mattina ho indossato per la prima volta la divisa estiva delle RUOTEGRASSE.
Zaino in spalla e via al lavoro............
E' proprio bella, stavo proprio bene........... ero proprio un bel figurino........
Ciao Ivan 6 troppo avanti!!!!
....chi gà mia 'ntadur i se anta des per lur..... Oggi vado a ritirare l'Amata dal Duttur .... stica era più malata di quanto pensassi..... e mo' sò uccelletti per diabetici.... x la parcella
stasera tocca andare a provarla ......con un giretto veloce vicino a casa .... semprechè la mia signora nn mi abbia già programmato la serata... è una variabile che generalmente nn considero ma è sempre lì in standt-by pronta a scattare...
RoTi91 ha scritto:Buongiorno.
Oggi finalmente mi reggo in piedi!
Chissà... forse riesco anche a sopravvivere!
.. ieri sono stato a fare quel famoso sentiero che dal pradale scende a cenate che tu a suo tempo definisti IMPOSSIBILE !!!
ieri seppur un po' umido sia io che Lorenzo abbiam otrovato molto divertente... che non sia lo stesso ??
Beh! se l'ha fatto il Lore ......... allora è sicuramente il sentiero sbagliato ih ih ih ih
Maxim, se mi leggi vorrei riocordarti che ho a casa le tue 4 coppie di pastiglie.....
tutto bene? è un po che non ti si vede ! non sarai anche tu alle prese con lo schitù??
Ciao Pustola .... mi sono imbattuto nell'immagine del virus che ti sta sconvolgendo il sitema immunitario .... e devo dire che questa colorazione dichiaratamente Leghista nn può certo lasciarti scampo ......tenuto conto delle tue chiare origini sicule..... ti si sta facendo di brutto brutto!
Ciao ragazzi, oggi finalmente sono tornato in sella! con una giornata così non sono riuscito a resistere. Giretto in zona colli di città alta e salita fino alla croce dei morti, alla fine 38 km con quasi 1000 m. di dislivello. Direi che posso ritenermi soddisfatto dopo 15 giorni di fermo. Ho visto tantitissimi bikers in giro probabilmente il letargo invernale è finito.
Roti: se hai bisogno di un aiuto a far fuori quel maledetto virus fai un fischio che sfodero la lupara calabra.
sera...
giornata di primavera fantastica !! io mi sono concesso una piacevole uscita con la bici, ma quella delle mie bimbe con le rotelle fino al parco giochi... è stato comunque divertente !!
spero nel week end !!
.. ieri sono stato a fare quel famoso sentiero che dal pradale scende a cenate che tu a suo tempo definisti IMPOSSIBILE !!!
ieri seppur un po' umido sia io che Lorenzo abbiam otrovato molto divertente... che non sia lo stesso ??
Beh! se l'ha fatto il Lore ......... allora è sicuramente il sentiero sbagliato ih ih ih ih