Claudio ha scritto:Ciao raga qualche novità per domenica? Qualcuno ha già in mente qualche bel giro?
sabato è festa!!!!! non ci sei ?????? stiamo aspettando battista se libero da impegni extra, che organizzi il giro da lui citato ieri sera ...................SANT'ANTONIO ABBANDONATO .....o sbagliooooooooooooo
Claudio ha scritto:Ciao raga qualche novità per domenica? Qualcuno ha già in mente qualche bel giro?
sabato è festa!!!!! non ci sei ?????? stiamo aspettando battista se libero da impegni extra, che organizzi il giro da lui citato ieri sera ...................SANT'ANTONIO ABBANDONATO .....o sbagliooooooooooooo
visto che ho tolto ogni speranza per domenica....se proprio volete prendere acqua venite a Entratico e mettetevi in fondo al gruppo... nessuno vi dira' nulla e vi diverterete..... c'e' solo il rischio di spezzare la bici in 2....
Dario I. ha scritto:Quella divisa verde e nera dov'è che l'hai presa?
Ciao fighèta
Stai parlando di me?
... ma guarda che sta divisa ce l'avevo anche nel tour sui colli di Palazzago con pranzo,
è solo che qui ho messo sotto una maglia in cotone nera lunga che magari fa cambiare "l'effetto"!
Ciao fighèta
Stai parlando di me?
... ma guarda che sta divisa ce l'avevo anche nel tour sui colli di Palazzago con pranzo,
è solo che qui ho messo sotto una maglia in cotone nera lunga che magari fa cambiare "l'effetto"!
sbaglio o è la nuova divisa ???? domenica ne ho viste tante
Ciao fighèta
Stai parlando di me?
sbaglio o è la nuova divisa ???? domenica ne ho viste tante
Si lo so che ce l'avevi anche al tour di Palazzago, siccome il verde col nero lo adoro (mi ricorda la mia vecchia kawasaki), devi assolutamente procurarmi quella cazzius di divisa (pagando ovviamente).
Grazie sei un amore!!! Ti amo!
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Dario I. ha scritto:Si lo so che ce l'avevi anche al tour di Palazzago, siccome il verde col nero lo adoro (mi ricorda la mia vecchia kawasaki), devi assolutamente procurarmi quella cazzius di divisa (pagando ovviamente).
Grazie sei un amore!!! Ti amo!
Vedo cosa posso fare (in realtà il nostro president non vorrebbe ne venderle ne regalarle a persone non tesserate nel TEAM BIKE TRESCORE) ...
super-eventualmente che taglia?
la fiketta nella foto ha il mio stesso braccialetto ... copiona!
Dario I. ha scritto:Taglia L, se riesci ovviamente.
Grazie in ogni caso.
La fiketta nella foto ha la stessa voglia di sesso che ho io...copiona!
Se vuoi una "L" credo che dovrebbe essere relativamente più facile averla perchè posso dire che me ne serve a me una di scorta.
Costa 65 completa.
Se riesco venerdi sera passo in sede e vedo disponibilità, quindi se c'è la prendo, poi per consegna vediamo.
Ciao