Uscita sabato pomeriggio

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Marcello
conte
conte
bici: SCOTT SCALE30
km percorsi anno: 2000

Uscita sabato pomeriggio

Messaggio da Marcello »

Ciao, sono nuovo di questo forum.
Sono alcuni anni che vado in mtb e mi piacerebbe conoscere altri appassionati per fare delle uscite in compagnia.
Purtroppo sabato mattina non posso uscire ma il pomeriggio si: qualcuno è disposto a fare una uscita con me?
Partenza alle 2,30 circa.
Ritorno: ???
Percorso: vanno tutti bene!!!
Quest'anno sono alla terza uscita e quindi non sono molto allenato, ma mi va bene qualsiasi giro.
Marcello
Ciao
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Re: Uscita sabato pomeriggio

Messaggio da JoeBonf »

Marcello ha scritto:Ciao, sono nuovo di questo forum.
Sono alcuni anni che vado in mtb e mi piacerebbe conoscere altri appassionati per fare delle uscite in compagnia.
Purtroppo sabato mattina non posso uscire ma il pomeriggio si: qualcuno è disposto a fare una uscita con me?
Quest'anno sono alla terza uscita e quindi non sono molto allenato, ma mi va bene qualsiasi giro.
Marcello
Ciao
ciao Marcello.... la vedo un po maluccio per te..... Se sei uscito 3 volte nel 2010 qui trovi gente che ti potrebbe far vivere un brutto sabato pomeriggio..... anche chi non fa gare, e non ha velleita' agonistiche ...bene o male almeno 1000 km li ha gia' nelle gambe!! poi c'e' chi ne ha gia' 2000-o 3000 di km e te li sconsiglio......
Ti consiglio invece di allenarti un pochetto e farti un po la gambetta....e alla prima uscita non troppo impegnativa ti aggreghi ......
Una alternativa buona sarebbe che tu ti metta in contatto con chi, come te, nel 2010 ha pedalato ben poco.... mi pare di capire che forse qualche nuovo iscritto nel forum con la preparazione simile alla tua ci sia...
ciao alla prossima
Joe
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto:
Marcello
Ciao
ciao Marcello.... la vedo un po maluccio per te..... Se sei uscito 3 volte nel 2010 qui trovi gente che ti potrebbe far vivere un brutto sabato pomeriggio..... anche chi non fa gare, e non ha velleita' agonistiche ...bene o male almeno 1000 km li ha gia' nelle gambe!! poi c'e' chi ne ha gia' 2000-o 3000 di km e te li sconsiglio......
Ti consiglio invece di allenarti un pochetto e farti un po la gambetta....e alla prima uscita non troppo impegnativa ti aggreghi ......
Una alternativa buona sarebbe che tu ti metta in contatto con chi, come te, nel 2010 ha pedalato ben poco.... mi pare di capire che forse qualche nuovo iscritto nel forum con la preparazione simile alla tua ci sia...
ciao alla prossima
Joe
Credo che ognuno abbia lo stesso spazio su questo forum per organizzare le uscite che preferisce....
sia da principiante che da agonista, visto appunto che ci sono amanti della mtb a tutti i livelli.... e poi giustamente senza uscire come si puo' migliorare. Come ho sempre detto uscire in compagnia è SEMPRE MEGLIO che da soli !!
Quindi bene Marcello hai fato a postare questo messaggio e spero che qualcuno leggendolo si aggreghi !!
a presto
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Ospite

Messaggio da Ospite »

OK, grazie.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Se riesco a recuperare un po' di forze per domani potrei aggregarmi per un giro tranquillo... anche di ciclabile lungoserio... poi nulla toglie che si possa aggiungere qualche variante. Ti faccio sapere domani il mio stato di salute.
cesco
vassallo
vassallo
bici: bianchi jab
km percorsi anno: 0

Messaggio da cesco »

io verrei molto volentieri 14.30 seriate poi decidiamo dove andare
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

webmaster ha scritto:
JoeBonf ha scritto:
Marcello
Ciao
ciao alla prossima
Joe
Credo che ognuno abbia lo stesso spazio su questo forum per organizzare le uscite che preferisce....
sia da principiante che da agonista, visto appunto che ci sono amanti della mtb a tutti i livelli.... e poi giustamente senza uscire come si puo' migliorare. Come ho sempre detto uscire in compagnia è SEMPRE MEGLIO che da soli !!
Quindi bene Marcello hai fato a postare questo messaggio e spero che qualcuno leggendolo si aggreghi !!
a presto
IO A VOLTE MI TROVO MOLTO MEGLIO QUANDO ESCO DA SOLO PIUTTOSTO CHE IN COMPAGNIA.....
OGNUNO HA IL SUO MODO DI VIVERE LA MTB E LA VITA IN GENERALE....
E OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE CIO' CHE VUOLE E CHE PENSA NEL RISPETTO ALTRUI!!![/
color]
Marcello
conte
conte

Messaggio da Marcello »

Grazie a chi mi ha risposto.
Vi va bene se ci troviamo alle 14,30 davanti alle piscine di Seriate?
Ciao
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910

Messaggio da webmaster »

JoeBonf ha scritto: IO A VOLTE MI TROVO MOLTO MEGLIO QUANDO ESCO DA SOLO PIUTTOSTO CHE IN COMPAGNIA.....
OGNUNO HA IL SUO MODO DI VIVERE LA MTB E LA VITA IN GENERALE....
E OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE CIO' CHE VUOLE E CHE PENSA NEL RISPETTO ALTRUI!!![/
color]

confermo che ognuno è libero di fare ciò che vuole NEL RISPETTO degli altri e SENZA PENSARE che qui ci sia solo :
JoeBonf ha scritto:gente che ti potrebbe far vivere un brutto sabato pomeriggio.....

perchè al contrario vedo spesso tanta gente che si diverte in compagnia.....
Marco
..il vostro Webmaster :-)
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Ciao, anch'io volevo uscire domani pomeriggio. L'orario per me va bene, ma dove sono le piscine di Seriate??
lineablu42
giullare
giullare
bici: SPECIALIZED M4
km percorsi anno: 5000

Messaggio da lineablu42 »

Mi dispiace non essere libero il sabato pomeriggio perchè anch'io cerco compagno.....d'avventura.
La domenica mattina io ci sono.
Mi piacerebbe andare con gli altri ma sono ancora in fare di....allenamento (anche se i percorsi che fanno sono veramente stupendi....però bisogna avere allenamento).
Fatti sentire. MARIO
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

ciao Marcello,io domani non posso uscire di mattina,quindi di pomeriggio va bene.
ti accompagno su uno dei ns.percorsi.
ti va bene se ci incontriamo però alla biblioteca di Seriate?
Yoo,per te la biblioteca va bene?è in centro davanti al municipio.
14.30 è ok.forse c'è anche Daliso.
Lore
Marcello
conte
conte

Messaggio da Marcello »

yoo_it ha scritto:Ciao, anch'io volevo uscire domani pomeriggio. L'orario per me va bene, ma dove sono le piscine di Seriate??
Dimmi un posto che conosci di Seriate: ti vengo a prendere alle 14,20 e poi raggiungiamo le piscine nel caso ci siano li ad aspettare altri che vogliono venire.
lorenzo ha scritto:ciao Marcello,io domani non posso uscire di mattina,quindi di pomeriggio va bene.
Va bene davanti alla biblioteca alle 14,30.
Ciao
lorenzo
re
re
bici: specialized epic fsr
km percorsi anno: 4500

Messaggio da lorenzo »

francesco tu ci sei?
Lore
Marcello
conte
conte

Messaggio da Marcello »

lineablu42 ha scritto:Mi dispiace non essere libero il sabato pomeriggio perchè anch'io cerco compagno.....d'avventura.
La domenica mattina io ci sono.
Mi piacerebbe andare con gli altri ma sono ancora in fare di....allenamento (anche se i percorsi che fanno sono veramente stupendi....però bisogna avere allenamento).
Fatti sentire. MARIO
Io il sabato / la domenica esco a fare il mio giro, quindi la prox settimana possiamo organizzare qualche cosa, anche in base alla gamba che abbiamo.
Ciao
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Messaggio da Maury »

Benvenuto Marcello!
Non preoccuparti, ti posso dire che essendo uno degli ultimi iscritti troverai sicuramente gente simpaticissima e che ti farà trascorrere un Sabato pomeriggio all'insegna del divertimento, della scoperta di nuovi sentieri e di giusta fatica!
Ovviamente ci sono i più e i meno allenati ma vedrai che parecchi vedono questo sport non come una gara agonistica ma come un sano divertimento in compagnia!

Io purtroppo questo week end passo per impegni famigliari, ma spero di incontrarti presto per fare un'uscita insieme!

Buona pedalata!
:wink:
Maury
cesco
vassallo
vassallo
bici: bianchi jab

Messaggio da cesco »

si, ci sono ci vediamo domani pomeriggio MAI MOLLARE!
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Marcello ha scritto:
yoo_it ha scritto:Ciao, anch'io volevo uscire domani pomeriggio. L'orario per me va bene, ma dove sono le piscine di Seriate??
Dimmi un posto che conosci di Seriate: ti vengo a prendere alle 14,20 e poi raggiungiamo le piscine nel caso ci siano li ad aspettare altri che vogliono venire.
lorenzo ha scritto:ciao Marcello,io domani non posso uscire di mattina,quindi di pomeriggio va bene.
Va bene davanti alla biblioteca alle 14,30.
Ciao
Per me biblioteca di Seriate ore 14:30 va bene. Cmq do conferma definitiva della mia presenza stasera o al massino domattina.
Che giro si pensava di fare??
TARTA - mtb stezzano team
marchese
marchese
bici: REVEAL 2.0
Contatta:

Messaggio da TARTA - mtb stezzano team »

JoeBonf ha scritto:ciao Marcello.... la vedo un po maluccio per te..... Se sei uscito 3 volte nel 2010 qui trovi gente che ti potrebbe far vivere un brutto sabato pomeriggio..... anche chi non fa gare, e non ha velleita' agonistiche ...bene o male almeno 1000 km li ha gia' nelle gambe!! poi c'e' chi ne ha gia' 2000-o 3000 di km e te li sconsiglio......
ciao alla prossima
Joe
be allora mi sento di consigliarti di visitare il nostro forum...
QUI DI ROBOCOP NON CE NE SONO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la nostra uscita di sabato pomeriggio
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... ?f=2&t=165
PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
dalpez

Messaggio da dalpez »

Che bella questa nuova "moda" del giro alterantivo per chi come me ha la ruota grassa....e purtroppo non solo quella... e è a soli 400 km nel 2010... per sabato mattina non riesco (faccio la notte...) e nel pomeriggio nemmeno ma conto di esserci e di proporre qualche pedalata di distensione nervosa e divertimento quanto prima...
Ciao
Rispondi