Chat Lunedi 24 Maggio

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
Maury1976
re
re
bici: SCOTT ASPECT 710
km percorsi anno: 3000

Chat Lunedi 24 Maggio

Messaggio da Maury1976 »

Buongiorno bikers ...
inizia un'altra dura settimana ...
speriamo che finisca presto ..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: Chat Lunedi 24 Maggio

Messaggio da Maury »

Buongiono a tutti....
Oggi ho le gambe a pezzi! Ieri mi sono unito al gruppo di Dalmine di cui fa parte mio cognato:
http://svalvolationthebike.jimdo.com/

Con partenza direttamente in MTB da Alzano L.do, li ho raggiunti a Dalmine per poi dirigerci a palazzago, pontida e salita al monte canto con relativi splendidi percorsi di discesa e rientro a Dalmine per loro e Alzano per me: totale 80 km per circa 4.30 ore di sella! Per me è la prima uscita di questa lunghezza ed effettivamente le gambe si sentono un pò "rotte" ! :(

Gran soddisfazione e gran bel gruppetto anche loro che ringrazio per avermi fatto conoscere queste zone a me sconosciute! :)

Ciao a tutti e buona settimana! :wink:
Maury
Dario I.
re
re
bici: S-Light 29
km percorsi anno: 7000

Messaggio da Dario I. »

Buongiorno a tutti e soprattutto a Joe, non mollare, è soltanto un periodo negativo, vedrai che prima o poi finirà e siccome ti conosco non ti devi abbattere vedendo che non puoi allenarti, pensa alla salute e a recuperare.

Leggo che vi siete divertiti, del resto con un giro come quello della valle del riso non poteva essere che bello, me lo ricordo come se fosse ieri quello dell'anno scorso era ancora uno dei primi giri che facevo con i Ruotegrasse.
Fino all'ultimo ho sperato di poterci essere pure io, partendo da Lovere, dove ho passato il weekend, andando a Sovere, Clusone e mi sarei fatto trovare a Ponte Nossa, ma poi ho optato per un'uscita solitaria perchè ho passato un sabato notte movimentato e non avevo dormito un cazz*, quindi ho deciso di alzarmi un pò più tardi e di farmi un bel giro dalle parti di Bossico.
Sabato invece ho fatto un giro stupendo, da casa mia a Riva sono andato ai colli di San Fermo passando da Fonteno tutto su sentiero, salita molto dura, percorso per soli allenati, ma paesaggi incantevoli, vista dall'alto del Lago d'Iseo, poi in mezzo a quei pratoni e i tornanti ghiaiosi mi sembrava di essere ad una tappa del giro o forse alla Dolomiti Superbike, poi sono andato ad Adrara e Viadanica facendo molti tratti della gara, poi son sceso ancora tramite un sentiero a Predore per poi ritornare indietro facendo la salita che porta a Parzanica.
Era da tempo che non mi godevo il fine settimana così complice anche il tempo.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno gente!
Gran bei giri Dario!
Oggi pomeriggio spero di pedalare anch'io, anche se stamane sento la gamba poco "disponibile"... :?

Un grosso in bocca al lupo a Joe per l'intervento nionché per l'udienza!
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

Buongiorno Gente,

oggi splendida giornata di sole ... credo che tutta la ns positività debba essere instradata verso Giovanni in tal modo il decorso post-operatorio ed il successivo recupero risulteranno sicuramente più veloci .... forza .... uniamo pollice ed indice e poi tutti insieme ooommh ooommh veicoliamo il fluido positivo (Te Dario stà bù ... a proposet de fluido ... visto che hai già dato sabato.... :mrgreen: )!!

FORZA JOE - MOLA MIA!! - TI ASPETTIAMO PRESTO ...LI' DAVANTI ...IRRAGGIUNGIBILE

Auguro a tutti una buna settimana.

p.s. AAAAAhhh! Dimenticavo ..... ieri, complice la sgambata fino a Ponte Nossa, le pappardelle al sugo di lepre ... lo spezzatino di cinghiale ed il resto che preferisco -omissis - sono stati semplicemente fantastici ..... un po' vi ho pensato .... ma nn sono riuscito lo stesso a trattenermi ...... ho tenuto duro fino al dolce e .....più su fino alla grappetta .....de contrabant'... sgamata subito!! Me tocat' serà fò dù occ' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di mtbfrancesco.bg il lun 24 mag 2010, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Nec Recisa Recedit
ivan
re
re
bici: Scott Scale 50
km percorsi anno: 5300

Messaggio da ivan »

Buongiorno.

Ciao Joe, il mio saluto più affettuoso.
Ricordati che sei alpino e da buon alpino quale sei mi vien da dirti:
"...in alto la penna..."
e ricordati:
"un amico rende tutto meno doloroso"
e qui di amici ne hai molti.......

Ciao e a presto :wink: :wink:
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

mtbfrancesco.bg ha scritto:.... uniamo pollice ed indice e poi tutti insieme ooommh ooommh veicoliamo il fluido positivo (Te Dario stà bù ... a proposet de fluido ... visto che hai già dato sabato.... :mrgreen: )!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mtbfrancesco.bg ha scritto:FORZA JOE - MOLA MIA!! - TI ASPETTIAMO PRESTO ...LI' DAVANTI ...IRRAGGIUNGIBILE
Lì davanti irraggiugibile? Basta che non sia perchè noi siamo fermi e lui sta compiendo altre piroette!! :mrgreen:
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

E' da stamattina che c'ho i "bambini" in ufficio che litigano tra loro... voi non sapete giocare... avete vinto per fortuna... noi siamo meglio... voi siete peggio... voi rosicate... noi però vi abbiamo battuto... con te non ci gioco più... :shock:

2 MARRONS!!! :evil:
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

RoTi91 ha scritto:E' da stamattina che c'ho i "bambini" in ufficio che litigano tra loro... voi non sapete giocare... avete vinto per fortuna... noi siamo meglio... voi siete peggio... voi rosicate... noi però vi abbiamo battuto... con te non ci gioco più... :shock:

2 MARRONS!!! :evil:

eppure hanno battuto solo la cometa di halley...... temporalmente parlando!! :mrgreen:

... x fortuna che loro si limitano alla schermaglia verbale .... e qui mi fermo tenuto conto che la situazione è stata ben documentata da tutti i TG ...
Tutto cmq serve a distogliere l'attenzione da problemi ben più gravi, speriamo solo di nn capitolare come ha fatto la Grecia...... nell'attesa aspetto le adduzioni del nano malefico Mr. Brunett...... riguardo alla stretta da incul....care ai dipendenti pubblici :? :?
Nec Recisa Recedit
SERGIO PC
re
re
bici: SPECIALIZED SJ
km percorsi anno: 0

Messaggio da SERGIO PC »

In bocca al lupo grande joe!!! Non ti preoccupare,tutto finirà presto e sicuramente nel migliore dei modi.Sono sicuro che ti rivedrò presto in sella alla testa del gruppo come tuo solito.Veramente tanti auguri di tutto cuore per una pronta guarigione.Sergio pc.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”

Confucio
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

purtroppo vengo a sapere adesso di quello che è accaduto al Joe
ero alla 24 ore di Finale Ligure.
Ti faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione!!!
MOLA MIA LEU' ti aspettiamo presto in sella!
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

sera a tutti....
oggi giornata piena, e per fortuna non di solo lavoro... :lol:
Marco
..il vostro Webmaster :-)
enrico
duca
duca
bici: Giant

Messaggio da enrico »

Passo ogni tanto di qua a sbirciare, solo che stavolta leggo una brutta cosa che mi ha rattristato!
Auguri sinceri Joe, passa una serena notte e vedrai che domani è già tutto finito e sarai già in corsia "riparato" a far impazzire le infermiere...
ocio che il lenzuolo tradisce le"emozioni" ah ah ah!!!
In bocca al lupo!

Enrico
Rispondi