![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Mega tour della Val Seriana
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: Mega tour della Val Seriana
Sinceramente questa primavera mi sta' facendo incazzare parecchio..... oggi e' lunedi' 12 aprile e il misma ha la punta (arrotondata parecchio) bianca di neve...... il cielo ora e' grigio..... ma ad agosto ce la faremo????? ![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
questo e' il clima che ti permette di fare ottime prestazioni.... l'aria fresca rinvigorisce ..il caldo ti stronca.....G.M. ha scritto:Sinceramente questa primavera mi sta' facendo incazzare parecchio..... oggi e' lunedi' 12 aprile e il misma ha la punta (arrotondata parecchio) bianca di neve...... il cielo ora e' grigio..... ma ad agosto ce la faremo?????
oggi e' una goduria sapere che a Selvino la max. è di 2 gradi!!!!!
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
IdemPaolo M. ha scritto:Invece me an do be col colt!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Direttamente dalla webcam....
![Immagine](http://parafulmine.altervista.org/mobotix/current.jpg)
![Immagine](http://parafulmine.altervista.org/mobotix/current.jpg)
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
E io son qui davanti al pc con questo fantastico spattacolo di luci... ![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- re
Ma il sentiero di rientro giunti in prossimita' della malga Lunga e' il 547 che attraversa la valle rossa?
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Guarda che il 547 arriva a Peia.
-
- re
in prossimita' del monte grione inizia il547, per ppoi proseguire con 513 606 513. quest' ultimo non e' quello che attraversa la valle rossa???
-
- re
Il 513 arriva alla Tribulina di Gavarno vedi tu.Percio' attraversa anche la Valrossa.
-
- re
Quello che mi fa impazzire e' che non trovo un sentiero che dal colle gallo mi porta all discesa valle rossa per arrivare a cene (ciclabile).
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Dovrebbe esserci quello che si prende salendo dal colle gallo a sinistra verso altino e scendendo arriva in cima alla valle rossa.
Penso sia il 513.
Guarda qui 513 variante
Penso sia il 513.
Guarda qui 513 variante
-
- re
Come sospettavo, il sentiero il percorso della variante lo conosco ma lasciatelo dire se non lo fai con uno che l'ha gia' fatto rientri scornato.La descrizione è talmente sommaria che risulta del tutto ininfluente.Adesso il sentiero che scende sul valico della Val Rossa è ridotto a un canale di scolo dal passaggio delle moto.Sempre che tu riesca a trovarlo venendo dal culmine Ranzanico-Peia.
-
- re
Mi ricordo di averlo fatto l'anno scorso ed era bello tra i boschi... ma tu come fai a sapere che ora e' cosi' schifoso... giri di notte??? hai detto che nella settimana non pedali mai.zio ha scritto:Come sospettavo, il sentiero il percorso della variante lo conosco ma lasciatelo dire se non lo fai con uno che l'ha gia' fatto rientri scornato.La descrizione è talmente sommaria che risulta del tutto ininfluente.Adesso il sentiero che scende sul valico della Val Rossa è ridotto a un canale di scolo dal passaggio delle moto.Sempre che tu riesca a trovarlo venendo dal culmine Ranzanico-Peia.
-
- re
Il tratto che scende sull'ultimo tornante della Val Rossa? Guarda che l'ho riconosciuto nel belvedere con la croce (la foto postata sul forum di mtb).La descrizione del sentiero è del 2007.Ricordati che le vie del Biker sono infinite,imperscrutabili per il biker di poca fede.
-
- re
RoTi ogni volta che metti quella fotografia del rifugio con quelle belle panchine mi viene da pensare che vorrei essere li' con una buona birra fresca e gustare il paesaggio dopo la lunga, lunga salita....
-
- vassallo
- bici: ... pesantine ...
anni or sono, forse nel 2001 o giù di lì....è un pò che non frequento questa zona, mi ricordo di aver percorso in discesa il sentiero (o mulattiera..) che parte di fronte al ristorante K2 sulla strada per il Sant. di Altino: trattasi di s. 541 che arriva a Cene. In altra occasione ho percorso anche la variante a dx per C.na Clì che arriva sulla strada della valle Rossa. Quello che non so è lo stato del percorso ora...però sono 2 varianti alla discesa su asfalto probabili. ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
lo sapevo...G.M. ha scritto:Quello che mi fa impazzire e' che non trovo un sentiero che dal colle gallo mi porta all discesa valle rossa per arrivare a cene (ciclabile).
G.M. con la geografia.... è un disastro !!
certo che dal colle Gallo puoi scendere in val Rossa...
hai 2 possibilità
1 dal colle Gallo vai in altinello prendi a dx per bianzano e alla forcella prendi la vecchia mulattiera che scende a Cene
2 dal colle Gallo torni verso altinpo e poi alla santella difronte alla trattoria prima di arrivare ad Altino giri giu' a dx per un bellissimpo sentiero che arriva a Cene (vedi nei nostri percorsi)
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- Contatta:
Ma se organizzassimo qualcosa per un mercoledì, magari il prossimo?G.M. ha scritto:RoTi ogni volta che metti quella fotografia del rifugio con quelle belle panchine mi viene da pensare che vorrei essere li' con una buona birra fresca e gustare il paesaggio dopo la lunga, lunga salita....
Se non erro tu sei libero dalle 12.30, vero?