finalmente una giornata di primavera..
e tutti fuori !!
chat muta ... spero sia un segnale positivo del fatto di sfruttare le giornata !!!
16 maggio
-
morgan
- re

- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: 16 maggio
ciao marco.....siamo in due :( con una giornata così come fai a stare a casa??? stamattina una bella sgambatina, oggi pomeriggio F1 e........2 PALLE!!!!webmaster ha scritto:finalmente una giornata di primavera..
e tutti fuori !!
chat muta ... spero sia un segnale positivo del fatto di sfruttare le giornata !!!
-
grimau66
- re

- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
si ......muta perchè ero ad una cresima ....webmaster ha scritto:finalmente una giornata di primavera..
e tutti fuori !!
ho invidiato quelli del garda e della valcavallina
mi rifarò venerdi sabato e domenica
ti è arrivata la mia e mail ????? ciao a tutti
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
oggi comunque bella giornata....
non di sport , ma una bella cresima !!
fatica tanta...ma di panza !!
per la bike spero solo che rimanga il clima di oggi
non di sport , ma una bella cresima !!
fatica tanta...ma di panza !!
per la bike spero solo che rimanga il clima di oggi
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
coppolag73
- re

- bici: Specialized Fate
- km percorsi anno: 4000
Ciao Marco!!! oggi ho avuto il piacere di conoscere le persone stupende che fanno parte di questo gruppo, cordiali, gentili, disponibili. Ritmo più veloce del mio, a 1/3 dell'itinerario ci siamo divisi, meglio, perchè Daniela diceva che erano in ritardo con la tabella di marcia e che molti dovevano lasciare la stanza prenotata, io purtroppo non ho i loro polpacci!! però ho portato a casa 44 km e 1400 m di dislivello, giro di boa a Passo Nota. Grazie di tutto, senza il vostro annuncio io questo percorso da sola non l'avrei mai fatto o mai sarei stata stimolata a farlo. bellissima esperienza!!!

Se la vita è un viaggio io voglio farlo in bicicletta.
-
lorenzo
- re

- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
grande Giuseppina,ottimo spirito e enorme volontà.coppolag73 ha scritto:Ciao Marco!!! oggi ho avuto il piacere di conoscere le persone stupende che fanno parte di questo gruppo, cordiali, gentili, disponibili. Ritmo più veloce del mio, a 1/3 dell'itinerario ci siamo divisi, meglio, perchè Daniela diceva che erano in ritardo con la tabella di marcia e che molti dovevano lasciare la stanza prenotata, io purtroppo non ho i loro polpacci!! però ho portato a casa 44 km e 1400 m di dislivello, giro di boa a Passo Nota. Grazie di tutto, senza il vostro annuncio io questo percorso da sola non l'avrei mai fatto o mai sarei stata stimolata a farlo. bellissima esperienza!!!![]()
![]()
speriamo di vederci altre volte.
continua a seguire il forum.
Lore
-
sergio 70
- re

- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
lorenzo ha scritto:grande Giuseppina,ottimo spirito e enorme volontà.coppolag73 ha scritto:Ciao Marco!!! oggi ho avuto il piacere di conoscere le persone stupende che fanno parte di questo gruppo, cordiali, gentili, disponibili. Ritmo più veloce del mio, a 1/3 dell'itinerario ci siamo divisi, meglio, perchè Daniela diceva che erano in ritardo con la tabella di marcia e che molti dovevano lasciare la stanza prenotata, io purtroppo non ho i loro polpacci!! però ho portato a casa 44 km e 1400 m di dislivello, giro di boa a Passo Nota. Grazie di tutto, senza il vostro annuncio io questo percorso da sola non l'avrei mai fatto o mai sarei stata stimolata a farlo. bellissima esperienza!!!![]()
![]()
speriamo di vederci altre volte.
continua a seguire il forum.
concordo...forza di volontà e sacrificio non mancano; questa non era certo una ''gita'' . di certo è, che per compiere questo tipo di escursioni serve allenamento e preparazione psico/fisico a stare in sella e pedalare con continuità su salite lunghe e con fondo sconnesso...(solo in alcuni tratti veramente impegnative). Cmq brava....come inizio non c'è male.
sergio70
Never give up !
Never give up !