mtb domenica 11 aprile
-
- principe
- bici: rockrider 8xcc
- km percorsi anno: 2500
Re: mtb domenica 11 aprile
G.M.volevo farti vedere come stò con gli occhiali nuovi (e come ci vedo )
be sarà x la prossima
ciao
be sarà x la prossima
ciao
-
- principe
mi sa che domenica risparmio (passato il giorno si onora lo santo )allora domenica ore 8-15 c6 anche con pioggerellina-al massimo si accorcia
ciao a tutti
ciao a tutti
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Ciao Tarcy, ti dò conferma scritta ( visto che ti ho incontrato oggi )tarcisio ha scritto:Gian Mario visti i temporali di Sabato io propongo un bel giretto tranquillo
ore 8-15 ritrovo al c6 Longuelo avvicinamento x ZOGNO passando x Clanezzo quindi imbocchiamo la ciclabile della Val Brembana fino al Bar di Piazza Brembana (il fango non ci stà ) dove offrirò quello che volete "tranne il pranzo" KM previsti 82 circa senza nessuna difficoltà (bisogna semper pedalà)
rientro previsto ore 12-15--------12-30gambe sotto il tavolo
che ne dici ?
ciao a tutti
Tarcisio
Salvo imprevisti ci sarò al ci sei
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
giò
- Claudio
- duca
- bici: Nevi Maniva Ti
- km percorsi anno: 0
dopo 1 settimana di fermo confermo la mia adesione... ciao raga a domenica....
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
ciao ragazzi mi dispiace ma non sono dei vostri domenica perchè esco domani con joe e ivan.
Domenica dedicata alla famiglia.
dovere e piacere...ogni tanto
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
hai paura che si rompa la catena????G.M. ha scritto:Si' hai ragione e me l'avrebbe anche sistemata.... ma per causa di forze maggiori ho dovuto rimandare a lunedi'.
Comunque domenica posso comunque girare per i colli.
Il meccanico e' rimasto parecchio incredulo sullo stato della catena per soli 4500 km.... mi ha detto "ma fai dislivelli da paura"..... Joe ma cosa mi hai fatto fare quest'anno.....![]()
se vuoi ne porto una di scorta.....nn stò scherzando.....fammi sapere
no pain no again
-
- re
è giusto così.....nn devi giustificarti.....grimau66 ha scritto:ciao ragazzi mi dispiace ma non sono dei vostri domenica perchè esco domani con joe e ivan.
ciao "remollo"
no pain no again
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Grazie Franco, la catena e' allungata parecchio. Lo si vede ad occhio quando e' sulla corona 44.
E quando forzo la pedalata oltre al crack sento che perde l'incastro. Ci vediamo domenica prox.
E quando forzo la pedalata oltre al crack sento che perde l'incastro. Ci vediamo domenica prox.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
come vuoi, cmq, se vorresti aggregarti, dimmelo, porto una catena usata (xkè nuova nn andrebbe bene) e in 10 minuti la cambiamo....è usata ma funziona.......così vieni in compagnia....G.M. ha scritto:Grazie Franco, la catena e' allungata parecchio. Lo si vede ad occhio quando e' sulla corona 44.
però fammelo sapere, altrimenti nn porto del peso in +...
ciao GM,
no pain no again
- Claudio
- duca
- bici: Nevi Maniva Ti
.... oggi ho provato la modifica "Franco" sulle ruote e le ho rese tubeless... risultato ottimo, il cerchio tiene perdite di liquido 0 domani testiamo sui sentieri... porto una camera in + just in case... a domani....
-
- re
bravo Claudio...e grazie di avergli dato il mio nome...io ormai è + di un anno che le uso senza mai aver avuto prob., nemmeno con copertoni da camera...Claudio ha scritto:.... oggi ho provato la modifica "Franco" sulle ruote e le ho rese tubeless... risultato ottimo, il cerchio tiene perdite di liquido 0 domani testiamo sui sentieri... porto una camera in + just in case... a domani....
ciao a domani
no pain no again
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Stamattina fantastica uscita di ben 34 minuti con 180 metri di dislivello --- porc. vac..! tempo di mmer..!
se ci si mette anche il tempo a darmi una mano con gli allenamenti siamo apposto!
Chiaramente poi in settimana sarà bello ...
se ci si mette anche il tempo a darmi una mano con gli allenamenti siamo apposto!
Chiaramente poi in settimana sarà bello ...
Front si nasce, full si diventa!
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- Contatta:
se venivi con noi nemmeno una goccia d'acqua cierca 90 km con rIstoro offerto da TARCI
GRAZIE a tutti della compagnia (sempre voglia di scherzare !!!!!! )
una nota di merito al GRANDE IVAN che nonostante il tour di ieri non a perso la ruota dei suoi compagni , grandissimi anche TARCI e ANTONIO al loro rientro
una nota di merito al GRANDE IVAN che nonostante il tour di ieri non a perso la ruota dei suoi compagni , grandissimi anche TARCI e ANTONIO al loro rientro
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Bel giro veramente ,come sempre ci si diverte sempre , manega de fò de co !massimo ha scritto:se venivi con noi nemmeno una goccia d'acqua cierca 90 km con rIstoro offerto da TARCI
Ivan veramente un merito in più per la sua prestazione , incontenibile ( vedi salita di Mozzo , andava su come un proiettile ) .
E un grazie al Tarci per il caffè .
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
sono partito da casa accompagnando mia figlia per un pezzettino di strada, aveva la partita di pallavolo e hanno vinto, perfetto....mentre la accompagnavo con grande sorpresa mi si è affiancoto Antonio, è dall'anno scorso che nn pedalava con noi....
bhe! ringrazio anch'io tutti della compagnia e della bella girata....sono arrivato a casa con 95Km....
per fortuna nn abbiamo preso una goccia di acqua, ci siamo solo bagnati le scarpe e il *bip*...
un grande elogio ad Antonio e Tarcisio, nonostante è molto che nn pedalano sono sempre stati alla nostra altezza.....Ivan ormai si sta trasformando in ROBOCOP 2.....nn perde un'uscita e va come un treno.......oggi tutti gran pedalatori.......
grazie Tarci x la colazione.....
bhe! ringrazio anch'io tutti della compagnia e della bella girata....sono arrivato a casa con 95Km....
per fortuna nn abbiamo preso una goccia di acqua, ci siamo solo bagnati le scarpe e il *bip*...
un grande elogio ad Antonio e Tarcisio, nonostante è molto che nn pedalano sono sempre stati alla nostra altezza.....Ivan ormai si sta trasformando in ROBOCOP 2.....nn perde un'uscita e va come un treno.......oggi tutti gran pedalatori.......
grazie Tarci x la colazione.....
no pain no again
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Grazie a tutti per la bella girata,
e un grazie particolare al Tarcy che ci ha offerto una ricca colazione in quel di Piazza Brembana e soprattutto un ben tornato in sella alla biga a lui e al suo fido scudiero Antonio
Nonostante la minaccia del tempo abbiamo concluso senza danni l'uscita.
Ciao a tutti e alla prossima.........
ps: sempre troppo buoni nei miei confronti, sono lusingato...
![Imbarazzato :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
e un grazie particolare al Tarcy che ci ha offerto una ricca colazione in quel di Piazza Brembana e soprattutto un ben tornato in sella alla biga a lui e al suo fido scudiero Antonio
Nonostante la minaccia del tempo abbiamo concluso senza danni l'uscita.
![Razz :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![Razz :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Ciao a tutti e alla prossima.........
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
ps: sempre troppo buoni nei miei confronti, sono lusingato...
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
La fortuna/tempo/meteo allora non è proprio dalla mia parte,
noi ci siano alzati ed era brutto va beh,
fatto colazione e giù in garage a pompare le bike .... ed ha cominciato a piovere,
ci siamo messi lo stesso in strada per iniziare a fare un pezzo della gara di San Paolo ma dopo appunto mezz'oretta eravamo fradici e congelati, tranne (per fortuna) il busto, grazie al "super-giubbetto" in Gore-Tex, davvero vale quel che costa ...
morale: subito a casa-
Oggi (adesso) sembra stia schiarendo, si potrebbe andare ma abbiamo impegni di "compleanno" ....
noi ci siano alzati ed era brutto va beh,
fatto colazione e giù in garage a pompare le bike .... ed ha cominciato a piovere,
ci siamo messi lo stesso in strada per iniziare a fare un pezzo della gara di San Paolo ma dopo appunto mezz'oretta eravamo fradici e congelati, tranne (per fortuna) il busto, grazie al "super-giubbetto" in Gore-Tex, davvero vale quel che costa ...
morale: subito a casa-
Oggi (adesso) sembra stia schiarendo, si potrebbe andare ma abbiamo impegni di "compleanno" ....
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Grazie anche da parte mia a tutti i compagni di merende di questa domenica mattina!!!
Unica nota dolente il tempo, che nonostante tutto ci ha graziato e visto che i gradi erano 8 se avesse anche piovuto.........![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Unica nota dolente il tempo, che nonostante tutto ci ha graziato e visto che i gradi erano 8 se avesse anche piovuto.........
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
giò
-
- marchese
che dire..................
non pensavo di farcela quando pensavo ai 100 km ma mi son fatto trascinare dal treno ruotegrasse
grazie a TUTTI x la piacevole uscita
PS: non dite a ROBOCOP 1 che erano i miei primi 100 km del 2010 altrimenti mi fa uscire da solo
ciao a toc an se et alla prox
thank you nonnetto hai fatto la quaresima oggi
Ivan ha detto : non si dimagrisce mangiando (capesela docà)
non pensavo di farcela quando pensavo ai 100 km ma mi son fatto trascinare dal treno ruotegrasse
grazie a TUTTI x la piacevole uscita
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
PS: non dite a ROBOCOP 1 che erano i miei primi 100 km del 2010 altrimenti mi fa uscire da solo
ciao a toc an se et alla prox
thank you nonnetto hai fatto la quaresima oggi
![spam spam](./images/smilies/spam2.gif)
Ivan ha detto : non si dimagrisce mangiando (capesela docà)
tony by stezzano
-
- principe
questa mattina bella uscita e molto fortunata(il cattivo tempo andava in senso opposto)
che dire solita allegra compagnia che non guasta mai
90 km e tempi rispettati 12-15
P.S ho rivisto molto volentieri Ivan anche dopo il tur di ieri -----ma Giovanni??? lui era quello che si lamentava della crisi caffe-boooooo
ciao a tutti
Tarcisio
che dire solita allegra compagnia che non guasta mai
90 km e tempi rispettati 12-15
P.S ho rivisto molto volentieri Ivan anche dopo il tur di ieri -----ma Giovanni??? lui era quello che si lamentava della crisi caffe-boooooo
ciao a tutti
Tarcisio