....vediamo se per questo week end superiamo il record di proposte....
domani mattina vorrei fare un giretto con partenza ore 8.30 circa parcheggio campi sportivi villa di serio e rientro per le 11.30 - 12.00.
Il percorso si può decidere insieme, magari uno di quelli proposti dal sito che per me parecchi sono nuovi.
Qualcuno si aggrega? Ritmi non agonistici
Ciao
Maury ha scritto:....vediamo se per questo week end superiamo il record di proposte....
domani mattina vorrei fare un giretto con partenza ore 8.30 circa parcheggio campi sportivi villa di serio e rientro per le 11.30 - 12.00.
Il percorso si può decidere insieme, magari uno di quelli proposti dal sito che per me parecchi sono nuovi.
Qualcuno si aggrega? Ritmi non agonistici
Ciao
Io mi aggrego anche se non conosco molti sentieri.
Ciao
Mi posso aggergare anch'io ma partendo da Gorlago se il punto d'incontro è a villa di serio riesco ad arrivare solo verso le 09.00 o anticipare se andiamo in zona valcavallina
Ho il GPS per eventuali percorsi da caricari
Il mio tel. è nell'area iscritti
Ciao
fabiano
In base al tempo (3 orette) e alla difficoltà, avrei selezionato questi 3 percorsi.
Si accettano consigli anche dai non partecipanti e vorrei parere dei partecipanti per condividere il percorso.
Se possibile, Fabiano recupera le tracce.
Maury ha scritto:In base al tempo (3 orette) e alla difficoltà, avrei selezionato questi 3 percorsi.
Si accettano consigli anche dai non partecipanti e vorrei parere dei partecipanti per condividere il percorso.
Il Tiglio
Il Larice
La Ginestra
A me vanno bene tutti e 3.
Conosco le zone ma non i percorsi specifici.
A domani!!!
Maury ha scritto:In base al tempo (3 orette) e alla difficoltà, avrei selezionato questi 3 percorsi.
Il Tiglio
Il Larice
La Ginestra
3 bei percorsi... se volete le tracce ve le posso inviare... ditemi !! se poi volete invece qualche dritta a voce vale solo per il Larice che è semplice, gli altri meglio con il Gps !!
ho letto la descrizione ma non è molto semplice nemmeno il Larice che oltretutto mi alletta parecchio!
caspita se qualcuno si aggregasse e che conosce il percorso :(
Maury ha scritto:ho letto la descrizione ma non è molto semplice nemmeno il Larice che oltretutto mi alletta parecchio!
caspita se qualcuno si aggregasse e che conosce il percorso :(
per il Larice non ci sono grosse possibilità di sbaglio...
ev chiamami che ti spiego...
Ciao, se non disturbo vorrei unirmi al vostro giro, sono nuovo del gruppo e non conosco nesssuno, ma una pedalata in compagnia la farei volentieri.
ALCA
Ospite ha scritto:Ciao, se non disturbo vorrei unirmi al vostro giro, sono nuovo del gruppo e non conosco nesssuno, ma una pedalata in compagnia la farei volentieri.
ALCA
Ciao alca.
Più siamo meglio è!
Fatti trovare domani mattina al luogo e orario stabilito e poi decidiamo percorso.
Sarà moltodifficicile che riesca ad essere presente alle 8.45 -9.00 perchè ho un impegno prim e spero di riuscire a liberar
rmi
Ho recuperato il tuo no. di cellulare sul sito e se arrivo in tempo vi avviserò strada facendo
Ho recuperato alcuni percorsi GPS
Ciao spero di arrivare
Sabato 1 Maggio ci siamo trovato in 4 bikers per sperimentare il percorso "Il Larice".
Ottima compagnia e gran bel percoso tranne il GPS di Alca che ci ha fatto sperimentare NUOVI BOSCHI
O sarà la traccia errata di W.M
Alla prossima e buona settimana!
Ciao
[quote="Maury"]Sabato 1 Maggio ci siamo trovato in 4 bikers per sperimentare il percorso "Il Larice".
Ottima compagnia e gran bel percoso tranne il GPS di Alca che ci ha fatto sperimentare NUOVI BOSCHI :evil: :evil: :evil:
O sarà la traccia errata di W.M :shock: :idea: :?:
:wink:
Ciao[/quote]
Alca e' un mio ottimo compagno di uscite,NON E' COLPA DEL WEBMASTER,fidatevi!!!E' LUI che e' famoso per i suoi PERCORSI ALTERNATIVI!!! ;-)
Maury ha scritto:Sabato 1 Maggio ci siamo trovato in 4 bikers per sperimentare il percorso "Il Larice".
Ottima compagnia e gran bel percoso tranne il GPS di Alca che ci ha fatto sperimentare NUOVI BOSCHI
O sarà la traccia errata di W.M
Ciao
Alca e' un mio ottimo compagno di uscite,NON E' COLPA DEL WEBMASTER,fidatevi!!!E' LUI che e' famoso per i suoi PERCORSI ALTERNATIVI!!! ;-)
Il buon Jo, parla parla ma mi segue sempre!!!!!!! E non vede l'ora di percorrere le mie strade ALTERNATIVE!!!!!!!!!!!!
Cmque mi sono divertito, grazie per la compagnia, ci si vede per la prossima.......
(Che vita sarebbe senza strade ALTERNATIVE???????????????????????????????????????)