LESSINIA LEGEND 2010
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
LESSINIA LEGEND 2010
SE TROVO QUALCUNO, FORSE CI VADO......
http://www.lessinialegend.it/wms/default.asp?iId=GGJEDL
E' DURA... MA NON PIU' DURA DELLA DOLOMITI SUPER BIKE DEL 11 LUGLIO.
CHI PORTA A TERMINE QUESTE 2 GARE, HA DIRITTO AD UN SUPER PREMIO...A SORPRESA.....
CHI HA MENO DI 25 ANNI PAGA 5 EURO IN MENO......
PERCHE’ HA IL SAPORE DI LEGGENDA?
...LEGEND
«Niente è più bello che il vero; d'accordo, come chiunque io lo chiedo alla Storia. Soltanto, e sottovoce, io mi dico: credo anche nella semplice leggenda» (Hippolyte Violeau, scrittore)
«La leggenda non è poi così lontana dalla verità; è la storia non ancora messa a punto» (Abate Jacob Cristillin, scrittore e storico, in Leggende della valle del Lys)
La leggenda è un tipo di racconto molto antico, come il mito e la fiaba, e fa parte del patrimonio culturale di tutti i popoli, appartiene alla tradizione orale e nella narrazione mescola il reale al meraviglioso.
La parola "leggenda" deriva dal latino legenda che significa "cose che devono essere lette", "degne di essere lette" e con questo termine, un tempo, si voleva indicare il racconto della vita di un santo e soprattutto il racconto dei suoi miracoli.
In seguito la parola acquistò un significato più esteso e oggi la parola leggenda indica qualsiasi racconto che presenti elementi reali ma trasformati dalla fantasia, tramandato per celebrare fatti o personaggi fondamentali per la storia di un popolo, oppure per spiegare qualche caratteristica dell'ambiente naturale e per dare risposta a dei perché.
Le leggende si rivolgono alla collettività, come i miti e spiegano l'origine di qualche aspetto dell'ambiente, le regole e i modelli da seguire, certi avvenimenti storici, o ritenuti tali, allo scopo di rinsaldare i legami d'appartenenza alla comunità.
Per un mountain biker affrontare e portare a termine una LEGEND è una grande vittoria: è essere parte della storia. Vogliamo ridare questo valore alla gara per chi compete in alta classifica, ma anche per chi mira semplicemente a concludere la sfida con se stesso.
http://www.lessinialegend.it/wms/default.asp?iId=GGJEDL
E' DURA... MA NON PIU' DURA DELLA DOLOMITI SUPER BIKE DEL 11 LUGLIO.
CHI PORTA A TERMINE QUESTE 2 GARE, HA DIRITTO AD UN SUPER PREMIO...A SORPRESA.....
CHI HA MENO DI 25 ANNI PAGA 5 EURO IN MENO......
PERCHE’ HA IL SAPORE DI LEGGENDA?
...LEGEND
«Niente è più bello che il vero; d'accordo, come chiunque io lo chiedo alla Storia. Soltanto, e sottovoce, io mi dico: credo anche nella semplice leggenda» (Hippolyte Violeau, scrittore)
«La leggenda non è poi così lontana dalla verità; è la storia non ancora messa a punto» (Abate Jacob Cristillin, scrittore e storico, in Leggende della valle del Lys)
La leggenda è un tipo di racconto molto antico, come il mito e la fiaba, e fa parte del patrimonio culturale di tutti i popoli, appartiene alla tradizione orale e nella narrazione mescola il reale al meraviglioso.
La parola "leggenda" deriva dal latino legenda che significa "cose che devono essere lette", "degne di essere lette" e con questo termine, un tempo, si voleva indicare il racconto della vita di un santo e soprattutto il racconto dei suoi miracoli.
In seguito la parola acquistò un significato più esteso e oggi la parola leggenda indica qualsiasi racconto che presenti elementi reali ma trasformati dalla fantasia, tramandato per celebrare fatti o personaggi fondamentali per la storia di un popolo, oppure per spiegare qualche caratteristica dell'ambiente naturale e per dare risposta a dei perché.
Le leggende si rivolgono alla collettività, come i miti e spiegano l'origine di qualche aspetto dell'ambiente, le regole e i modelli da seguire, certi avvenimenti storici, o ritenuti tali, allo scopo di rinsaldare i legami d'appartenenza alla comunità.
Per un mountain biker affrontare e portare a termine una LEGEND è una grande vittoria: è essere parte della storia. Vogliamo ridare questo valore alla gara per chi compete in alta classifica, ma anche per chi mira semplicemente a concludere la sfida con se stesso.
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Re: LESSINIA LEGEND 2010
Ne avevamo già parlato e a me piacerebbe farla, si partirebbe da bg il giorno stesso della gara o il giorno prima?
-
- re
sebbene per il nostro fisico sarebbe piu' opportuno dormire la, onde risparmiare, partiremmo la domenica Mattina verso le 5:30..da Bergamo.... in bici ovviamente..Danne ha scritto:Ne avevamo già parlato e a me piacerebbe farla, si partirebbe da bg il giorno stesso della gara o il giorno prima?
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Manu.......
ti interessa farlo?
Se vuoi ti accompagno...........
ti interessa farlo?
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
c'e' anche il percorso medio....magari ti intrufoli in fondo al gruppo e li segui....ivan ha scritto:Manu.......
ti interessa farlo?
-
- re
Infatti io pensavo eventualmente a quello per me
(ma eventualmente il premio sorpresa c'è anche per me che faccio i percorsi brevi )
(ma eventualmente il premio sorpresa c'è anche per me che faccio i percorsi brevi )
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
io sono dei vostri .....ci stavo pensando da tempo
ma se qualcuno viene..........
quando il gioco si fa duro io ci sono!!!!!!!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
........i duri cominciano a giocare !!!!!!!grimau66 ha scritto:io sono dei vostri .....ci stavo pensando da tempo
BRAO GRIMAU,
così ti voglio
-
- re
- bici: Un cancello,ma bell
- km percorsi anno: 1000
Ed io iscrivo!!! Fai il bancomat!!!grimau66 ha scritto:io sono dei vostri .....ci stavo pensando da tempo
http://www.guidemtb-valbrembana.it
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
Non è finita quando perdi. È finita quando ti arrendi - Anonimo
It's not over when your losing terribly. it's over when you quit - Unknown
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Più che altro la sera prima lavoro e non voglio chiedere ferie.JoeBonf ha scritto:sebbene per il nostro fisico sarebbe piu' opportuno dormire la, onde risparmiare, partiremmo la domenica Mattina verso le 5:30..da Bergamo.... in bici ovviamente..Danne ha scritto:Ne avevamo già parlato e a me piacerebbe farla, si partirebbe da bg il giorno stesso della gara o il giorno prima?
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
tu mi sveni !!!!!!!! morsi sei una sanguisugamorsi ha scritto:Ed io iscrivo!!! Fai il bancomat!!!grimau66 ha scritto:io sono dei vostri .....ci stavo pensando da tempo
ciao
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
tira fuori i soldi e fai il brillante pagali tuttigrimau66 ha scritto:tu mi sveni !!!!!!!! morsi sei una sanguisugamorsi ha scritto:Ed io iscrivo!!! Fai il bancomat!!!grimau66 ha scritto:io sono dei vostri .....ci stavo pensando da tempo
ciao
Per la LESSINA ci stavo facendo un pansierino anch'io
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
Io non credo di poterla fare se non da escursionista...no?
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
- re
Il regolamento cita:ema92 ha scritto:Io non credo di poterla fare se non da escursionista...no?
PARTECIPAZIONE
Sono ammessi alla gara tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso di regolare tessera FCI o altra tessera rilasciata da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo. Possono partecipare anche i non tesserati purchè muniti di certificato medico di sana e robusta costituzione da presentare al momento del ritiro del pettorale........Mi pare che non ci siano distinzioni di categoria, per cui con la tessera che abbiamo della FCI anche tu puoi partecipare.
Joe tu che sei esperto, illuminaci
-
- re
credo proprio che Manu possa partecipare.....ivan ha scritto:Il regolamento cita:ema92 ha scritto:Io non credo di poterla fare se non da escursionista...no?
PARTECIPAZIONE
Sono ammessi alla gara tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso di regolare tessera FCI o altra tessera rilasciata da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo. Possono partecipare anche i non tesserati purchè muniti di certificato medico di sana e robusta costituzione da presentare al momento del ritiro del pettorale........Mi pare che non ci siano distinzioni di categoria, per cui con la tessera che abbiamo della FCI anche tu puoi partecipare.
Joe tu che sei esperto, illuminaci
""elite, under 23, e yunior agonisti"
ma una telefonata la consiglio lo stesso
e credo proprio che a questo punto si vada.....
-
- re
Manu: Tel: 045 8103390
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Credo che partecipero'... se trovo altri 2, si spende meno.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
io sto ancora attendendo le conferme .. ma da 2 settimane nessuno si e' fatto vivo........G.M. ha scritto:Credo che partecipero'... se trovo altri 2, si spende meno.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Bene Joe, 2 siamo ma ne arriveranno altri... fino al 28 maggio siamo in tempo.
La forza sia con te.... Jedi