GITA SUL GARDA il 16 Maggio
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: GITA SUL GARDA il 16 Maggio
Caro Lorenzo..... mettero' nello zaino idrico la mia solita pozione magica (vedi asterix)... solo che poi mi tocchera' come sempre ASPETTARTI......
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
i preparativi fervono!!!! spero di non dimenticare niente, noi donne per ogni eventualità ci portiamo la casa dietro!!! ogni volta!!!! non vedo l'ora di fare una sana pedalata in compagnia!!! ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- re
- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
fosse facile!!!! però se la bici ha bisogno, il kit di primo intervento serve, se c'è un calo energetico acqua e barretta ci vogliono, se cadi il kit di primo intervento ci vuole, su mi hanno detto che c'è neve e non vorrai essere in tenuta da spiaggia!! ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
- principe
- Località: Lurano -BG- ..... Bici: Specialized Epic M5 Expert 09
dubbi dell'ultimo momento"SIETE SICURI CHE MI ASPETTATE E NON MI MOLLATE DA SOLO AD ARRANCARE SULLA SALITA?" ricordate che le chiavi della macchina le ho io ed i duplicati costano caro molto caro......
-
- re
Abbiamo delle cose da farti bere...prima di partire... 8)
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
io porterò nello zaino una bella e grande spugna.G.M. ha scritto:Caro Lorenzo..... mettero' nello zaino idrico la mia solita pozione magica (vedi asterix)... solo che poi mi tocchera' come sempre ASPETTARTI......
bisognerà pur ripulire la BAUSCIA che perderai...
Lore
-
- re
chi che ga mia antadur i se anta des per lur...G.M. ha scritto:Caro Lorenzo..... mettero' nello zaino idrico la mia solita pozione magica (vedi asterix)... solo che poi mi tocchera' come sempre ASPETTARTI......
forse ho sbagliato topic?
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Lore
-
- re
Ma allora come siamo messi con le auto???dali ha scritto:dubbi dell'ultimo momento"SIETE SICURI CHE MI ASPETTATE E NON MI MOLLATE DA SOLO AD ARRANCARE SULLA SALITA?" ricordate che le chiavi della macchina le ho io ed i duplicati costano caro molto caro......
Se te e Lorenzo siete con il touran io porto il maxim..
-
- re
piuttosto parliamo di cose serie : Ale tu potresti passare a prendere Maxim?
fammi sapere,poi ti do l'indirizzo
fammi sapere,poi ti do l'indirizzo
Lore
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ciao,
non ci son problemi a passare a prendere Maxim. Dammi indirizzo e provvedo, poi ci si trova da qualche parte?
non ci son problemi a passare a prendere Maxim. Dammi indirizzo e provvedo, poi ci si trova da qualche parte?
-
- re
Maxim abita in via San Giovanni Bosco 44 a Bergamo.è la via che collega la circonvallazione alla Malpensata.
gli dico di farsi trovare alle 05.50 fuori casa.io e daliso passiamo a prendere G.M.e vi raggiungiamo lì per quell'ora.
poi prendiamo l'autostrada e partiamo.
gli dico di farsi trovare alle 05.50 fuori casa.io e daliso passiamo a prendere G.M.e vi raggiungiamo lì per quell'ora.
poi prendiamo l'autostrada e partiamo.
Lore
-
- re
- bici: GT Force 1.0
- km percorsi anno: 3000
Ricevuto! So pure dov'è la via...
Fino all'ultimo speravo di riuscire a venire, ma purtroppo mi hanno messo la partita dei playoff contro il Varese sabato. Stando già fuori casa sabato pomeriggio e sera, se dico a mia moglie che devo alzarmi alle 5 domenica mattina per andare a fare un giro in MTB sul Garda, non ho idea di quello che potrebbe farmi. Non mi resta che augurarvi una buona giornata e buon divertimento.
Ciao a toc.
Paolo Q
Ciao a toc.
Paolo Q
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Vedo che ti sei ufficialmente iscritta al forum, bene!coppolag73 ha scritto:fosse facile!!!! però se la bici ha bisogno, il kit di primo intervento serve, se c'è un calo energetico acqua e barretta ci vogliono, se cadi il kit di primo intervento ci vuole, su mi hanno detto che c'è neve e non vorrai essere in tenuta da spiaggia!!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
... ci mancherai!Ospite ha scritto:Fino all'ultimo speravo di riuscire a venire, ma purtroppo mi hanno messo la partita dei playoff contro il Varese sabato. Stando già fuori casa sabato pomeriggio e sera, se dico a mia moglie che devo alzarmi alle 5 domenica mattina per andare a fare un giro in MTB sul Garda, non ho idea di quello che potrebbe farmi. Non mi resta che augurarvi una buona giornata e buon divertimento.
Ciao a toc.
Paolo Q
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
ciao Paolo,cerca di vincere!Ospite ha scritto:Fino all'ultimo speravo di riuscire a venire, ma purtroppo mi hanno messo la partita dei playoff contro il Varese sabato. Stando già fuori casa sabato pomeriggio e sera, se dico a mia moglie che devo alzarmi alle 5 domenica mattina per andare a fare un giro in MTB sul Garda, non ho idea di quello che potrebbe farmi. Non mi resta che augurarvi una buona giornata e buon divertimento.
Ciao a toc.
Paolo Q
![Razz :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Lore
[quote="lorenzo"][quote="Ospite"]Fino all'ultimo speravo di riuscire a venire, ma purtroppo mi hanno messo la partita dei playoff contro il Varese sabato. Stando già fuori casa sabato pomeriggio e sera, se dico a mia moglie che devo alzarmi alle 5 domenica mattina per andare a fare un giro in MTB sul Garda, non ho idea di quello che potrebbe farmi. Non mi resta che augurarvi una buona giornata e buon divertimento.
Ciao a toc.
Paolo Q[/quote]
ciao Paolo,cerca di vincere! :-P[/quote]
Si cerca sempre, ma questa squadra ha dei giocatori molto validi. Se riuscissimo a batterli saremmo matematicamente promossi in C1.
Ciao
Paolo Q
Ciao a toc.
Paolo Q[/quote]
ciao Paolo,cerca di vincere! :-P[/quote]
Si cerca sempre, ma questa squadra ha dei giocatori molto validi. Se riuscissimo a batterli saremmo matematicamente promossi in C1.
Ciao
Paolo Q
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
la family è alloggiata a Riva .....dunque il 42x19 salendo il Ponale/Pregasina/Tremalzo nom fa una grinza/paura...dali ha scritto:dubbi dell'ultimo momento"SIETE SICURI CHE MI ASPETTATE E NON MI MOLLATE DA SOLO AD ARRANCARE SULLA SALITA?" ricordate che le chiavi della macchina le ho io ed i duplicati costano caro molto caro......
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Qua il tempo è veramente variabile.
Oggi pomeriggio giro prova: Torbole/M.Altissimo/S.Giacomo/S.Faustino/M.Baldo/Navene/Riva 70 KM/1600 mdsl, x 6h nonostante mi sia toccato una grandinata (e non scherzo) in località S.Faustino al km 35. Pronto......![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Oggi pomeriggio giro prova: Torbole/M.Altissimo/S.Giacomo/S.Faustino/M.Baldo/Navene/Riva 70 KM/1600 mdsl, x 6h nonostante mi sia toccato una grandinata (e non scherzo) in località S.Faustino al km 35. Pronto......
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
sergio70
Never give up !
Never give up !