Primavera in Sicilia
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: Primavera in Sicilia
Non ho mai visitato la Sicilia.... ma dalle foto tue e viste da altre parti mi viene in mente un posto aspro come i suoi aranci e dolce come i cannoli...
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
BELLE! quanto mi manca il mare! spero di avere l'occassione di andarci presto! in questi giorni di pioggia vedere queste foto fa bene al cervello.
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
@GM: ...direi che la tua descrizione è abbastanza azzeccata. Le arance sicule sono dolci; i limoni sono aspri!
@Yoo: ! Anche le tue zone paesaggisticamente parlando sono molto belle!
@Yoo: ! Anche le tue zone paesaggisticamente parlando sono molto belle!
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
pAOLO, anche tu sei siciliano? di dove?yoo_it ha scritto:BELLE! quanto mi manca il mare! spero di avere l'occassione di andarci presto! in questi giorni di pioggia vedere queste foto fa bene al cervello.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
No, è calabrese. Se ricordo bene della zona di Cosenza.JoeBonf ha scritto:pAOLO, anche tu sei siciliano? di dove?yoo_it ha scritto:BELLE! quanto mi manca il mare! spero di avere l'occassione di andarci presto! in questi giorni di pioggia vedere queste foto fa bene al cervello.
-
- re
ahh... infatti dall'accento non mi pareva siciliano.RoTi91 ha scritto:No, è calabrese. Se ricordo bene della zona di Cosenza.JoeBonf ha scritto:pAOLO, anche tu sei siciliano? di dove?yoo_it ha scritto:BELLE! quanto mi manca il mare! spero di avere l'occassione di andarci presto! in questi giorni di pioggia vedere queste foto fa bene al cervello.
Paolo l'ho visto alla festa degli Alpini nella Nostra sede di Grumello al Piano lo scorso sabato sera.... e' venuto a cena... ma ovviamente non mi aveva avvisato, altrimenti gli avrei preparato io i piatti....era in comagnia di una ragazza mora molto carina e solare che pensavo fosse la Moglie....ed invece mi disse che era la Sorella..... tira una buona aria in quelle zone di Cosenza se tutte le donne sono così...
-
- re
- Contatta:
Bravo, vedo che già pensi positivo!JoeBonf ha scritto:era in comagnia di una ragazza mora molto carina e solare che pensavo fosse la Moglie....ed invece mi disse che era la Sorella..... tira una buona aria in quelle zone di Cosenza se tutte le donne sono così...
Hai chiesto se fosse single?
-
- re
beh per certi aspetti e' vero che forse sono chiuso ed ottuso... ma gli occhi per vedere le cose belle come mtb e donne, li ho ancora...RoTi91 ha scritto:Bravo, vedo che già pensi positivo!JoeBonf ha scritto:era in comagnia di una ragazza mora molto carina e solare che pensavo fosse la Moglie....ed invece mi disse che era la Sorella..... tira una buona aria in quelle zone di Cosenza se tutte le donne sono così...
Hai chiesto se fosse single?
no.. non so nulla di lei, solo che insegna a 2 passi da casa mia .....nonostante l'apparenza sono molto riservato in queste cose.... :))
Paolo non averne a male... so che non e' corretto parlare alle spalle di tua sorella.... :?
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
ragazzi sapete che dalle mie parti, io sono di Lamezia Terme (CZ) siamo molto aperti quindi occhio quando si parla di mia sorella! ahahah
Comunque per la cronaca è fidanzata da anni.
Dai, dai che il telpo sembra volgere al meglio anche se ora devo andare a lavoro
Dai, dai che il telpo sembra volgere al meglio anche se ora devo andare a lavoro
-
- re
- Contatta:
Apertissimi direi!
Da parte a parte!
-
- re
peccato...yoo_it ha scritto:ragazzi sapete che dalle mie parti, io sono di Lamezia Terme (CZ) siamo molto aperti quindi occhio quando si parla di mia sorella! ahahah
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Ma si Joe, il mare è pieno di pesci...non ti abbattere ogni qual volta ricevi una brutta notizia.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- re
a me piacciono solo i Pesci Persici...quelli belli e squisiti ma con le spine che pungono e fanno male....Dario I. ha scritto:Ma si Joe, il mare è pieno di pesci...non ti abbattere ogni qual volta ricevi una brutta notizia.
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Rob....
finalmente sono riuscito a vedere la tua Amata Catania l'hai descritta con dovizia e i colori parlano da soli ... speriamo di poter assaporare anche qualche specialità della zona, basta che posti qualche ricetta nota delle tue parti, gli ingredienti li recuperiamo qui da noi .. lo so nn è la stessa cosa però tanta basta per avvicinarsi alla trinacria.
p.s. La bella Aurora ha la fortuna di vivere una doppia realtà che le formerà uno splendido carattere... ne sono sicuro!Dalle un bacino da parte nostra.
finalmente sono riuscito a vedere la tua Amata Catania l'hai descritta con dovizia e i colori parlano da soli ... speriamo di poter assaporare anche qualche specialità della zona, basta che posti qualche ricetta nota delle tue parti, gli ingredienti li recuperiamo qui da noi .. lo so nn è la stessa cosa però tanta basta per avvicinarsi alla trinacria.
p.s. La bella Aurora ha la fortuna di vivere una doppia realtà che le formerà uno splendido carattere... ne sono sicuro!Dalle un bacino da parte nostra.
Nec Recisa Recedit