24 aprile
Re: 24 aprile
Buona "giornata" a tutti....viste le nubi.....non è un gran chè!
Questo week end niente mtb purtroppo
Vi auguro un buon week end e una splendida giornata per domani W LE COMUNIONI!
Ciao ciao!
Questo week end niente mtb purtroppo
Vi auguro un buon week end e una splendida giornata per domani W LE COMUNIONI!
Ciao ciao!
Maury
-
littlejhon
- re

- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
buongiorno a tutti ...
mi preparo per l'uscita di oggi pomeriggio .. uscita molto tranquilla o almeno spero ..
ciao a tutti
mi preparo per l'uscita di oggi pomeriggio .. uscita molto tranquilla o almeno spero ..
ciao a tutti
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Buongiorno gente!
Per non farmi mancare nulla, visto il mio ottimo stato di salute, ieri uscita sotto la pioggia e al rientro, sulla passerella in legno del parco di Villa di Serio, ho fatto un bello scivolone.... in realtà la colpa è molto mia in quanto avevo visto mezzo metro "asciutto" e ho tentato il saltino, ma appena ho sterzato la biga ha tirato dritto senza neanche sfiorare il cordolo "asciutto"...
Conclusione: fortunatamente "soltanto" forte contusione al polso, minore al gomito e spalla, nonchè una leggera distorsione al collo...
La Stereo sembra essere passata indenne... anche perchè tengo le leve freno e i manettini cambio non troppo serrati per cui si sono semplicemente ruotati, altrimenti...

Per non farmi mancare nulla, visto il mio ottimo stato di salute, ieri uscita sotto la pioggia e al rientro, sulla passerella in legno del parco di Villa di Serio, ho fatto un bello scivolone.... in realtà la colpa è molto mia in quanto avevo visto mezzo metro "asciutto" e ho tentato il saltino, ma appena ho sterzato la biga ha tirato dritto senza neanche sfiorare il cordolo "asciutto"...
Conclusione: fortunatamente "soltanto" forte contusione al polso, minore al gomito e spalla, nonchè una leggera distorsione al collo...
La Stereo sembra essere passata indenne... anche perchè tengo le leve freno e i manettini cambio non troppo serrati per cui si sono semplicemente ruotati, altrimenti...
Ultima modifica di RoTi91 il sab 24 apr 2010, 18:05, modificato 1 volta in totale.
-
RoTi91
- re

- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@Maury: già che ero in zona sono andato a vedere il sentiero del "Fontanì". Ho visto la scalinata, ne ho fatto qualche metro, ma poi visto che era viscidissima e che non faceva che portarmi all'uscita del sentiero, ho preferito tornare all'ingresso della scalinata dove avevo notato un sentierino che partiva subito alla sinistra che alla fine si è rivelato ripido, tecnico, ma molto più praticabile.
-
G.M.
- re

- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Pure questa.... RoTi.... hai pensato di buttare del sale alle spalle?????RoTi91 ha scritto:Buongiorno gente!
Conclusione: fortunatamente "soltanto" forte contusione al polso, minore al gomito e spalla, nonchè una leggera distorsione al collo...![]()
![]()
La Stereo sembra essere passata indenne... anche perchè tengo le leve freno e i manettini cambio non troppo serrati per cui si sono semplicemente ruotati, altrimenti...![]()
La forza sia con te.... Jedi
-
RoTi91
- re

- Contatta:
No... però devo dire che mi succedono un po' di cose da quando un amico mi chiede se esco ancora in biga e lui invece non ha tempo per farlo...G.M. ha scritto:
Pure questa.... RoTi.... hai pensato di buttare del sale alle spalle?????