Novità da Joe? :?
Chat domenica 23 maggio
-
RoTi91
- re

- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Chat domenica 23 maggio
... riapro io qui, anche se già aveva aperto Yoo; purtroppo un colpo di sonno lo aveva mandato fuori strada...
-
antonio rota
- marchese

Re: Chat domenica 23 maggio
qualcuno oggi mi ha chiesto se al calvi c'era ancora neve
posto alcune foto del giro di ieri

canalino cabianca

ritorno

rifugio calvi al centro

la neve si stà sciogliendo
ciao a toc
posto alcune foto del giro di ieri

canalino cabianca

ritorno

rifugio calvi al centro

la neve si stà sciogliendo
ciao a toc
tony by stezzano
-
JoeBonf
- re

- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao a Tutti....
i miei mi hanno appena riportato a casa... il mio spirito di Orso solitario ha gia' dato molto nel passare in loro compagnia ben 2 giorni .....e ora sono a casina... anche se con un po di dolore cerco di scrivere sulla tastiera con la mano destra.....
Va benino diciamo....ma sino a quando non mi opereranno ad ogni movimento della spalla destra sento proprio che l'osso della clavicola si move fuori dalla sua sede con relative conseguenze...
Spero chi di dovere in ospedale mi chiami al piu' presto, magari domani per operarmi martedi...almeno mi tolgo anche questo pensiero.... inoltre martedi' era prevista...anzi ci sara' la terza udienza della mia separazione....e senza la mia presenza... il pallino torna nelle sue mani...di Victoria cioe'... visto che ho un avvocato che pensa solo a chiedermi soldi e non a fare come si deve il suo dovere....
che schifo la giustizia Italiana....e per quanto ne possiate...tenetevi sempre alla larga dagli Avvocati.... Loro non puntano a risolevere la situazione in Vostro favore, loro puntano solamente a dilungare all'inverosimile le cause in modo che nelle loro casse affluisca sempre denaro....
Vaffanculo anche a Loro....
Che bel perdiodo eh.....
CMQ GRAZIE DI CUORE A TUTTI.... LA VOSTRA VICINANZA IN QUELLA SERA E ANCHE DOPO.... E L'ESSERE PARTE DI QUESTO STUPENDO GRUPPO ...E' L'UNICA COSA BELLA CHE POSSO APPREZZARE IN QUESTO PERIODO NO DELLA MIA VITA'.....
AUGURO A ME STESSO DI RITORNARE IN SELLA ALMENO ENTRO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO....
A PRESTO VI ABBRACCIO TUTTI E APPREZZO OGNI PICCOLO PENSIERO CHE MI AVETE DEDICATO...
GRAZIE DI CUORE A MARCO....
Joe
i miei mi hanno appena riportato a casa... il mio spirito di Orso solitario ha gia' dato molto nel passare in loro compagnia ben 2 giorni .....e ora sono a casina... anche se con un po di dolore cerco di scrivere sulla tastiera con la mano destra.....
Va benino diciamo....ma sino a quando non mi opereranno ad ogni movimento della spalla destra sento proprio che l'osso della clavicola si move fuori dalla sua sede con relative conseguenze...
Spero chi di dovere in ospedale mi chiami al piu' presto, magari domani per operarmi martedi...almeno mi tolgo anche questo pensiero.... inoltre martedi' era prevista...anzi ci sara' la terza udienza della mia separazione....e senza la mia presenza... il pallino torna nelle sue mani...di Victoria cioe'... visto che ho un avvocato che pensa solo a chiedermi soldi e non a fare come si deve il suo dovere....
che schifo la giustizia Italiana....e per quanto ne possiate...tenetevi sempre alla larga dagli Avvocati.... Loro non puntano a risolevere la situazione in Vostro favore, loro puntano solamente a dilungare all'inverosimile le cause in modo che nelle loro casse affluisca sempre denaro....
Vaffanculo anche a Loro....
Che bel perdiodo eh.....
CMQ GRAZIE DI CUORE A TUTTI.... LA VOSTRA VICINANZA IN QUELLA SERA E ANCHE DOPO.... E L'ESSERE PARTE DI QUESTO STUPENDO GRUPPO ...E' L'UNICA COSA BELLA CHE POSSO APPREZZARE IN QUESTO PERIODO NO DELLA MIA VITA'.....
AUGURO A ME STESSO DI RITORNARE IN SELLA ALMENO ENTRO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO....
A PRESTO VI ABBRACCIO TUTTI E APPREZZO OGNI PICCOLO PENSIERO CHE MI AVETE DEDICATO...
Joe
-
lorenzo
- re

- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
Ciao Joe,rimettiti presto.Ti aspettiamo.JoeBonf ha scritto:
Joe
Se all'inizio questo gruppo è nato come gruppo di bikers,si può senz'altro dire che si è trasformato in un
GRUPPO DI AMICI che hanno una passione in comune.
Quindi,non ti affliggere troppo,perchè non sei solo.
Ciao.
Ultima modifica di lorenzo il dom 23 mag 2010, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Lore
-
webmaster
- Imperatore

- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
dai Joe...
lo sai che sei "il NOSTRO ORSO"....
e come vedi il branco è bello numeroso....
quindi non preoccuparti, l' unica cosa che devi fare per ora è pensare a rimetterti in forma...
a presto !!
lo sai che sei "il NOSTRO ORSO"....
e come vedi il branco è bello numeroso....
quindi non preoccuparti, l' unica cosa che devi fare per ora è pensare a rimetterti in forma...
a presto !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
Maury1976
- re

- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Ciao Joe,
rimettiti presto e vedrai che tra poche settimane sarai ancora li in sella con noi a pedalare allegramente ...
FORZA JOE!!!
a prestissimo
ciao
rimettiti presto e vedrai che tra poche settimane sarai ancora li in sella con noi a pedalare allegramente ...
FORZA JOE!!!
a prestissimo
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
Ciao Joe, mi unisco a tutti coloro che che ti sono vicini in questo periodo un pò negativo!
Mi spiace per quanto successo, ma vedrai che con un pò di pazienza, ti rimetterai in sella!
Nel frattempo potresti tenerti in forma con i rulli noh?
A presto ed "in bocca al lupo" per l'intervento! :)
Ciao
Mi spiace per quanto successo, ma vedrai che con un pò di pazienza, ti rimetterai in sella!
Nel frattempo potresti tenerti in forma con i rulli noh?
A presto ed "in bocca al lupo" per l'intervento! :)
Ciao
Maury