mercoledi' mtb with fango
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
mercoledi' mtb with fango
Io la butto li'.... nel pomeriggio vado. Se qualcuno si aggrega bene...
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
Re: mercoledi' mtb with fango
le hai le bombole di ossigeno.....?G.M. ha scritto:Io la butto li'.... nel pomeriggio vado. Se qualcuno si aggrega bene...
-
- re
ULTIMANETE STAI MOLTO LATITANDO CON LA MTB.....JoeBonf ha scritto:le hai le bombole di ossigeno.....?G.M. ha scritto:Io la butto li'.... nel pomeriggio vado. Se qualcuno si aggrega bene...
CREDO CHE UNA DONNA TI STIA ROVINANDO E LE PRIME CONSEGUENZE SONO QUESTE.....
OCCHIO.....!!
-
- re
Mollare ??????? Non credo proprio, ieri sono uscito, idem sabato. Mercoledi' scorso anche.
Visto che hai scritto che mercoledi' prox la pioggia non sara' continua ne approfitto....
E mi sbilancio pure sto' attraversando un periodo di forma, visto che in salita non soffro piu' di tanto e in discesa mi lascio andare.... :?
Visto che hai scritto che mercoledi' prox la pioggia non sara' continua ne approfitto....
E mi sbilancio pure sto' attraversando un periodo di forma, visto che in salita non soffro piu' di tanto e in discesa mi lascio andare.... :?
-
- re
ottimo!!G.M. ha scritto:Mollare ??????? Non credo proprio, ieri sono uscito, idem sabato. Mercoledi' scorso anche.
-
- re
Grazie.... ma i piatti ce li fai abbondanti alla tua festa li' degli alpini???' Abbiamo bisogno di carburante... 8)
-
- re
i piatti li fanno le donne mogli degli alpini.....G.M. ha scritto:Grazie.... ma i piatti ce li fai abbondanti alla tua festa li' degli alpini???' Abbiamo bisogno di carburante... 8)
dalla ns. sede non e' mai uscito nessuno con la fame...basta che paghi.....
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
E mi sbilancio pure sto' attraversando un periodo di forma, visto che in salita non soffro piu' di tanto e in discesa mi lascio andare.... :?[/quote]
MILANES BAUSCIA...
MILANES BAUSCIA...
Lore
-
- re
MILANES BAUSCIA... [/quote]lorenzo ha scritto:E mi sbilancio pure sto' attraversando un periodo di forma, visto che in salita non soffro piu' di tanto e in discesa mi lascio andare.... :?
ANCHE MAURY 76 STA ATTRAVERSANDO UN OTTIMO PERIODO DI FORMA.... UNA DOMENICA ALLA CRESIMA... UNA ALLA COMUNIONE E L'ALTRA A LETTO CON LA FEBBRE......
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
JoeBonf ha scritto:MILANES BAUSCIA...lorenzo ha scritto:E mi sbilancio pure sto' attraversando un periodo di forma, visto che in salita non soffro piu' di tanto e in discesa mi lascio andare.... :?
ANCHE MAURY 76 STA ATTRAVERSANDO UN OTTIMO PERIODO DI FORMA.... UNA DOMENICA ALLA CRESIMA... UNA ALLA COMUNIONE E L'ALTRA A LETTO CON LA FEBBRE...... [/quote]
ma ad alzare la ''seracinesca'' della chat giornaliera.....non c'è ne per nessuno....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
sergio 70 ha scritto:JoeBonf ha scritto:MILANES BAUSCIA...lorenzo ha scritto:E mi sbilancio pure sto' attraversando un periodo di forma, visto che in salita non soffro piu' di tanto e in discesa mi lascio andare.... :?
ANCHE MAURY 76 STA ATTRAVERSANDO UN OTTIMO PERIODO DI FORMA.... UNA DOMENICA ALLA CRESIMA... UNA ALLA COMUNIONE E L'ALTRA A LETTO CON LA FEBBRE......
ma ad alzare la ''seracinesca'' della chat giornaliera.....non c'è ne per nessuno.... [/quote]
Dato che lavoro praticamente dalla mattina alla sera in settimana le mie 3 sedute di Spin non me le faccio mai mancare e poi l'uscita del sabato non manca mai..domenica non ero presente alla gara ma sabato i miei 1000 mt di dislivello in quel di San Pellegrino li ho fatti ...
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
Certo che a volte sembriamo delle zitelle inacidite.....
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
G.M. ha scritto:Certo che a volte sembriamo delle zitelle inacidite.....
per me il Joe ci istiga per farci rimanere attivi ....
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Della serie:JoeBonf ha scritto:i piatti li fanno le donne mogli degli alpini.....G.M. ha scritto:Grazie.... ma i piatti ce li fai abbondanti alla tua festa li' degli alpini???' Abbiamo bisogno di carburante... 8)
dalla ns. sede non e' mai uscito nessuno con la fame...basta che paghi.....
"Cacciare moneta.........vedere cammello"
Comunque confermo GM.
Le mogli degli alpini di Grumello al Piano sono delle cuoche fenomenali.........
ho avuto la fortuna in passato di gustare la loro cucina
e devo dirti che solo a ricordare mi viene l'acquolina in bocca
per non parlare delle portate.......... robuste come i loro muli.........(non i mariti ma degli alpini s'intende)
Vedrai usciremo sazi e.........allegri.......
OCCHIO ALLA PENNA !!!!
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)