uscita ALPINA VENERDI' MATTINA
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
uscita ALPINA VENERDI' MATTINA
VENERDI MATTINA..... IN BICI SUI COLLI DI BERGAMO IN COMPAGNIA DEGLI ALPINI......
ORE 08:30 CROCETTE MOZZO
NON DOVREBBE PIOVERE!!!!
NON SARA' UNA PASSEGGIATA MA UN ALLENAMENTO SERIO. IN ATTESA DEL RIPOSO DI 2 GIORNI E CONSEGUENTI ABBUFFATE....
RIENTRO ...SOLO QUANDO SIAMO STANCHI....
jOE
ORE 08:30 CROCETTE MOZZO
NON DOVREBBE PIOVERE!!!!
NON SARA' UNA PASSEGGIATA MA UN ALLENAMENTO SERIO. IN ATTESA DEL RIPOSO DI 2 GIORNI E CONSEGUENTI ABBUFFATE....
RIENTRO ...SOLO QUANDO SIAMO STANCHI....
jOE
- ema92
- duca
- bici: Olimpia Thor
- km percorsi anno: 5000
- Contatta:
Re: uscita ALPINA VENERDI' MATTINA
Io ci sono e forse anche mio papà.. Non possiamo fare un giro più vario, tipo uno dei tuoi un po' belli?già che abbiamo tutta la mattina libera io dono disponibile a stare fuori ad oltranza!!
...che non diranno mai
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
che il rivale è più forte,
ma a cui, se nera ha la faccia,
passeranno la borraccia...
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Confermo.
Ci sono anch'io.
Ci sono anch'io.
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- re
cazzolina nemmeno il tempo di aprire il post....
Manu...per il giro dovrei pensarci, ...a me piacerebbe stare nei dintorni per vedere un po che combinano gli Alpini e dove si sono accampati..... conoscendoli non avremo problemi a mettere del vino nelle borracce.
cmq il tempo di questi giorni non permetterebbe certo un bel giro altrove, visto che i sentieri saranno allagati....
Va che non avrai tempo di annoiarti perche' in questo giro non esiste pianura...
Manu...per il giro dovrei pensarci, ...a me piacerebbe stare nei dintorni per vedere un po che combinano gli Alpini e dove si sono accampati..... conoscendoli non avremo problemi a mettere del vino nelle borracce.
cmq il tempo di questi giorni non permetterebbe certo un bel giro altrove, visto che i sentieri saranno allagati....
Va che non avrai tempo di annoiarti perche' in questo giro non esiste pianura...
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Joe ci vediamo da te all 8.15,JoeBonf ha scritto:cazzolina nemmeno il tempo di aprire il post....
va bene?
Io mi compero lo zainetto idrico.........sai non vorrei rimanere senza liquido
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
-
- re
- bici: MTB 29 TEAM WR
Presente anche io... va bene qualsiasi giro..
-
- re
ok Ivan, 8.15 da me, Andrea 8 e 30 Crocette Mozzoivan ha scritto:Joe ci vediamo da te all 8.15,JoeBonf ha scritto:cazzolina nemmeno il tempo di aprire il post....
va bene?
Io mi compero lo zainetto idrico.........sai non vorrei rimanere senza liquido![]()
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
ci avevo fatto mezzo pensiero, ma visto il "calibro" dei componenti forse è meglio che pensi a qualcosa di piu' modesto !!
ma il tempo come sarà ??
ma il tempo come sarà ??
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
SE HAI LA MATTINA LIBERA NON DEVI AVERE DUBBI NEL VENIRE CON NOI....webmaster ha scritto:ci avevo fatto mezzo pensiero, ma visto il "calibro" dei componenti forse è meglio che pensi a qualcosa di piu' modesto !!
ma il tempo come sarà ??
A TURNO CI ATTENDEREMO IN SALITA....
DANNE E MANU ATTENDONO ME, IO ATTENDO IVAN E IVAN ATTENDE TE....
IL TEMPO....POTREBBE NON PIOVERE...
ciao a tutti... sono Stefano, fratello di Mauro, grimau66, qualche uscita con voi l'ho gia fatta ( alzano_ canto basso clusone san lucio, misma) e con piacere ne farò altre.. Venerdi mattina io andrò probabilmente a selvino via val de grù...discesa ad albino dalla vecchia mulattiera.. poco fango tanti sassi. Se qualcuno si vuol aggregare io parto da Alzano alle 8,30
-
- re
PORTATI UN BEL PIUMINO D'OCA...grisù ha scritto:ciao a tutti... sono Stefano, fratello di Mauro, grimau66, qualche uscita con voi l'ho gia fatta ( alzano_ canto basso clusone san lucio, misma) e con piacere ne farò altre.. Venerdi mattina io andrò probabilmente a selvino via val de grù...discesa ad albino dalla vecchia mulattiera.. poco fango tanti sassi. Se qualcuno si vuol aggregare io parto da Alzano alle 8,30
CIAO JOE
Mi sa che hai ragione... e se va avanti cosi a selvino si va a sciare... opterò per quote più modeste..
-
- re
bellissima e particolare uscita stamane..... molto particolare per la partecipazione diretta alla Commemorazione dei caduti vissuta in diretta .....e anche per il fatto che abbiamo trovato un Elite della Axevo sulla nostra strada..che anzichè snobbarci ha voluto farci compagnia e ci ha guidato (anzi obbligato) su qualche muro al 35 %..ovviamente lui se lo e' fatto in bici..... un po troppo snob per i miei gusti..... a domani...