Buongiorno a tutti!
Altro inizio settimana bagnato e mi sà che anche questa...non è una gran settimana per quanto riguarda il meteo.
Attendiamo le previsioni del Ns. esperto Joe....
Ciao
Buongiorno!
Ho fatto Sabato sera e Domenica alla festa degli alpini...è stato tutto troppo bello ed emozionante, mitici Alpini (gli unici ad aver tirato fuori le palle nella battaglia sul Don), ci son voluti loro per riunire così tante persone senza che accadessero disagi o scontri, tutto organizzato alla perfezione. Per la prima volta ho sentito esultare forza Brescia a Bergamo. L'ultima volta che avevano fatto questa festa è stato nell'86 quando son nato io, quando ne compierò 48, quindi alla prox festa, non credo ci saranno tutti questi alpini.
Joe ti ho visto alla sfilata ero all'incrocio di Via XX Settembre, ti ho chiamato ma non mi hai sentito...mi dispiace solo che se ci fosse stato il sole sarebbe stato tutto ancora più bello.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
Bergamo...
Lunedì mattina.
Sono in ufficio. :?
Piove. :(
Fa freddo.
Stasera probabilmente dovrò asccendere i riscaldamenti.
Fino a ieri mattina ero a mare...
Direi che per iniziare la settimana non c'è male....
RoTi91 ha scritto:Bergamo...
Lunedì mattina.
Sono in ufficio. :?
Piove. :(
Fa freddo.
Stasera probabilmente dovrò asccendere i riscaldamenti.
Fino a ieri mattina ero a mare...
Direi che per iniziare la settimana non c'è male....
almeno tu fino a ieri eri : al sole
al caldo
in ferie
uff uff pant pant.... anche se in estremo ritardo e sempre di corsa saluto tutti i ragassuoli e vi trasmetto i saluti di Giovanni Ghislandi (Giò) .... x chi avesse bisogno di riparazioni sapete dove trovarlo ...... okkei??
Alla fine sono riuscito a ritagliarmi un breve giro in BdC con doppia salita al Colle de' Pasta prima da Torre e poi da Cenate.
Tornato a casa asciutto contro ogni previsione. Poca roba, ma meglio che fermo ai box...
...azz che faticaccia far salire la BdC senza avere i rapporti agili come in MTB; è vero che andavo in media più veloce, ma mi sono fatto un B.D.C.*!!!
mtbfrancesco.bg ha scritto:uff uff pant pant.... anche se in estremo ritardo e sempre di corsa saluto tutti i ragassuoli e vi trasmetto i saluti di Giovanni Ghislandi (Giò) .... x chi avesse bisogno di riparazioni sapete dove trovarlo ...... okkei??
vorresti dire che sta' meglio e HA RIAPERTO ????
perchè non sei venuto venerdi sera dopo la parita ??????
mtbfrancesco.bg ha scritto:uff uff pant pant.... anche se in estremo ritardo e sempre di corsa saluto tutti i ragassuoli e vi trasmetto i saluti di Giovanni Ghislandi (Giò) .... x chi avesse bisogno di riparazioni sapete dove trovarlo ...... okkei??
vorresti dire che sta' meglio e HA RIAPERTO ????
perchè non sei venuto venerdi sera dopo la parita ??????
come vi avevo detto Francy mi ha scritto un sms verso le 23.30 quella sera, dicendomi di salutare tutti ma che gli pareva veramente troppo tardi......