Buongioro buongiorno buongiorno!
Dai dai dai che non vedo l'ora siano le 18.30 per farmi un giretto in zona in MTB....non si può non pedalare con giornate simili!
8)
Buongiorno a tutti....
stamattina grazie alla disponibilità di mtbfrancesco, ho ritirato la divisa estiva.
Veramente bella, non vedo l'ora di fare un giretto.
Ciao, Antonio
La via verso la cima e’ come il cammino verso se stessi, solitario.
scott69 ha scritto:Buongiorno a tutti....
stamattina grazie alla disponibilità di mtbfrancesco, ho ritirato la divisa estiva.
Veramente bella, non vedo l'ora di fare un giretto.
Ciao, Antonio
.... x così poco!! Lo sai che è il mio lavoro ....fare del bene
Cmq mi aggrego ai ringraziamenti che dobbiamo sicuramente la WebMarco che si adopera per soddisfare .... quasi tutte le ns. richieste ( sta lavorando bene anche x aumentare le quote Rosa .... era ora!! )
Un caro saluto a tutti ....... anche ai malaticci ....capisciammè Robbè!
ahhhh!
Dimenticavo stamattina ho nuovamente trovato la bici forata!!!!
Ora la domanda nasce spontanea ...... due uscite due forature quindi se il vecchio adagio ha ragione mi conviene latticizzare?? Accetto consigli .... un biker .... quasi disperato! Help-me.
Buongiorno... se si può dire... :? 'sti maledetti virus m'hanno preso in simpatia. Dovevo ancora riprendermi dalla varicella e ieri sera e stanotte l'ho passata abbracciato al ce**o... ogni tanto ci salivo anche sopra...
Meno male che sono riuscito ad infilare una pedalata tra una malattia e l'altra! Ieri sono rientrato a casa affamato e assetato (ero rimasto senza'acqua) ma tutto quello che ho mangiato l'ho scaricato nel water... immaginate come mi senta stamattina... la bilancia segna 63,6kg! Prima della varicella ero 4kg in più. Non è il mio periodo fortunato...
RoTi91 ha scritto:Buongiorno... se si può dire... :? 'sti maledetti virus m'hanno preso in simpatia. Dovevo ancora riprendermi dalla varicella e ieri sera e stanotte l'ho passata abbracciato al ce**o... ogni tanto ci salivo anche sopra...
Meno male che sono riuscito ad infilare una pedalata tra una malattia e l'altra! Ieri sono rientrato a casa affamato e assetato (ero rimasto senza'acqua) ma tutto quello che ho mangiato l'ho scaricato nel water... immaginate come mi senta stamattina... la bilancia segna 63,6kg! Prima della varicella ero 4kg in più. Non è il mio periodo fortunato...
a parte che i particolari fanno un po schifino .... .. per il resto perdi peso senza dover rinunciare a mangiare .....
Scherzo Roby ..
riprenditi presto mi raccomando ...
Maurizio Ghezzi Chi non ci crede stia a casa .....
mtbfrancesco.bg ha scritto:ahhhh!
Ora la domanda nasce spontanea ...... due uscite due forature quindi se il vecchio adagio ha ragione mi conviene latticizzare?? Accetto consigli .... un biker .... quasi disperato! Help-me.
forse prima ti conviene togliere le spine dai copertoni !!!
6 un grande ..... nn ci avevo mai pensato .... mi consigli di toglierle prima o dopo aver reinserito la camera nuova..... :? :)
6 un grande ..... nn ci avevo mai pensato .... mi consigli di toglierle prima o dopo aver reinserito la camera nuova..... :? :)
ovviamente dopo....
così avrai la conferma di vedere dove si buca
RoTi91 ha scritto:Buongiorno... se si può dire... :? 'sti maledetti virus m'hanno preso in simpatia. Dovevo ancora riprendermi dalla varicella e ieri sera e stanotte l'ho passata abbracciato al ce**o... ogni tanto ci salivo anche sopra...
Ciao roby,
ormai in salita sarai imprendibile con i tuoi 63 kg!!!!!
Riprenditi, a presto. Antonio
La via verso la cima e’ come il cammino verso se stessi, solitario.
Buona sera a tutti!
Un'altra bella giornata di sole ( ce n'era proprio bisogno )
Peccato non essere uscito in tempo dal lavoro per una fugace uscita in bici!
Pazienza sarà per un'altra volta.
Ciao roby,
ormai in salita sarai imprendibile con i tuoi 63 kg!!!!!
Riprenditi, a presto. Antonio