visto quello che mi son perso ieri cerco di recuperare....
c' è qualcuno che lunedì pomeriggio ha voglia di fare un giretto di max 2 ore con partenza verso 15.30/16.00 ?
se qualcuno si vuole aggregare batta un colpo
Io mi aggregherei volentieri, ma non riesco a partire da casa prima delle 16.30. Probabilmente si unirà anche Paolo... MTBFrank non saprei... forse ha impegni.
Se ti va possiamo organizzarci.
RoTi91 ha scritto:Io mi aggregherei volentieri, ma non riesco a partire da casa prima delle 16.30. Probabilmente si unirà anche Paolo... MTBFrank non saprei... forse ha impegni.
Se ti va possiamo organizzarci.
per l' orario non è un grosso problema posticiparlo.... se vuol dire uscire in compagnia. era solo perchè ormai purtroppo le giornate non sono piu' tanto lunghe
bene allora 16.30 e ci accordiamo domani per il percorso e ritrovo.
RoTi91 ha scritto:Per il momento, se il tempo tiene, direi di incontrarci intorno alle 16.45 (parto da casa alle 16.30) all'LD di Borgo Palazzo. Ti va bene?
PS: hai Skype o Messenger così ci aggiorniamo in tempo reale appena arrivo a casa (verso le 16)?
ok ti ho inviato il mio indirizzo in mail personali (vedi messaggi personmali)
intento penso al percorso.... ho già qualche idea
Oggi bellissimo giro a seguito del Webmaster (L'Olmo). Breve ma intenso, al rientro il mio contakm segnava 48km ed ero un bel po' stanco. 'Sti saliscendi sono micidiali...
Thx Capo... non dimenticare di inviarmi le foto!
Alla prox!
.... peccato!! Oggi mi sono giocato l'uscita per visionare l'eicma il salone del ciclo della fiera di Milano. Niente di speciale tante marche assenti.... nessuna possibilità di acquisto, quindi, per i prvt: .... quasi una noia mortale ero lì lì x compiere l'ultimo gesto... quando ...eccola lì tutta sola la versione 2009 della mia ormai "vecchia"(vers. 2008) leecougan cross fire bella e soprattutto inarrivabile ben €. 4450.00 ... da domani grattini e superenalotto !! Sig sig.
Ultima modifica di mtbfrancesco.bg il mar 22 set 2009, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Dario I. ha scritto:Ma quand'è che iniziate a venire anche di Domenica, tutti insieme?
Per me la domenica è pressochè off-limit causa moglie + figlia di 18 mesi (e non è una combinazione rilassante!). Magari una volta ci provo... appena le circostanze lo consentono!