Ciao, ho elettrificato la mia MTB con un kit della Wheelkits (http://www.wheelkits.it).
E' un kit bici elettrica da 80 0Watts che uso in montagna (su stradanon si può usare xchè troppo potente) per andare sù e giù per decine di km con una batteria al LiFePO4.
Vi consiglio l'esperienza, perchè si amplia il range delle possibilità delle scampagnate in modo esponenziale.
Ci faccio 50 km aiutandomi coi pedali in salita, con una batteria da 15 Ah.
E quando finisce...pedalo ))
scusa,ma per dirla "alla Joe" : CAZZIUS,NOI PEDALIAMO!E SE NON CE LA FACCIAMO PIU',ANDIAMO A PIEDI CON BIKE IN SPALLA!
MI DISPIACE,MA HAI SBAGLIATO SITO PER FARE PUBBLICITA' A QUESTO PRODOTTO.
RIPASSA TRA 30 ANNI,MA MI SA CHE ANCHE ALLORA NON TROVERAI TERRENO FERTILE.
Ultima modifica di lorenzo il mer 5 mag 2010, 15:48, modificato 1 volta in totale.
elettrobike ha scritto:Ciao, ho elettrificato la mia MTB con un kit della Wheelkits (http://www.wheelkits.it).
E' un kit bici elettrica da 80 0Watts che uso in montagna (su stradanon si può usare xchè troppo potente) per andare sù e giù per decine di km con una batteria al LiFePO4.
Vi consiglio l'esperienza, perchè si amplia il range delle possibilità delle scampagnate in modo esponenziale.
ciao....
forte ti scontri contro un macigno grosso come una montagna.....
Io apprezzo molto e stimo ogni inventiva che sia tecnica o che sia solo didattica, quindi la tua idea non puo' che avere elogi....
IL PROBLEMA E' CHE LA PROPONI SU UN FORUM DOVE IO PER ESEMPIO SONO QUELLO CHE VORREBBE FARE GIRI SEMPRE PIU' LUNGHI E IMPEGNATIVI, ATTRAVERSANDO PAESAGGI NUOVI E SEMPRE PIU' SPETTACOLARI....
MA E' LA SOLA FORZA DELLE GAMBE CHE CI DEVE ACCOMPAGNARE...... SOLO LA FORZA DELLE GAMBE... DELLA NOSTRA VOLONTA' E AL LIMITE QUELLA DELLA DISPERAZIONE!!
SE TU PROPONI UNA COSA DEL GENERE,PROPRIO QUI, MI SA CHE AL PROSSIMO TOUR IMPEGNATIVO QUALCUNO VIENE CON IL TUO PROGETTO APPLICATO ALLA SUA BIKE.... E NON FACCIO NOMI....
SE COSI' FOSSE MI PREOCCUPERO' DI AVERE CON ME UN BEL PAIO DI FORBICI DA ELETTRICISTA PER TAGLIARE I FILI DELLA BATTERIA A CHI LO MONTA!!!
BENVENUTO....E MAGARI PROPONI ALLE MOGLI DEI RUOTEGRASSINI IL TUO PROGETTO
JOEBONF
elettrobike ha scritto:Ciao, ho elettrificato la mia MTB con un kit della Wheelkits (http://www.wheelkits.it).
ciao....
forte ti scontri contro un macigno grosso come una montagna.....
Io apprezzo molto e stimo ogni inventiva che sia tecnica o che sia solo didattica, quindi la tua idea non puo' che avere elogi....
IL PROBLEMA E' CHE LA PROPONI SU UN FORUM DOVE IO PER ESEMPIO SONO QUELLO CHE VORREBBE FARE GIRI SEMPRE PIU' LUNGHI E IMPEGNATIVI, ATTRAVERSANDO PAESAGGI NUOVI E SEMPRE PIU' SPETTACOLARI....
MA E' LA SOLA FORZA DELLE GAMBE CHE CI DEVE ACCOMPAGNARE...... SOLO LA FORZA DELLE GAMBE... DELLA NOSTRA VOLONTA' E AL LIMITE QUELLA DELLA DISPERAZIONE!!
SE TU PROPONI UNA COSA DEL GENERE,PROPRIO QUI, MI SA CHE AL PROSSIMO TOUR IMPEGNATIVO QUALCUNO VIENE CON IL TUO PROGETTO APPLICATO ALLA SUA BIKE.... E NON FACCIO NOMI....
SE COSI' FOSSE MI PREOCCUPERO' DI AVERE CON ME UN BEL PAIO DI FORBICI DA ELETTRICISTA PER TAGLIARE I FILI DELLA BATTERIA A CHI LO MONTA!!!
BENVENUTO....E MAGARI PROPONI ALLE MOGLI DEI RUOTEGRASSINI IL TUO PROGETTO
JOEBONF
BESTEMMIA....una ruota da 10 KG ????...ma che cacchio di ruota è.....
il mio carbonio, si rifiuta di montare ruote da 10 KG nemmeno se va da sola....mi si stanno torcendo le fibbre in 3K
Elettrobike.....FA OL BRAO....VA A CIAPA I RACC
CAZZIUS.....
SIIIIII CHE E' UNA BELLA INVENZIONE....DOPO 10 KM SEI DISTRUTTO SOLO DAL FATTO CHE DEVI FAR ROTOLARE UNA RUOTA DEL GENERE....E POI NON TI RIMANE CHE ATTACCARE I FILI E FARE I 10 KM PER TORNARE A CASA....
PROVO A CHIEDERE A MIA NONNA SE PUO INTERESSARE....
MA VISTO CHE E' UNA NOVITA' CREDO NON COSTI NULLA VERO?.....
Se vuoi ti possiamo invitare venerdì sera (vd.area BAR) per mostrarti con cosa alimentiamo le ns."batterie".
Se vuoi ti possiamo invitare venerdì sera (vd.area BAR) per mostrarti con cosa alimentiamo le ns."batterie".
Si' elettrobike, credo anche io tu abbia toppato alla grande.
Entri in un sito di amanti della mtb e proponi una sorta di pedalata assistita???????
Ti fai ridere dietro........
:?
Concordo in pieno con quanto scritto da chi ti ha risposto......
Sacrificio, grinta, forza di volontà sono i motori migliori per far girare le nostre gambe,
Costine, cotechini, spiedini e un buon rosso sono la corrente delle nostre batterie :!: :!: :!:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ivan ha scritto:Concordo in pieno con quanto scritto da chi ti ha risposto......
Sacrificio, grinta, forza di volontà sono i motori migliori per far girare le nostre gambe,
Costine, cotechini, spiedini e un buon rosso sono la corrente delle nostre batterie :!: :!: :!:
a parte Dario che ha nel box sostanze chimiche ....di colore bluastro.... non per le prestazioni in bici...ma per quelle con Silvia....
JoeBonf ha scritto:
a parte Dario che ha nel box sostanze chimiche ....di colore bluastro.... non per le prestazioni in bici...ma per quelle con Silvia....
Diciamola tutta: ti ho chiesto se avevi nel box gli aminoacidi ramificati per il recupero e mi son ritrovato con quelle pillole, io al momento son rimasto un pò sorpreso, però ho optato per non dirti niente per non imbarazzarti. Praticamente per te, recuperare dopo un allenamento vorrebbe dire avere l'uccello sempre duro .
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
JoeBonf ha scritto:
Diciamola tutta: ti ho chiesto se avevi nel box gli aminoacidi ramificati per il recupero e mi son ritrovato con quelle pillole, io al momento son rimasto un pò sorpreso, però ho optato per non dirti niente per non imbarazzarti. Praticamente per te, recuperare dopo un allenamento vorrebbe dire avere l'uccello sempre duro .
Cocco bello guarda che gli aminoacidi servono a sviluppare la massa muscolare....
Non certo quella del pene visto che e' un tessuto spugnoso....
Ciao Robocop,
visto che hai esperienza nel settore .... ho un problemino con il "pacco" batterie del mio sistema illuminante (devi sapere che qui, in questo gruppo, ci sono dei "pazzi" per la mountainbike che pedalano anche di notte) mi puoi consigliare dove reperire batterie a basso costo?Rsvp.Thx.