Chat martedì 13 aprile
-
yoo_it
- re

- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
Chat martedì 13 aprile
Buongiorno a tutti.
Chat aperta, per quanto mi riguarda vi leggero' nel pomeriggio ora vado a nanna.
Chat aperta, per quanto mi riguarda vi leggero' nel pomeriggio ora vado a nanna.
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Re: Chat martedì 13 aprile
buona dormita Yoo ....
buona giornata a tutti gli altri ..
buona giornata a tutti gli altri ..
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno gente!
Ieri gran bel giretto di 48,5km in compagnia di Frank. Direi che come risveglio muscolare non è male: un messaggio chiaro ai miei muscoli che la pacchia è terminata!
Siamo scesi per la prima volta lungo la sponda destra del Serio verso Ghisalba e devo dire che è molto più divertente che farlo in salita come abbiamo sempre fatto; Infatti grazie alle velocità mediamente superiori ai 30km/h, complice il vento a favore, era uno spettacolo di salti, slalom, curve su sponda...
Magari è stato solo l'effetto dell'astinenza!
Ieri gran bel giretto di 48,5km in compagnia di Frank. Direi che come risveglio muscolare non è male: un messaggio chiaro ai miei muscoli che la pacchia è terminata!
Siamo scesi per la prima volta lungo la sponda destra del Serio verso Ghisalba e devo dire che è molto più divertente che farlo in salita come abbiamo sempre fatto; Infatti grazie alle velocità mediamente superiori ai 30km/h, complice il vento a favore, era uno spettacolo di salti, slalom, curve su sponda...
Buongiorno a tutti!
Pare che questa sia la settimana dell'AGONOSIMO!!!! tutti a fare Gare
.....ma siamo amatori o agonisti?!?!??!
...mi raccomando....preparatevi bene e ottimi risultati è!
Pare che questa sia la settimana dell'AGONOSIMO!!!! tutti a fare Gare
.....ma siamo amatori o agonisti?!?!??!
Maury
-
Maury1976
- re

Agonisti amatoriali .....

Maurizio Ghezzi
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
...c' è gente che parteciperà a gare anche seza agonismo....Maury ha scritto:Buongiorno a tutti!
Pare che questa sia la settimana dell'AGONOSIMO!!!! tutti a fare Gare![]()
![]()
![]()
.....ma siamo amatori o agonisti?!?!??!![]()
![]()
![]()
vedi il sottoscritto !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Maury1976
- re

ciao Marco..
hai ricevuto le tracce e il sw?
ciao
hai ricevuto le tracce e il sw?
ciao
Maurizio Ghezzi
effettivamente "Le Gare" non hanno lo stesso divertimento delle uscite amatoriali....sarà perchè sono un amante delle pause!webmaster ha scritto:...c' è gente che parteciperà a gare anche seza agonismo....Maury ha scritto:Buongiorno a tutti!
Pare che questa sia la settimana dell'AGONOSIMO!!!! tutti a fare Gare![]()
![]()
![]()
.....ma siamo amatori o agonisti?!?!??!![]()
![]()
![]()
vedi il sottoscritto !!
Maury
VITTORIA DI AGOSTINO ANDREIS NEL CROSS COUNTRY DI RIVOLI VERONESE, SESTO POSTO DI MARZIO DEHO NELLA PROSECCHISSIMA
A Rivoli Veronese (VR) un grande Agostino Andreis si è aggiudicato la sua prima vittoria stagionale.
Il talentuoso atleta del Team Olympia si è imposto sia nella classifica assoluta che ovviamente in quella di categoria.
Ottima prestazione anche di Paolo Alverà che ha conquistato il primo posto nella categoria Master3.
Tra i vigneti di Valdobbiadene, a Miane (TV), Marzio Deho ha conquistato il sesto posto nella Prosecchissima dimostrando di essere sempre competitivo e in lotta con i migliori.
Diciassettesimo posto assoluto per il corridore di casa Nicola Dalto, in crescendo di forma, ventottesimo Christian Pallaoro che sta ritrovando il giusto feeling con le ruote grasse dopo la parentesi su strada.
Buona anche la prestazione di Daniel Boschetto che conquista la quinta posizione nella categoria EliteSport.
Domenica 18 Aprile il G.S. Cicli Olympia sarà impegnato nella GF del Durello a San Giovanni Ilarione (VR), nella 14^ Laguna Bike Prova Veneto Cup ad Eracle (VE) ed nella 10a Argon Bike a San Paolo d’Argon (BG).
A Rivoli Veronese (VR) un grande Agostino Andreis si è aggiudicato la sua prima vittoria stagionale.
Il talentuoso atleta del Team Olympia si è imposto sia nella classifica assoluta che ovviamente in quella di categoria.
Ottima prestazione anche di Paolo Alverà che ha conquistato il primo posto nella categoria Master3.
Tra i vigneti di Valdobbiadene, a Miane (TV), Marzio Deho ha conquistato il sesto posto nella Prosecchissima dimostrando di essere sempre competitivo e in lotta con i migliori.
Diciassettesimo posto assoluto per il corridore di casa Nicola Dalto, in crescendo di forma, ventottesimo Christian Pallaoro che sta ritrovando il giusto feeling con le ruote grasse dopo la parentesi su strada.
Buona anche la prestazione di Daniel Boschetto che conquista la quinta posizione nella categoria EliteSport.
Domenica 18 Aprile il G.S. Cicli Olympia sarà impegnato nella GF del Durello a San Giovanni Ilarione (VR), nella 14^ Laguna Bike Prova Veneto Cup ad Eracle (VE) ed nella 10a Argon Bike a San Paolo d’Argon (BG).
Maury
-
mtbfrancesco.bg
- re

- bici: kela de prima...
Bonjour a vous Monsieur,
il Francesismo è dovuto al buon umore che è accompagnato dalle condimeteo favorevoli..... sono metereopatico e me ne vanto...... 8)
il Francesismo è dovuto al buon umore che è accompagnato dalle condimeteo favorevoli..... sono metereopatico e me ne vanto...... 8)
Nec Recisa Recedit
-
RoTi91
- re

- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Mamma mia che vita oggi su 'sto forum... 
-
yoo_it
- re

- bici: Radon Stage 5.0 2009
Buongiorno gente! ops... buon pomeriggio. Svegliarsi con questo sole mette il buonumore anche se ancora combatto con dolori alle gambe dovuti alle punture di quei stramaledetti insetti!!
-
lorenzo
- re

- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
la sponda dx del serio in direzione ghisalba non è niente male.RoTi91 ha scritto:Buongiorno gente!
Ieri gran bel giretto di 48,5km in compagnia di Frank. Direi che come risveglio muscolare non è male: un messaggio chiaro ai miei muscoli che la pacchia è terminata!![]()
Siamo scesi per la prima volta lungo la sponda destra del Serio verso Ghisalba e devo dire che è molto più divertente che farlo in salita come abbiamo sempre fatto; Infatti grazie alle velocità mediamente superiori ai 30km/h, complice il vento a favore, era uno spettacolo di salti, slalom, curve su sponda...![]()
![]()
![]()
tra l'altro passa poco il percorso passa proprio a poche centinaia di metri da casa mia e,io,Daliso e Marco l'abbiamo fatto decine e decine di volte.anche dopo Ghisalba è interessante.
purtroppo,a Grassobbio e a Basella,in prossimità delle cave qualcuno ha disseminato il sentiero di una miriade di pezzi di vetro e chiodi...
ti è piaciuto il pezzetto breve a Grassobbio,subito dopo il sottopassaggio dell'autostrada,quello con i 3 dossi in sequenza?
qunado lo fai a tutta è divertentissimo.
Lore
-
RoTi91
- re

- Contatta:
Spettacolo! Ero tanto gasato che facevo il salto in ingresso ed in uscita e al terzo saltone in ingresso a momenti mi stampavo sull'albero a fianco all'uscita!!!
Anche più avanti ci sono occasioni per fare bei salti!
Fatto in salita, invece, il percorso è più lento e meno divertente.
Anche più avanti ci sono occasioni per fare bei salti!
Fatto in salita, invece, il percorso è più lento e meno divertente.
-
littlejhon
- re

- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Buona sera a tutti
Speriamo che questo tempo tenga e si ristabilisca definitivamente!
Sentire il caldo tepore del sole sulla pelle farebbe bene a tutti

Speriamo che questo tempo tenga e si ristabilisca definitivamente!
Sentire il caldo tepore del sole sulla pelle farebbe bene a tutti
giò
-
RoTi91
- re

- Contatta:
'notte a tutti!
-
littlejhon
- re

Ciao Wm, come và ?
Quando posso vederti per saldare il conto della divisa di Gian Maria ?
giò
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
tutto bene... un po' stanco, ma con la pancia piena...littlejhon ha scritto:Ciao Wm, come và ?
non preoccuparti, quando ci vediamo al limite sai dove torvarmi i giovedì mattina, ma no nstare a fare le corse
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
littlejhon
- re

Nessun disturbo, non ti preoccupare!!webmaster ha scritto:tutto bene... un po' stanco, ma con la pancia piena...littlejhon ha scritto:Ciao Wm, come và ?
non preoccuparti, quando ci vediamo al limite sai dove torvarmi i giovedì mattina, ma no nstare a fare le corse
Arrivederci a dopodomani, ciao.
giò