Che dire , splendida serata .
Un grazie a tutti e in particolare al Joe e a tutti gli ALPINI .
PRANZO E CENE NON STOP ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 2010
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Re: PRANZO E CENE NON STOP ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI 20
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
bravo joe solita organizzazione impeccabile...un gran complimento al tuo babbo ed ai suoi "seguaci"per la splendida sede...inoltre un bravo a webmaster che in tempo reale ci aveva offerto il suo solito reportage fotografico
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
grazi a tutti.... non c'e' bisogno che mi si ringrazi, queste cose fanno parte dell'animo generoso e fruttifero non solo mio ma dello spirito Alpino...
sono le ore 0:30 e sono appena rientrato dall'Adunata..... credo che nulla possa descrivere cio' che si prova sfilando sotto la pioggia e all'imbrunire davanti a migliaia di Festanti concittadini....
Un evento per Bergamo.... forse l'ultimo organizzato a Bergamo per migliaia e migliaia di Nostri Cari Alpini ..... questo fa riflettere e piangere
Ciao. Joe
sono le ore 0:30 e sono appena rientrato dall'Adunata..... credo che nulla possa descrivere cio' che si prova sfilando sotto la pioggia e all'imbrunire davanti a migliaia di Festanti concittadini....
Un evento per Bergamo.... forse l'ultimo organizzato a Bergamo per migliaia e migliaia di Nostri Cari Alpini ..... questo fa riflettere e piangere
Ciao. Joe