BIKE BY NIGHT
Re: BIKE BY NIGHT
E' stato un piacere rivedere dopo tanto tempo il trio storico fondatore del gruppo.
Nonostante si "lamentino" del poco tempo da dedicare alla bike e gli acciacchi (si dice dovuti all'età ) sono sempre rapidi , scattanti e grintosi.
Il gruppo in quest'ultimo anno è diventato molto numeroso, quindi ho avuto l'opportunità di conoscere nuove persone "fulminate" come me che si divertono in bici anche di notte, al freddo e nel fango e soprattutto con la voglia di stare in compagnia.
un saluto a tutti e "alla prossima" :)
PS le batterie vanno ricaricate completamente, non sempre ci sarà GM disposto a privarsi del faro per cederlo agli amici.
Nonostante si "lamentino" del poco tempo da dedicare alla bike e gli acciacchi (si dice dovuti all'età ) sono sempre rapidi , scattanti e grintosi.
Il gruppo in quest'ultimo anno è diventato molto numeroso, quindi ho avuto l'opportunità di conoscere nuove persone "fulminate" come me che si divertono in bici anche di notte, al freddo e nel fango e soprattutto con la voglia di stare in compagnia.
un saluto a tutti e "alla prossima" :)
PS le batterie vanno ricaricate completamente, non sempre ci sarà GM disposto a privarsi del faro per cederlo agli amici.
mds BDCI
enterprice corporation equipment world group
enterprice corporation equipment world group
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Bella bikers!
Benvenuti nel mondo delle notturne!
Ma raccontatemi un po' di impressioni...
Benvenuti nel mondo delle notturne!
Ma raccontatemi un po' di impressioni...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Beh RoTi...
Vedere tanti faretti come ieri (nulla a che vedere alla townbeer) fa selpre effetto.... abbiamo pedalato forte tutti anche se intorno avevamo buio e sicuramente quest'ultimo ti fa' azzardare qualcosa di piu', sembre un controsenso ma e' cosi'..... e' chiaro che uscite come queste ti costringono a stare nelle vicinanze per motivo di autonomia pila e tempo impiegato nel pedalare a meno che vuoi vedere l'alba..... pero' non sare bbe male farlo.....
Vedere tanti faretti come ieri (nulla a che vedere alla townbeer) fa selpre effetto.... abbiamo pedalato forte tutti anche se intorno avevamo buio e sicuramente quest'ultimo ti fa' azzardare qualcosa di piu', sembre un controsenso ma e' cosi'..... e' chiaro che uscite come queste ti costringono a stare nelle vicinanze per motivo di autonomia pila e tempo impiegato nel pedalare a meno che vuoi vedere l'alba..... pero' non sare bbe male farlo.....
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ecco quello che sono riuscito a mettere insieme.....
sonmo presuntuoso... Non mi pare male !!
guardate QUI
...e ditemi i vostri commenti
sonmo presuntuoso... Non mi pare male !!
guardate QUI
...e ditemi i vostri commenti
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Caro RoTi,
ci ho preso proprio gusto
Immaginati che faccio cose in discesa che con la luce del sole non mi azzarderei a fare,
e la salita la soffro meno
E' proprio come dice GM, sembra un controsenso ma ti assicuro anch'io che è così........
Mi immagino già quando anch'io avrò il mio faro........allora sì che ne farò di notturne .........sono proprio uscite magiche e che ti offrono scenari da cartolina...........
Ultimo e non per ultimo è sempre un piacere pedalare in compagnia di persone cordiali e simpatiche e sono contento di aver incontrato anche ieri sera persone nuove per me
Un grazie di cuore a tutti per la piacevole compagnia e per aver illuminato con i vostri mega fari i sentieri anche per me.
Ciao
ci ho preso proprio gusto
Immaginati che faccio cose in discesa che con la luce del sole non mi azzarderei a fare,
e la salita la soffro meno
E' proprio come dice GM, sembra un controsenso ma ti assicuro anch'io che è così........
Mi immagino già quando anch'io avrò il mio faro........allora sì che ne farò di notturne .........sono proprio uscite magiche e che ti offrono scenari da cartolina...........
Ultimo e non per ultimo è sempre un piacere pedalare in compagnia di persone cordiali e simpatiche e sono contento di aver incontrato anche ieri sera persone nuove per me
Un grazie di cuore a tutti per la piacevole compagnia e per aver illuminato con i vostri mega fari i sentieri anche per me.
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Bello il video,immortala la proprio bella serata di ieri. Dai organizziamo ancora pero'.... non aspettiamo la prossima pasqua....
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
Grandissimo WEB :!: :!: :!: :!:
Hai proprio ragione, è magnifico,
dà proprio l'idea reale di quanto abbiamo vissuto........
mi sa che vedendo questo video,
molti altri si aggiungeranno alle future notturne
Complimenti veramente,
hai proprio la stoffa del miglior regista ovvero colui che con le immagini che cattura trasmette sensazioni emotive.
Anche nella presentazione hai colto nel segno:
la notte non ferma la passione dei ruotegrassini
siamo veramente pazzi ...............di passione
Hai proprio ragione, è magnifico,
dà proprio l'idea reale di quanto abbiamo vissuto........
mi sa che vedendo questo video,
molti altri si aggiungeranno alle future notturne
Complimenti veramente,
hai proprio la stoffa del miglior regista ovvero colui che con le immagini che cattura trasmette sensazioni emotive.
Anche nella presentazione hai colto nel segno:
la notte non ferma la passione dei ruotegrassini
siamo veramente pazzi ...............di passione
Ultima modifica di ivan il sab 3 apr 2010, 19:02, modificato 1 volta in totale.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Molto bello il video!
Confermo che rende bene l'idea dell'avventura al buio. In effetti fare i soliti sentieri in questa nuova atmosfera ha un sapore particolare... immaginate com'era con la neve! Sono contento di poter condividere finalmente con tutti voi queste "sensazioni". (Vabbè... non c'ero, ma virtualmente c'ero già passato! )
Confermo anche che il buio smorza l'impressione che fanno certi passaggi tecnici (sarà per via della luce radente?). 8)
Dai che facciamo nuovi proseliti!
Complimentoni a tutti!
Confermo che rende bene l'idea dell'avventura al buio. In effetti fare i soliti sentieri in questa nuova atmosfera ha un sapore particolare... immaginate com'era con la neve! Sono contento di poter condividere finalmente con tutti voi queste "sensazioni". (Vabbè... non c'ero, ma virtualmente c'ero già passato! )
Confermo anche che il buio smorza l'impressione che fanno certi passaggi tecnici (sarà per via della luce radente?). 8)
Dai che facciamo nuovi proseliti!
Complimentoni a tutti!
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
BRAVI
è un'esperienza che non ho mai provato....del resto più che i fari ho sempre utilizzato i cardio e le cadenze......chissà un giorno.....
è un'esperienza che non ho mai provato....del resto più che i fari ho sempre utilizzato i cardio e le cadenze......chissà un giorno.....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Dopo aver visto parte del video rimango ancora più convinto che proprio certe cose non saranno mai nei miei più remoti obiettivi. Chiaro è che ognuno ha le sue preferenze, e modo di andare in bike,è un personale parere..ma ritengo che se ci si deve divertire in quel modo in bike..è più proficuo Andare a giocare al bingo.
-
- re
Cos'è che non ti convince Joe?
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
..vorrà dire che la prossima serata che organizzeremo, tra poco, passeremo tutti poi a salutarti QUIJoeBonf ha scritto:Dopo aver visto parte del video rimango ancora più convinto che proprio certe cose non saranno mai nei miei più remoti obiettivi. Chiaro è che ognuno ha le sue preferenze, e modo di andare in bike,è un personale parere..ma ritengo che se ci si deve divertire in quel modo in bike..è più proficuo Andare a giocare al bingo.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Bello il video!! personalmente mi piacciono molto le notturne, si provano sensazioni particolari e si riesce ad apprezzare la natura in un ambiente diverso dal solito, provare per credere