GITA SUL GARDA il 16 Maggio
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Re: GITA SUL GARDA il 16 Maggio
Bene dai,lorenzo ha scritto:Maxim mi ha confermato adesso che ci sarà.
alla fine siamo ancora in un bel "gruzzolo" di biker ....
Front si nasce, full si diventa!
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
vi invidio molto...molto !!
spero solo che vi divertiate e riusciate a docomentare e registrare la gita, per poterla riproporre a chi non riuscirà ad esserci questa volta....
...ma se la cresima dovesse saltare io vi raggiungo !!!
spero solo che vi divertiate e riusciate a docomentare e registrare la gita, per poterla riproporre a chi non riuscirà ad esserci questa volta....
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Contatta:
Per il fattore rancio/pranzo/rifocillamento/recupero di energie ...
avevo pensato (come infatti ho detto) di metterla ai voti,
ma credo che la soluzione più consona a tutti sia quella di:
prendersi dietro qualcosina (ma non necessariamente tirarsi dietro lo zaino, almeno non per il cibo)
e poi fermarsi si in rifugio o malga che dir si voglia, ma per un panino o qualcosa di veloce,
perchè ad esempio mio cognato ha anche la moglie e 2 pargoletti che lo aspettano,
e preferisce "sfruttare" il tempo magari "perso" per un piatto di pasta caldo,
nello stare appunto con la famiglia, dato che non ci si sta dei giorni ....
Poi una volta giù anche per chi non ha famiglia un giretto a Riva per negozi-bike vi assicuro che non è male,
si trovano delle cose che da noi sono "impensabili";
se poi addirittura fosse una giornata di sole non guasterebbe neanche una capatina in spiaggia,
non ci si sente fuori posto con la bike perchè la maggior parte della gente ce l'ha,
oppure ancora un giretto nel bike-park in piano, giusto per provare qualche numero sulle dune ...
Si vedrà il tutto insieme una volta giù.
prendersi dietro qualcosina (ma non necessariamente tirarsi dietro lo zaino, almeno non per il cibo)
e poi fermarsi si in rifugio o malga che dir si voglia, ma per un panino o qualcosa di veloce,
perchè ad esempio mio cognato ha anche la moglie e 2 pargoletti che lo aspettano,
Poi una volta giù anche per chi non ha famiglia un giretto a Riva per negozi-bike vi assicuro che non è male,
se poi addirittura fosse una giornata di sole non guasterebbe neanche una capatina in spiaggia,
non ci si sente fuori posto con la bike perchè la maggior parte della gente ce l'ha,
oppure ancora un giretto nel bike-park in piano, giusto per provare qualche numero sulle dune ...
-
- re
- Contatta:
Gulp!webmaster ha scritto: vi invidio molto...molto !!
credo che sia dura che la cresima "salti", non avrei mai sentito!!!
Certo mi farebbe stra-stra-stra piacere la tua presenza.
-
- re
- Contatta:
DEFINITIVO PER ORARIO E LUOGO D'INCONTRO:
ORE 08:30 > OPERATIVI (almeno dovremmo cercare di esserlo, poi è chiaro che non c'è nessuna "timbra" in giro)
il luogo d'incontro è il "Mecki's bike & coffee" che si trova (per chi viene dalla sponda Veronese) sulla strada principale, quella che si tiene se uno volesse fare il giro del lago diciamo, per chi sarà navigator-munito l'indirizzo è Torbole sul Garda Via Matteotti (il civico dovrebbe essere il 5)
ma comunque rimane appena dopo il ponte che che "scavalca" il Sarca, ed è sulla destra, il parcheggio però è di fronte quindi sulla sx.
Uso questo come luogo d'incontro perchè è un classico dei bikers della zona e non, per una buona colazione;
poi in realtà il parcheggio dove lasceremo le auto tutto il giorno sarà un'altro, poco più avanti.
Per Giusy: > spero che tu abbia capito, altrimenti mi contatti (esattamente non so che strada farai da Mezzolombardo)
ORE 08:30 > OPERATIVI (almeno dovremmo cercare di esserlo, poi è chiaro che non c'è nessuna "timbra" in giro)
il luogo d'incontro è il "Mecki's bike & coffee" che si trova (per chi viene dalla sponda Veronese) sulla strada principale, quella che si tiene se uno volesse fare il giro del lago diciamo, per chi sarà navigator-munito l'indirizzo è Torbole sul Garda Via Matteotti (il civico dovrebbe essere il 5)
ma comunque rimane appena dopo il ponte che che "scavalca" il Sarca, ed è sulla destra, il parcheggio però è di fronte quindi sulla sx.
Uso questo come luogo d'incontro perchè è un classico dei bikers della zona e non, per una buona colazione;
poi in realtà il parcheggio dove lasceremo le auto tutto il giorno sarà un'altro, poco più avanti.
Per Giusy: > spero che tu abbia capito, altrimenti mi contatti (esattamente non so che strada farai da Mezzolombardo)
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Paolo M. ha scritto:Per il fattore rancio/pranzo/rifocillamento/recupero di energie ...
OK capitano di vascello
per me così è perfetto...
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
webmaster ha scritto: vi invidio molto...molto !!
NO problem...per la traccia ''ghe pensi mi''...
per ''il salto della cresima'' devi sentire il CONI....ma ritengo sia improbabile.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Preparato/oliato/scaldato il ''cancello in carbonio'' ....qua si scalpita .....pronti ? via.....
Paolo ci sentiamo/vediamo su.....PS: il notebook me lo porto dietro.....
per tutti/e gli altri, non mi resta che dire arrivederci a Domenica mattina
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ciao,
per il pranzo concordo pure io sul panino veloce in una baita e qualcosa per reintegrare da portarsi dietro, almeno se il tempo regge recuperiamo un po' di tempo sulla bici!
Per i viaggiatori della domenica a che ora ci si trova? ore 5.45/6 alla biblioteca di seriate? carichiamo le bici e via!
Ciao
Ale
per il pranzo concordo pure io sul panino veloce in una baita e qualcosa per reintegrare da portarsi dietro, almeno se il tempo regge recuperiamo un po' di tempo sulla bici!
Per i viaggiatori della domenica a che ora ci si trova? ore 5.45/6 alla biblioteca di seriate? carichiamo le bici e via!
Ciao
Ale
-
- re
- Contatta:
ok Sergio,sergio 70 ha scritto:Preparato/oliato/scaldato il ''cancello in carbonio'' ....qua si scalpita .....pronti ? via.....
poi da sabato mattina ci si sente via cellulare
Ciao Paolo,
sono navigator munita. Se avessi difficoltà ti chiamo al cell. Per pranzo per me va bene un panino e portarsi qualcosa dietro. Ci si vede domenica alle 8:30 al Mecki's bike & coffee. Se proprio diluvia e la mattina di domenica, salta tutto, avvisami anche con un sms così non parto e magari riesco a farmi un giretto qui se il tempo tiene. Io dovrei avere circa 1 h e 30 minuti di strada. Partirò da Mezzolombardo poco prima delle 7. A prestissimo.
sono navigator munita. Se avessi difficoltà ti chiamo al cell. Per pranzo per me va bene un panino e portarsi qualcosa dietro. Ci si vede domenica alle 8:30 al Mecki's bike & coffee. Se proprio diluvia e la mattina di domenica, salta tutto, avvisami anche con un sms così non parto e magari riesco a farmi un giretto qui se il tempo tiene. Io dovrei avere circa 1 h e 30 minuti di strada. Partirò da Mezzolombardo poco prima delle 7. A prestissimo.
-
- re
- Contatta:
OK Giusy,Giuseppina ha scritto:Ciao Paolo,
ma con tutta tranquillità mandami pure tu un messaggio prima di partire, tanto sarò sveglio, giusto per fare un summit sul meteo; io però come ho già detto sono su dal giorno prima con la morosa e quindi di fatto ci sarò anche nel luogo d'incontro anche perchè gli altri essendo partiti molto prima ormai saranno in strada e al limite poi si farebbe il punto tutti insieme ....
ma dai non piove domenica
P. S. oggi mi ha contattato una guida mtb di Brescia e si porta anche amici addirittura di Sondrio
Come vedi non sarai l'unica a non conoscere tutti ....
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Sembra appunto che domenica sara' bello, messo insieme ad una tosta arrampicata va 'da se' che si avra' parecchia sete. Mi porto la sacca idrica o posso trovare approvvigionamento per la borracia???
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
Se sei uno che beve parecchio è sempre meglio "prevenire che curare",G.M. ha scritto:Sembra appunto che domenica sara' bello, messo insieme ad una tosta arrampicata va 'da se' che si avra' parecchia sete. Mi porto la sacca idrica o posso trovare approvvigionamento per la borracia???
comunque nei primi 7-10 km la si trova abbastanza con facilità,
poi fino in cima ci dovrebbereo essere solo 2 punti (se sono aperti) ma chiaramente la devi pagare (e te la fanno pagare).
-
- re
sono sul posto, l'hotel è perfetto, appena presentatomi alla reception, oltre la card magnetica della camera, mi hanno consegnato la chiave del box per ''l'amata'' così sta al sicuro.
che dire questo è il trattamento per un biker...mentalità tedesca...thanks
che dire questo è il trattamento per un biker...mentalità tedesca...thanks
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
man mano leggo e seguo i preparativi piu' mi prende il "magone" per non poter essere con voi....
capisco che il dovere rinunciare ad un' uscita in mtb non puo' essere considerata una tragedia (son ben altre le disgrazie...) ma vi assicuro che vedere il fermento per questo avvenimento che si sta generando tra i vari amici e appassionati delle ruotegrasse della nostra zona, ma anche di parti lontane, e sapere che, seppur tra i promotori, non potro' essere della compagnia, mi dispiace ...
mi conforta pero' il vedere che il nostro gruppo si allarga e il capire che basta poco per ritrovarsi in compagnia ...
forza ragazzi divertitevi anche per me !!!
capisco che il dovere rinunciare ad un' uscita in mtb non puo' essere considerata una tragedia (son ben altre le disgrazie...) ma vi assicuro che vedere il fermento per questo avvenimento che si sta generando tra i vari amici e appassionati delle ruotegrasse della nostra zona, ma anche di parti lontane, e sapere che, seppur tra i promotori, non potro' essere della compagnia, mi dispiace ...
mi conforta pero' il vedere che il nostro gruppo si allarga e il capire che basta poco per ritrovarsi in compagnia ...
forza ragazzi divertitevi anche per me !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
porta una damigianaG.M. ha scritto:Sembra appunto che domenica sara' bello, messo insieme ad una tosta arrampicata va 'da se' che si avra' parecchia sete. Mi porto la sacca idrica o posso trovare approvvigionamento per la borracia???
o una cannuccia molto lunga,così attingi direttamente acqua dal lago (bleah...)
Lore
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
invece alle barrette ci penserà Maxim.
porterà le solite 10/15 barrette
porterà le solite 10/15 barrette
Lore
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Marco, scusa ma chi avrebbe da ridire se tu venissi con noi tua moglie ??? o tua nipote ???
Se e' la prima allora meglio lasciar stare, ma nel secondo caso a meno che tu sia il padrino non penso che una ragazzina si accorga della tua assenza..... e vieni no?????
Se e' la prima allora meglio lasciar stare, ma nel secondo caso a meno che tu sia il padrino non penso che una ragazzina si accorga della tua assenza..... e vieni no?????
La forza sia con te.... Jedi