Uscita di mercoledì 7 aprile mattina
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Uscita di mercoledì 7 aprile mattina
Ore otto e trenta alle crocette mozzo. Su e giù per 1000 metri di dislivello sui nostri colli. Tempo ottimo! Rientro ore undici e trenta.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
Re: Uscita di mercoledì 7 aprile mattina
io, dato ultimo giorno di ferie obbligate, dovrei esserci, passo da casa tua alle 8,10.....ciao
no pain no again
-
- re
sono appena rientrato dall'appunt con avvocato....Franco ha scritto:io, dato ultimo giorno di ferie obbligate, dovrei esserci, passo da casa tua alle 8,10.....ciao
attende per domani mattina dei documenti importanti....
Alla prima volta che riesco a convincere un amico per una uscita infrasettimanale....devo rinunciare...
Mi spiace Franco..... ci vediamo presto... JOe
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Beh, sembra che valga la pena rinunciare! ;-)
-
- re
rinunciare ad un giro assolato in mtb per andare dall'avvocato non credo che possa essere una cosa per la quale "valga la pena...."RoTi91 ha scritto:Beh, sembra che valga la pena rinunciare! ;-)
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Nenache se magari le carte che arrivano sono la chiave di volta per farti concludere la vicenda? ![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Sono d'accordo con RoTi, spero che tu risolva in fretta questo tuo problema, anche perchè dopo ti vedrei finalmente sereno, cazz* è da quando ti conosco che ti vedo così, è un pò come se tu avessi le tue cose perennemente.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
beh Dario.... non si puo' essere sereni se una donna che hai sposato e' scomparsa in qualche paradiso del mondo a godersi i suoi milioni ....e oltretutto le devi fare un bonifico mensile...Dario I. ha scritto:Sono d'accordo con RoTi, spero che tu risolva in fretta questo tuo problema, anche perchè dopo ti vedrei finalmente sereno, cazz* è da quando ti conosco che ti vedo così, è un pò come se tu avessi le tue cose perennemente.
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Lo so, infatti non so come fai te a resistere senza esplodere...va bè, comunque prima o poi finirà sta storia, alla prox udienza si dovrà presentare obbligatoriamente anche lei? Non che finisca come l'ultima volta che grazie a qualche legge del cazz* ha potuto evitare di presentarsi. Ma possibile che siano tutte dalla parte delle donne ste leggi del cavolo...fanno bene quelli che se le scopano per poi mandarle a fanculo la sera stessa...non dico tutte, ma la maggior parte si meriterebbero questo trattamento.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
FRANCO se vuoi io molto probabilmente esco nel pomeriggio ...........fammi sapere
-
- re
nel "dopomesde" potrei liberarmi nn prima delle 14,30......te x che ora prevedevi di uscire e rientrare?????massimo ha scritto:FRANCO se vuoi io molto probabilmente esco nel pomeriggio ...........fammi sapere
ta spieghe: alle 14 porto l'auto dal mecc. e prima delle 18,45 devo andare a riprenderla.....fan sai!!!!
no pain no again
-
- re
no problem, Joe....prima sistema, con calma, le tue "cose".........JoeBonf ha scritto:sono appena rientrato dall'appunt con avvocato....Franco ha scritto:io, dato ultimo giorno di ferie obbligate, dovrei esserci, passo da casa tua alle 8,10.....ciao
attende per domani mattina dei documenti importanti....
Alla prima volta che riesco a convincere un amico per una uscita infrasettimanale....devo rinunciare...
Mi spiace Franco..... ci vediamo presto... JOe
no pain no again
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
va bene ore14,15 a casa mia e rientro max le 17,45 facciamo il giro adda ?????? in 2.30 lo facciamo
-
- re
va bene,...ma a casa tua arrivo alle 14,30/14,40 circa....a domanimassimo ha scritto:va bene ore14,15 a casa mia e rientro max le 17,45 facciamo il giro adda ?????? in 2.30 lo facciamo
no pain no again