..mi dispace che non ti sei divertito !!Dario I. ha scritto:Gara da dimenticare per me, sono un pò deluso...Parte della salita ero con i primi poi tutto ad un tratto mi sono impiantato, poi ho recuperato un pò nei vari strappi del percorso, ma come dice Manu nella parte finale dove era tutta discesa è stato un disastro, non so quante posizioni ho perso, poi mi sono innervosito e mi son mandato a fanculo da solo. Io purtroppo non mi son divertito per niente e questo non per il risultato, ma perchè i tratti più belli erano impraticabili e le piogge dei giorni scorsi hanno rovinato tutto.
Mai visto tanto fango in vita mia, in certi punti si scendeva facendo strisciare i piedi e quando ti fermavi ti ritrovavi 5kg di fango su di essi, poi bloccaggio della catena e ruota posteriore, uno schifo. Mi sarebbe piaciuto vedere in quei passaggi i primi, perchè io sembravo uno che era la prima volta che andava in bici.
Grazie a tutti i sostenitori, in particolare Lorenzo.
Ciao Ivan..io sono pienamente daccordo con te...ivan ha scritto:Un vaffa.........agli organizzatori del giro!!!!!!!!!!!!
Non tanto per il percorso spettacolare provato sabato e fortunatamente concluso, ma per il mancato rispetto degli ultimi che pur mettendoci l'anima, non vengono mai considerati e pensano bene di fermarli perchè la polenta si fredda............
Questa cosa è stata una novità, in quanto se si sapeva prima uno si preparava tentando di non farsi doppiare ..............
Io al primo giro sono arrivato si stanco, ma contando sulla mia capacità di resistenza ero pronto e caricato al punto giusto per proseguire e portare a termine la gara con previsione di un tempo totale appena sotto le 2 ore............insomma sono rimasto deluso perchè non mi hanno permesso di mettemi alla prova e per me è stato uno smacco perchè io sono abituato a finire le cose che inizio.
Sono deluso, amareggiato e incazzato perchè ripeto, non è giusto.........in uno sport di sacrificio e fatica come reputo la MTB anche l'ultimo arrivato è degno di rispetto e di ricevere comunque i complimenti dei propri sostenitori per aver CONCLUSO la gara e non sentirsi dire dagli organizzatori che siamo stati fermati per la sicurezza........questo suona come presa per i fondelli........
Pensavo di sfogare un pò di rabbia scrivendo ciò e invece sono ancora più incazzato.
Ho una teoria su come sono andate realmente le cose, penso sia stato fatto un errore nel cronometraggio, perchè ieri pomeriggio nella classifica provvisoria che era già online sul sito di orobiecup i doppiati erano classificati come se fossero arrivati insieme ai primi (anche webmaster ha visto). Quindi probabilmente quando i cronometristi si sono accorti che il tempo anche per i doppiati si era già stoppato per evitare problemi hanno preferito fermarli.Michele Zambaiti sul sito di [url=http://www.orobiecup.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1484:deho-stavince-a-viadanica&catid=1:ultime&Itemid=50]orobiecup[/url] ha scritto:DOPPIATI: Ci scusaranno tutti quegli atleti che questa mattina essendo stati doppiati dal vincitore sono stati fermati. La decisione è stata presa solo per motivi di sicurezza. I bikers fermati sono stati 31 su 311 partenti. I bikers sono stati comunque classificati con un giro in meno. Questi atleti non si troveranno nella classifica di Viadanica per problemi tecnici. Possono comunque verificare che sono stati classificati controllando la classifica generale di Orobie Cup della loro categoria. Su tale classifica si troveranno i punti guadagnati oggi a Viadanica. Nelle prossime gare di Orobie Cup cercheremo comunque di eliminare questo spiacevole inconveniente facendo in modo che tutti gli iscritti possano terminare regolarmente la gara. .
concordo pienamente.... e' la prima volta che vedo una cazzata del genere.....ivan ha scritto:Un vaffa.........agli organizzatori del giro!!!!!!!!!!!!
Non tanto per il percorso spettacolare provato sabato e fortunatamente concluso, ma per il mancato rispetto degli ultimi che pur mettendoci l'anima, non vengono mai considerati e pensano bene di fermarli perchè la polenta si fredda............
Questa cosa è stata una novità, in quanto se si sapeva prima uno si preparava tentando di non farsi doppiare ..............
Io al primo giro sono arrivato si stanco, ma contando sulla mia capacità di resistenza ero pronto e caricato al punto giusto per proseguire e portare a termine la gara con previsione di un tempo totale appena sotto le 2 ore............insomma sono rimasto deluso perchè non mi hanno permesso di mettemi alla prova e per me è stato uno smacco perchè io sono abituato a finire le cose che inizio.
Sono deluso, amareggiato e incazzato perchè ripeto, non è giusto.........in uno sport di sacrificio e fatica come reputo la MTB anche l'ultimo arrivato è degno di rispetto e di ricevere comunque i complimenti dei propri sostenitori per aver CONCLUSO la gara e non sentirsi dire dagli organizzatori che siamo stati fermati per la sicurezza........questo suona come presa per i fondelli........
Pensavo di sfogare un pò di rabbia scrivendo ciò e invece sono ancora più incazzato.
31 doppiati e gli altri ritirati penso...Maury1976 ha scritto:ma se siamo partiti in 311 e ne sono arrivati 252 gli altri che fine hanno fatto??
ma ci sono sempre cosi tanti ritiri?
ne mancano all'appello 60!!!!
220 non doppiati + 31 doppiati = 252Danne ha scritto:31 doppiati e gli altri ritirati penso...Maury1976 ha scritto:ma se siamo partiti in 311 e ne sono arrivati 252 gli altri che fine hanno fatto??
ma ci sono sempre cosi tanti ritiri?
ne mancano all'appello 60!!!!
Per quanto riguarda me invece potevo andare meglio, sulla prima salita sono partito troppo forte e sono andato un po' in crisi, poi mi sono ripreso...
Nell'ultima discesa continuavo a scivolare perdendo posizioni, ma nel finale ho recuperato qualcosa. Ho fatto gran parte della gara con Manu peccato che poi alla fine non l'ho più visto. Comunque per essere stata la mia prima gara posso ritenermi più che soddisfatto, volevo entrare nei 100 e ci sono riuscito... sono arrivato al traguardo ancora con parecchie energie da spendere... avrei preferito qualche km in più e meno fango...