CHAT DEL PESCIOLINO

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

CHAT DEL PESCIOLINO

Messaggio da Maury1976 »

buongiorno bikers ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: CHAT DEL PESCIOLINO

Messaggio da Maury »

Ciao mio omonimo, passata la schiena?
Và che vogliamo un bel piazzamento per la gara è :wink:

Buon pesce a tutti!
:shock:
Maury
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

Maury ha scritto:Ciao mio omonimo, passata la schiena?
Và che vogliamo un bel piazzamento per la gara è :wink:

Buon pesce a tutti!
:shock:
piazzamento???mi stai facendo lo scherzetto?????
la schiena sembra andare meglio ..
speriamo ...
per la gara vediamo .. io do sempre il massimo ....

ciao
Maurizio Ghezzi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buongiorno...
è sempre piu' dura al mattino...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Maury1976
re
re

Messaggio da Maury1976 »

marco vieni anche tu a provare il percorso di Viadanica Sabato?
o sei preso per il lavoro?
non so ancora se andremo al mattino o pomeriggio ..
Maurizio Ghezzi
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

Maury1976 ha scritto:marco vieni anche tu a provare il percorso di Viadanica Sabato?
o sei preso per il lavoro?
non so ancora se andremo al mattino o pomeriggio ..
..no ! non credo di riuscire ad esserci :|
Marco
..il vostro Webmaster :-)
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno gente!

Ieri sera giretto in notturna sui colli di BG, niente di eccezionale per la verità se non per il fatto di essere in 67 in orario notturno! La luna piena e l'eccezionale limpidità hanno contribuito a contornare l'escursione con splendidi panorami di Bergamo vista dall'alto dei colli.
Per me rientro sui pedali dopo 15 giorni di stop forzato; al rientro ero stanco come neanche nei giri + estremi.... stamattina pesavo ancora 2,6kg in meno rispetto a 15gg fà! :?

Più tardi, appena rientro a casa, posto qualche foto.
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:Buongiorno gente!

Ieri sera giretto in notturna sui colli di BG, niente di eccezionale per la verità se non per il fatto di essere in 67 in orario notturno! La luna piena e l'eccezionale limpidità hanno contribuito a contornare l'escursione con splendidi panorami di Bergamo vista dall'alto dei colli.
Per me rientro sui pedali dopo 15 giorni di stop forzato; al rientro ero stanco come neanche nei giri + estremi.... stamattina pesavo ancora 2,6kg in meno rispetto a 15gg fà! :?

Più tardi, appena rientro a casa, posto qualche foto.

.... strano che nn hai fatto nessun accenno al mezzo chilo di patatine che ti 6 strafogato con annessa ottima birra Beks finale....

Nell'insieme cmq è stato un'evento ben organizzato, ci hanno regalato anche una maglietta commemorativa. Ho goduto dell'allegria del gruppo ben affiatato .... qualcuno, a buon ragione, sfiatato dalla propria bike dalle geometrie e dal peso impossibile .... nn li ho invidiati per niente.... una leggera forma d'invidia l'ho provata per quei poveri giovanotti che si sono trovati sulla ns strada ..... imboscati nel buio delle loro auto ..... ILLUMINATE A GIORNO DAI NOSTRI FARETTI :mrgreen: :mrgreen: Beati loro .... :oops:

p.s. per Grimau: ti abbiamo recuperato una maglia anche for you. :wink:
Nec Recisa Recedit
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Buongiorno.
Eccomi ripreso dalla notturna di ieri sera........non tanto per il giro in sè, quanto per l'orario di ritirata che tra sistemazione biga, doccia e digestione birra sono entrato in branda alle 2.30 e questa mattina la sveglia è stata un pò dura.
Che dire, i nostri colli offrono meravigliosi spettacoli sempre diversi e ieri con la luna piena abbiamo potuto goderene della bellezza.
Un giro all'insegna della tranquillità e dell'amicizia ottimamente riuscito e che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Un grazie agli amici Francesco, Roberto e Mauro con cui ho condiviso questa avventura.......è sempre piacevole pedalare in vs compagnia.
Mauro la tua maglietta l'ho io........è una taglia XXL, forse un pò grande per te ma erano rimaste solo queste, al limite la appenderai nella tua bacheca di biker insieme ad altri tuoi trofei e guardandola quando sarai vecchio potrai raccontare ai tuoi nipoti........"ebbene si, quella notte c'ero anchio.........con 3 amici e con altri 67.......... a scorrazzare per i colli e ciotolati di Bergamo Alta............"
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

ivan ha scritto:Buongiorno.
Eccomi ripreso dalla notturna di ieri sera........non tanto per il giro in sè, quanto per l'orario di ritirata che tra sistemazione biga, doccia e digestione birra sono entrato in branda alle 2.30 e questa mattina la sveglia è stata un pò dura.
Che dire, i nostri colli offrono meravigliosi spettacoli sempre diversi e ieri con la luna piena abbiamo potuto goderene della bellezza.
Un giro all'insegna della tranquillità e dell'amicizia ottimamente riuscito e che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.
Un grazie agli amici Francesco, Roberto e Mauro con cui ho condiviso questa avventura.......è sempre piacevole pedalare in vs compagnia.
Mauro la tua maglietta l'ho io........è una taglia XXL, forse un pò grande per te ma erano rimaste solo queste, al limite la appenderai nella tua bacheca di biker insieme ad altri tuoi trofei e guardandola quando sarai vecchio potrai raccontare ai tuoi nipoti........"ebbene si, quella notte c'ero anchio.........con 3 amici e con altri 67.......... a scorrazzare per i colli e ciotolati di Bergamo Alta............"
Grazie caro il piacere è tutto Mio!!

p.s. 6 sicuro di aver bevuto ....solo birra ieri sera?? A giudicare da come hai aggredito la salita del colle di Mozzo (l'abbiamo visto saparire nel buio....) direi che ti hanno fornito una Bek's mista alla Bomba del Rag. Fantozzi .... :mrgreen:

Ciao Ivan a presto! Frank.
Nec Recisa Recedit
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Quella salita del cacchio, non mi piace proprio :x :x spam spam
prima la finisco e meglio è......... :roll: :roll: :wink: :mrgreen:
Ciao e a presto
con nuove avventure.......
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Rispondi