gimondibike 27 settembre
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
gimondibike 27 settembre
allora.... dove sono gli iscritti ??
io ho avuto la convocazione per la prima fila... (mi sono accasato all' MTB Iseo solo per poter fare la foto in prima fila alla partenza a fianco di Felice Gimondi e il Marsìo Deho)
Chi del gruppo ha intenzione di partecipare ??
Peccato che non sia ancora pronta la divisa.. ma non disperate sto lavorando duro anche per quella.
io ho avuto la convocazione per la prima fila... (mi sono accasato all' MTB Iseo solo per poter fare la foto in prima fila alla partenza a fianco di Felice Gimondi e il Marsìo Deho)
Chi del gruppo ha intenzione di partecipare ??
Peccato che non sia ancora pronta la divisa.. ma non disperate sto lavorando duro anche per quella.
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
bisogna dire al grande capo di publicizzarla un po' di piu' nel sito cosi' eventualmente sappiamo per chi tifare durante la "competizione"
p.s. devi affrettarti perchè le iscrizione hanno avuto una proroga fino ad esaurimento pacchi gara
SI vai sul sito scarica modulo iscrizione e vai a pagare in via giovanni da campione 24b (bergamo ) o paghi con carta di credito o bonifico bancario
comunque se non sbaglio il sito gimondibike lo spiega benissimo
p.s. devi affrettarti perchè le iscrizione hanno avuto una proroga fino ad esaurimento pacchi gara
SI vai sul sito scarica modulo iscrizione e vai a pagare in via giovanni da campione 24b (bergamo ) o paghi con carta di credito o bonifico bancario
comunque se non sbaglio il sito gimondibike lo spiega benissimo
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
massimo ha scritto:bisogna dire al grande capo di publicizzarla un po' di piu' nel sito cosi' eventualmente sappiamo per chi tifare durante la "competizione"
comunque se
non sbaglio il sito gimondibike lo spiega benissimo
non dirmi che un folletto del tuo livello non ci tiene compagnia?
-
- Imperatore
gimondibike CONCLUSA
bella giornata sul solito bel percorso... e soprattutto asciutto.
Marzio Deho è arrivato prima di me, così come lo "stambecco di via Italia" forse solo Massimo è giunto all' arrivo, devo ancora verificare, dopo di me..... e oltretutto ho rotto il forcellino del cambio sull' ultima discesa....
Comunque anche se l' aspetto agonistico non mi ha dato grandissime soddisfazioni è stata una giornata veramente piacevole in compagnia !!
Alla prossima edizione ...
Marzio Deho è arrivato prima di me, così come lo "stambecco di via Italia" forse solo Massimo è giunto all' arrivo, devo ancora verificare, dopo di me..... e oltretutto ho rotto il forcellino del cambio sull' ultima discesa....
Comunque anche se l' aspetto agonistico non mi ha dato grandissime soddisfazioni è stata una giornata veramente piacevole in compagnia !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: gimondibike CONCLUSA
braooooo Marco!! ma continuo a non capire quali altissime raccomandazioni hai per partire tra gli elite.... per quanto gli hai tenuto la ruota dopo la partenza?webmaster ha scritto: bella giornata sul solito bel percorso... e soprattutto asciutto.
- massimo
- re
- Contatta:
per forza sono arrivato dopo non sono stato raccomandato per le griglie ......
la mia è partita 20 minuti dopo la tua ,,,,,,,, verificheremo le cassifiche.......e chi dei quattro è arrivato ultimo offrira' sicuramente una bella bottiglia di vinello venerdi sera ok??????
il tempo di percorrenza è gia' stato comunicato sul cell ..forza spara il TUO
la mia è partita 20 minuti dopo la tua ,,,,,,,, verificheremo le cassifiche.......e chi dei quattro è arrivato ultimo offrira' sicuramente una bella bottiglia di vinello venerdi sera ok??????
il tempo di percorrenza è gia' stato comunicato sul cell ..forza spara il TUO
-
- Imperatore
non era obbligatorio che tu specificassi che sei partito solo 20 minuti dopo di me....massimo ha scritto:per forza sono arrivato dopo non sono stato raccomandato per le griglie ......
la mia è partita 20 minuti dopo la tua ,,,,,,,, verificheremo le cassifiche.......e chi dei quattro è arrivato ultimo offrira' sicuramente una bella bottiglia di vinello venerdi sera ok???????
comunque io potro' sempre dire di aver tagliato il traguardo... PRIMA di te..
guarda..guarda pure le classifiche che per un' altro strano scherzo del "destino"... vedrai che NON sono io ad avere il tempo PEGGIORE !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
ha.. già che tu non fai parte dell' elite e quindi non hai ancora le classifiche.. comunque fidati !!massimo ha scritto:dove le trovi le classifiche ????????sul sito delle gimondibike non riesco a vederle
ma a proposito dove sei finito oggi ? ti abbiamo cercato al pasta party ma non ti abbiamo visto.. non sarai tornato senza mangiare ??????
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
- massimo
- re
- Contatta:
ho aspettato simone che si era intrattenuto un po' troppo al ristoro finale abbiamo fatte le doccie con calma e finalmente ci siamo seduti a mangiarenon uno ma due piatti di pasta ahahahahahahawebmaster ha scritto:ha.. già che tu non fai parte dell' elite e quindi non hai ancora le classifiche.. comunque fidati !!massimo ha scritto:dove le trovi le classifiche ????????sul sito delle gimondibike non riesco a vederle
ma a proposito dove sei finito oggi ? ti abbiamo cercato al pasta party ma non ti abbiamo visto.. non sarai tornato senza mangiare ??????
p.s. l'indisposizione della settimana si è fatta sentire nei primi 5/6 km non sentivo le gambe girare a dovere
Ultima modifica di massimo il dom 27 set 2009, 23:46, modificato 1 volta in totale.
- massimo
- re
- Contatta:
1 minuto 30 pima del sottoscritto a parte la sofferenza dei primi km (postumi influenza) come hai trovato le discese ??????? io purtroppo intasate dai soliti fifoni ------- le tracce della disesa erano due ed io per riuscire a passare ho dovuto farla quasi tutta nei canali scavati dalle moto ...........................lorenzo ha scritto:Io ho sofferto tanto fin dall'inizio.
La gamba destra mi faceva male.
Da metà gara mi sembrava di avere una zavorra attaccata alla bici.
Non riuscivo a superare quasi nessuno,mi passavano tutti,anche i vecchi.
Ho chiuso con h.2.06.01.