uscita mercoledì 19 maggio pomeriggio
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
uscita mercoledì 19 maggio pomeriggio
spero per mercoledì, cioe' domani, di ritagliarmi qualche ora nel pomeriggio....
quindi se non sono da solo fare iun giretto con partenza alle 14,30/15.00 con rientro entro le 18.30 in zona o se bello anche in modalità explorer al famoso Selvino/Poieto
c' è qualcuno ?
quindi se non sono da solo fare iun giretto con partenza alle 14,30/15.00 con rientro entro le 18.30 in zona o se bello anche in modalità explorer al famoso Selvino/Poieto
c' è qualcuno ?
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
Re: uscita mercoledì 19 maggio pomeriggio
CIAO MARCO.....GIRETTO TRANQUILLO ALLE 18? :? ....NO??webmaster ha scritto:spero per mercoledì, cioe' domani, di ritagliarmi qualche ora nel pomeriggio....
c' è qualcuno ?
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
-
- Imperatore
noo... ma solo perchè impegno inderogabile alle 18.45 !! :?morgan ha scritto:CIAO MARCO.....GIRETTO TRANQUILLO ALLE 18? :? ....NO??webmaster ha scritto:spero per mercoledì, cioe' domani, di ritagliarmi qualche ora nel pomeriggio....
c' è qualcuno ?
Marco
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: AVEVO TREK FUEL EX7
- km percorsi anno: 2700
webmaster ha scritto:noo... ma solo perchè impegno inderogabile alle 18.45 !! :?morgan ha scritto:CIAO MARCO.....GIRETTO TRANQUILLO ALLE 18? :? ....NO??webmaster ha scritto:spero per mercoledì, cioe' domani, di ritagliarmi qualche ora nel pomeriggio....
c' è qualcuno ?
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ci sono io. Ma il rientro ce l'ho per le 18. facciamo 14,30???
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
ok 14.30 !!G.M. ha scritto:Ci sono io. Ma il rientro ce l'ho per le 18. facciamo 14,30???
ma aspettam i!!
Marco
..il vostro Webmaster
-
- re
ti porto anche il sigma per venerdi.... non ti preoccupare me lo porto io durante il giro.... :?
-
- Imperatore
no.. no alla biblioteca spero di aspettarti io...G.M. ha scritto:Alla biblioteca , dici???
dicevo sul percorso !!!
comunque ci vediamo alla biblioteca alle 14.30 !!
Marco
..il vostro Webmaster
-
- Imperatore
bello.. bello ...bello
il giro di oggi, che avevo in mente di provare da tempo mi ha proprio soddisfatto.
Prima di tutto un grazie ai miei fidi scudieri che mia hanno accompagnato (o meglio aspettato) su un bel percorso che ci ha offerto, in una giornata metereologicamente parlando ottima, una varietà di situazioni veramente infinita e dei panorami spettacolari !!
Il giro che tra poco sul sito sarà il "Frassino" ala fine è stato di 58 km circa con 1200 m di dislivello....
ma questo è quello che conta meno !!
il bello, almeno per me è iniziato dopo aver raggiunto Aviatico con il solito (in verità per me inedito) salitone asfaltato da nembro (11 km pedalabili...)infatti ad Aviatico abbiamo preso una bella carreccia con fondo compatto e un po' sassoso che con un continuo su e giu' ci ha portato alla località "la Forca" dove al bivio abbiamo preso per la "ca de Spi" che si raggiunge pedalando tranquillamente su carreccia con fondo compatto in un fantastico bosco di faggi con vista sul monte Alben.
Dalla Cà de Spi giu' dritti in discesa per l' unico tratto ostico, un sentiero roccioso che spesso ci ha costretto a scendere dalla bici, ma per non piu' di 10 minuti, mentre poi a "Coldrè" è iniziato un sentiero ciottolato sconnesso veramente tecnico che ha messo a dura prova le braccia e soprattuto le mani ma dal divertimento esagerato. Giunti infine in prossimità di Orezzo abbiamo guidato un sentiero battuto molto veloce giu'.. giu' fino a Gazzaniga ad un ritmo esaltante.
Ed infine con la solita ciclabile siam orientrati a casa veramente soddisfatti.
appena riesco mettero' la scheda ma comunque giro da consigliare !!![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
il giro di oggi, che avevo in mente di provare da tempo mi ha proprio soddisfatto.
Prima di tutto un grazie ai miei fidi scudieri che mia hanno accompagnato (o meglio aspettato) su un bel percorso che ci ha offerto, in una giornata metereologicamente parlando ottima, una varietà di situazioni veramente infinita e dei panorami spettacolari !!
Il giro che tra poco sul sito sarà il "Frassino" ala fine è stato di 58 km circa con 1200 m di dislivello....
ma questo è quello che conta meno !!
il bello, almeno per me è iniziato dopo aver raggiunto Aviatico con il solito (in verità per me inedito) salitone asfaltato da nembro (11 km pedalabili...)infatti ad Aviatico abbiamo preso una bella carreccia con fondo compatto e un po' sassoso che con un continuo su e giu' ci ha portato alla località "la Forca" dove al bivio abbiamo preso per la "ca de Spi" che si raggiunge pedalando tranquillamente su carreccia con fondo compatto in un fantastico bosco di faggi con vista sul monte Alben.
Dalla Cà de Spi giu' dritti in discesa per l' unico tratto ostico, un sentiero roccioso che spesso ci ha costretto a scendere dalla bici, ma per non piu' di 10 minuti, mentre poi a "Coldrè" è iniziato un sentiero ciottolato sconnesso veramente tecnico che ha messo a dura prova le braccia e soprattuto le mani ma dal divertimento esagerato. Giunti infine in prossimità di Orezzo abbiamo guidato un sentiero battuto molto veloce giu'.. giu' fino a Gazzaniga ad un ritmo esaltante.
Ed infine con la solita ciclabile siam orientrati a casa veramente soddisfatti.
appena riesco mettero' la scheda ma comunque giro da consigliare !!
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Marco
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
mmmm... sembra molto invitante! ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
-
- re
Concordo!!!!
Giro mozzafiato nei paesaggi, nei passaggi tecnici e nel divertimento.
Sembravamo 3 stambecchi ce lo siamo goduto in solo tre ore e mezza,senza tralasciare di ammirare il paesaggio.
Scoprire nuovi percorsi e' sempre eccitante!!!!!
Grazie a WM e Giorgio api.![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Giro mozzafiato nei paesaggi, nei passaggi tecnici e nel divertimento.
Sembravamo 3 stambecchi ce lo siamo goduto in solo tre ore e mezza,senza tralasciare di ammirare il paesaggio.
Scoprire nuovi percorsi e' sempre eccitante!!!!!
Grazie a WM e Giorgio api.
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
Belle ste foto e la location di sfondo è spettacolare......in attesa della pubblicazione del giro e relativa traccia....bravi
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- Imperatore
caro mio...sergio 70 ha scritto:Belle ste foto e la location di sfondo è spettacolare......in attesa della pubblicazione del giro e relativa traccia....bravi
se tu leggessi !!
la traccia del percorso e la relativa descrizione sono già state pubblicate nella sezione percorsi !!
il Frassino
Marco
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
E' proprio vero....quando mi dicono che non vedo al di là del mio naso....webmaster ha scritto:caro mio...sergio 70 ha scritto:Belle ste foto e la location di sfondo è spettacolare......in attesa della pubblicazione del giro e relativa traccia....bravi
se tu leggessi !!
la traccia del percorso e la relativa descrizione sono già state pubblicate nella sezione percorsi !!
il Frassino
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Shockato :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Molto felice :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
sergio70
Never give up !
Never give up !