Chat Martedi 11 Maggio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
RoTi91
re
re
Messaggi: 6794
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 13:52
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Re: Chat Martedi 11 Maggio

Messaggio da RoTi91 »

Ho appena realizzato una cosa incredibile! :shock: :shock:

Non notate una certa somiglianza tra i due??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sembrano riflessi allo specchio...


Immagine Immagine
webmaster
Imperatore
Imperatore
Messaggi: 5750
Iscritto il: gio 9 apr 2009, 10:06
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500
Località: Seriate -BG-

Re: Chat Martedi 11 Maggio

Messaggio da webmaster »

G.M. ha scritto:A causa dell'irrefrenabile oggetto posto nella sua mano... dovra' cacciare 300.000 euro mensili alla sig.ra veronica. Ma quanto guadagna questo qua'???
e tu ti lamenti... Joe ??
cosa dovrebbe dire lui allora della sua ex moglie.... !! :mrgreen:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
mtbfrancesco.bg
re
re
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer 9 set 2009, 13:58
bici: kela de prima...
km percorsi anno: 2500
Località: Seriate (BG) Bici: LeeCougan Crossfire

Re: Chat Martedi 11 Maggio

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Ciao ragazzi,
...ora sapete cosa faccio .... metto su un bel film e, tenuto conto che sono sveglio dalle 04.13 di stamattina, ..... crollo vestito sul divano ..... così "stavolta" nn mi faccio trovare impreparato ...
Certo che stamattina facendo le debite proporzioni è stato facile immedesimarsi nelle sensazioni provate dai cittadini Aquilani svegliati nel cuore della notte ...frastornati dall'interminabile onda sconquassatrice che insieme al mattone ha distrutto famiglie intere senza risparmiare niente e nessuno .... una tragedia immane!! :( (l'Aquila è una città che porto nel cuore nel 2003 vi ho trascorso 6 mesi della mia esistenza x motivi di lavoro e vederla semidistrutta ha provocato in me un forte dolore....)
Auguro a tutti una buona notte.
Nec Recisa Recedit
Rispondi