se qualcosa di soft, adatto per uno che viaggia e piano solo di giorno....
per me potrebbe andare anche venerdì sera quando il meteo mi pare clemente !!
giretto sui sentieri, e magari anche asfalto, di città alta, Mozzo e Sombreno !!
Ecco appunto, Marco ti porto in quell' occasione il tuo faretto . Tanto ho il sigma e il cat eye....
Certo che puoi fare anche un giro un po' piu' HARD....
aspettiamo le evoluzioni meteo..
pro' potremmo comunque organizzare..
proposta : ritrovo al mitico C6 (a cui dovrenno chiedere una sponsorizzazione, ma questa è un' altra storia..) alle 19.45 e partenza alle 20.00.
Percorso : longuelo, via Astino, via dell' allegrezza e sentiero, villa Bagnada e circunavigazione del colle Gussa, discesa per prendere il vicolo del rizzolo fino a sudorno poi pascolo dei Tedeschi e sentiero fino a Sombreno, scalinata al santuario, sentiero a prendere la ciclabile di Ponteranica, piccolo Stelvio discesa a via Castagneta, salita per la via dei vasi salita alla vetta via Lavanderio, Astino c6.
possibilità di tagli o varianti...
rientro credo per le 22.30 circa
cosa ne dite ??
noi ci siamo (3).
però riusciamo ad esserci per le 20,15 causa lavoro (abbiamo anche 30 minuti di auto per arrivare a Bergamo)
dov'è il famoso C6???
mi mandate l'indirizzo?
grazie
BDCI
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
webmaster ha scritto:aspettiamo le evoluzioni meteo..
pro' potremmo comunque organizzare..
proposta : ritrovo al mitico C6 (a cui dovrenno chiedere una sponsorizzazione, ma questa è un' altra storia..) alle 19.45 e partenza alle 20.00.
Percorso : longuelo, via Astino, via dell' allegrezza e sentiero, villa Bagnada e circunavigazione del colle Gussa, discesa per prendere il vicolo del rizzolo fino a sudorno poi pascolo dei Tedeschi e sentiero fino a Sombreno, scalinata al santuario, sentiero a prendere la ciclabile di Ponteranica, piccolo Stelvio discesa a via Castagneta, salita per la via dei vasi salita alla vetta via Lavanderio, Astino c6.
possibilità di tagli o varianti...
rientro credo per le 22.30 circa
cosa ne dite ??
Io con le mie lucette penso di esserci..........
o è necessario avere i vs fari?
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
mds BDC ha scritto:noi ci siamo (3).
però riusciamo ad esserci per le 20,15 causa lavoro (abbiamo anche 30 minuti di auto per arrivare a Bergamo)
dov'è il famoso C6???
mi mandate l'indirizzo?
grazie
BDCI
ok partenza per le 20.15 !!
il C6 è a Bergamo in via Briantea angolo via Bellini (c' il negozio C6 sulla rotonda e il parcheggio dietro) raggiungibile dalla superstrada
vedi anche http://mappe.virgilio.it/mappa.html?lat ... ight=350px
Ciao beddazzi questa nn me la perdo!! 8)
scrivo solo ora xchè pago ancora il jetlag dell'ora legale/seggielettorali .....
chi parte da Seriate?? Ci Becchiamo alla fiera nuova per le 19.50??Rsvp.
p.s. ma questa sera consigliate di mettere il pellicino .... stica stamattina c'erano le auto brinate come a Gennaio!!
mtbfrancesco.bg ha scritto:Ciao beddazzi questa nn me la perdo!! 8)
scrivo solo ora xchè pago ancora il jetlag dell'ora legale/seggielettorali .....
chi parte da Seriate?? Ci Becchiamo alla fiera nuova per le 19.50??Rsvp.
p.s. ma questa sera consigliate di mettere il pellicino .... stica stamattina c'erano le auto brinate come a Gennaio!!
pellicino SICURO !!
noi si parte da Seriate ma meccanizzati....
Bella sgambettata in notturna con un ottima compagnia! peccato per il troppo fango che tra l'altro mi ha fatto anche ritardare a lavoro causa lavaggio obligato della biga.
Alla fine quanti km avete fatto? mi sarebbe piaciuto proseguire con voi.
bello.... bello.... bellissimo !!
la mia prima uscita notturna e devo dire... "non pensavo"
Grande divertimento anche questo modo diverso di vivere la mtb.
Grande la compagnia, bello il percorso, alla fine di circa 30 km con 650 m di dislivello sui soliti sentieri che offrono sempre qualcosa di diverso, stupendo il panorama in una serata fredda ma limpida che ha presentato scorci non solo nel bosco illuminato a giorno da tanti lumen... ma anche sulla città !!
Le uniche pecche la durata limitata di alcuni faretti, ma ce n' erano in abbondanza e soprattutto non aver concluso una fantastica serata con una degna seduta con le gambe sotto un tavolo e con una birra in mano !!
Ma lo faremo !! non preoccupatevi....
Confermo e' stato divertente...... ormai nelle uscite di ruotegrasse i bikers sono sempre grasso anche nel numero e lo e' stato anche in questa uscita notturna.....