Mi son detto "avrà sentito profumo di cotechino"...massimo ha scritto:Bellissimo giro e ottima compagnia , mi scuso con ROTI91 e DINO per non averli potuto salutare ma la FAME è FAME
p.s. I FARETTI SONO UNA BOMBAAAAA
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non preoccuparti!
Mi son detto "avrà sentito profumo di cotechino"...massimo ha scritto:Bellissimo giro e ottima compagnia , mi scuso con ROTI91 e DINO per non averli potuto salutare ma la FAME è FAME
p.s. I FARETTI SONO UNA BOMBAAAAA
Anche perchè oggi, dalla CINA col furgon, sono arrivate le luci!!!!grimau66 ha scritto:bravi ragazzi la prossima sarò sicuramente dei VOSTRI
ma......con BIRRATA finale !!!!!!!!
aggiudicato (termine giro con BIRRATA finale)morsi ha scritto:Anche perchè oggi, dalla CINA col furgon, sono arrivate le luci!!!!grimau66 ha scritto:bravi ragazzi la prossima sarò sicuramente dei VOSTRI
ma......con BIRRATA finale !!!!!!!!
Io faccio 25Km e 450m di dislivello (partenza arrivo dal Palazzetto dello Sport) e quindi penso che dovremmo esserci con i tuoi dati.RoTi91 ha scritto: Il mio gps (non molto preciso) alla fine mi ha segnato circa 34km (da casa mia a Colognola) e circa 700m di dislivello totale. Qualcun altro ha avuto modo di tracciare il percorso?
tarcisio ha scritto: aggiudicato (termine giro con BIRRATA finale)
ieri sera bel giro con poco fango e ottima compagnia
un grazie a ROTI che ha organizzato e alla prossima
sperando che non sia lontana
Tarcisio
Tu ti eri staccato in Valmarina, ricordo bene?morsi ha scritto: Io faccio 25Km e 450m di dislivello (partenza arrivo dal Palazzetto dello Sport) e quindi penso che dovremmo esserci con i tuoi dati.