Chat di sabato 03 aprile 2010
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
- re
- bici: kela de prima...
- km percorsi anno: 2500
Re: Chat di sabato 03 aprile 2010
Auguri a tutti di buona Pasqua..... domani tocca fare il cuoco.... ora vado a dare un'occhiata alla sezione ricette ruote grasse!
Cmq domani capretto al forno con patate a spicchi e pomodorini pachino ...il tutto accompagnato da un buon Chianti dall'immancabile polenta Sennò il suocero chi lo sente!!
Ciao Tarci cos'hai comprato a Livigno?Una fotocamera?? La mia mi è sfuggita di mano ed ops l'è 'ndacia! Ci sono delle buone occasioni?
Potrebbe essere una bella scusa per fare una bella passeggiata... fammi sapere ok? Ciao e grazie!
Cmq domani capretto al forno con patate a spicchi e pomodorini pachino ...il tutto accompagnato da un buon Chianti dall'immancabile polenta Sennò il suocero chi lo sente!!
Ciao Tarci cos'hai comprato a Livigno?Una fotocamera?? La mia mi è sfuggita di mano ed ops l'è 'ndacia! Ci sono delle buone occasioni?
Potrebbe essere una bella scusa per fare una bella passeggiata... fammi sapere ok? Ciao e grazie!
Nec Recisa Recedit
-
- marchese
grazie a tutti
speriamo che al mio rientro la mia biga si faccia ancora montare, xchè ora ha la muffa sulla sella
ciao a presto
speriamo che al mio rientro la mia biga si faccia ancora montare, xchè ora ha la muffa sulla sella
ciao a presto
tony by stezzano
-
- marchese
ciao trab...t
e proà a bif de meno che ta sa caricherà i foto
oltre a non esser + capace ad andare col triciclo non sei + capace di usare il forum
o hai ancora i postumi del contenuto della borraccia invernale
mettiti a bolla e rientra in te scaccia quel virus..........
domani (a tavola ) fai il bravo
ciao auguri
tony by stezzano
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
si una fotocamera-a livigno di occasioni ce ne sono sempre meno(nei nostri centri con le promozioni si risparmia anche dei eurini)io non ho guardato al tutto "mi sono fatto un regalo"mtbfrancesco.bg ha scritto:Auguri a tutti di buona Pasqua..... domani tocca fare il cuoco.... ora vado a dare un'occhiata alla sezione ricette ruote grasse!
CMQ una passeggiata è sempre bene farla (quante gnocche :!: :!: mi raccomando pranzo al CENACOLO )
ciao
a presto