MONTE CANTO "PA' E STRINU'"

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
Rispondi
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

MONTE CANTO "PA' E STRINU'"

Messaggio da SERGIO PC »

Ciao a tutte le ruote grasse!Volevo organizzare per domani 1 maggio una classica che faccio tutti gli anni.Il buon vecchio ma sempre amato monte canto con ristoro in vetta e pà e strinu' o costine o chi piu' ne ha e piu' ne metta organizzato dagli alpini o dall' avis o aido,non sò,cambia associazione tutti gli anni ma a noi non interessa....l'importante è divertimose e magnamo!!!!Uscita decisamente soft,credo alla portata di tutti.Ritrovo ore 9.00 davanti al concessionario honda Dall'Ara in via Carducci.RIENTRO PREVISTO ORE 12.30/13.00. SERGIO PC.
P.S.SPERIAMO NELLA CLEMENZA DEL TEMPO. GRANDE JOE ILLUMINACI!!!
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Re: MONTE CANTO "PA' E STRINU'"

Messaggio da ivan »

Cazzolina............dove c'è da mangiare sono le mie mete preferite
io verrei volentieri ma esco già con Joe........(uscita soft pregara)
a meno che il buon Joe non voglia fare una puntatina e pranzare a pa e strinù.......
ps: c'è anche del buon rosso?
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
Ospite

Messaggio da Ospite »

[quote="ivan"]Cazzolina............dove c'è da mangiare sono le mie mete preferite
io verrei volentieri ma esco già con Joe........(uscita soft pregara)
a meno che il buon Joe non voglia fare una puntatina e pranzare a pa e strinù.......
ps: c'è anche del buon rosso?[/quote]
Se non c'era del buon rosso ma soprattutto "molto"non organizzavo nemmeno.ciao sergio pc.
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

SERGIO PC ha scritto:Ciao a tutte le ruote grasse!Volevo organizzare per domani 1 maggio una classica che faccio tutti gli anni.Il buon vecchio ma sempre amato monte canto con ristoro in vetta e pà e strinu' o costine o chi piu' ne ha e piu' ne metta organizzato dagli alpini o dall' avis o aido,non sò,cambia associazione tutti gli anni ma a noi non interessa....l'importante è divertimose e magnamo!!!!Uscita decisamente soft,credo alla portata di tutti.Ritrovo ore 9.00 davanti al concessionario honda Dall'Ara in via Carducci.RIENTRO PREVISTO ORE 12.30/13.00. SERGIO PC.
cazzolina... Sergio !!
ma tu metti una proposta così allettante SOLO il giorno prima ??
vabbè non aver dimistichezza, ma questa meritava almeno una settiman di avviso !
purtroppo così questa la devo passare...
ma ricordati di me per l' anno prossimo
Marco
..il vostro Webmaster :-)
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

SERGIO PC ha scritto:Ciao a tutte le ruote grasse!Volevo organizzare per domani 1 maggio una classica che faccio tutti gli anni.Il buon vecchio ma sempre amato monte canto con ristoro in vetta e pà e strinu' o costine o chi piu' ne ha e piu' ne metta organizzato dagli alpini o dall' avis o aido,non sò,cambia associazione tutti gli anni ma a noi non interessa....l'importante è divertimose e magnamo!!!!Uscita decisamente soft,credo alla portata di tutti.Ritrovo ore 9.00 davanti al concessionario honda Dall'Ara in via Carducci.RIENTRO PREVISTO ORE 12.30/13.00. SERGIO PC.
CAZZOLINA....
come dice Marco, forse a saperlo prima ci si organzzava......
purtroppo io non riesco, verrei ma Entratico domenica con il fango sara' devastante ... faccio un po di pianura e mi lascio spingere dall'inerzia delle ruote piuttosto che dalla forza delle gambe....
buona pedalata....alla prossima....
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

Chiedo scusa per l'annuncio in ritardo,ma ho avuto un pò di problemi di lavoro negli ultimi giorni che mi hanno fatto dimenticare il resto.In ogni caso,se doveste cambiare idea anche all'ultimo minuto sapete già l'ora e il posto di ritrovo.Sicuramente andrà meglio l'anno prossimo(visto che è gia qualche anno che il primo maggio piove) :( :( :( :( alla prossima e buona pedalata a tutte le ruote grasse.
Limportante non è vincere ma è mangiare!!!Ciao sergio pc.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
Rispondi