![Neutral :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
notturna "pà e salam" per venerdì 21 maggio
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Re: notturna "pà e salam" per venerdì 21 maggio
Visto il finale.... chissa' quanta sara' l'adesione alla prossima notturna............. ![Neutral :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
![Neutral :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
In effetti avrei evitato di metterlo... :?
...ma immagino che WM abbia chiesto prima il parere di Joe.
...ma immagino che WM abbia chiesto prima il parere di Joe.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Non è il fatto di chiederlo o no al Joe (a parte che comunque son sicuro che è stato fatto),
ma rimane il fatto che a parte tutto è stato documentato un'incidente che fa parte (molto parte) del "mestiere",
si sa che la mtb non è proprio uno sport per "signorine tacco 12" e quindi non credo che qualcuno vedendo un'imprevisto di questo genere la prossima volta non viene, direi anzi che se sceglie di non venire solo per questo è meglio che si dedichi alla "Play Station"!
Io personalmente se mi descrivono un percorso a parole diciamo che mi vien voglia di farlo a livello "8", se mi dicono che è pericoloso e qualcuno è caduto mi vien voglia livello "10".
P. S. non so quanto pagherei se qualcuno avesse documentato tutte le mie cadute!!!
GUARISCI PRESTO JOE
ma rimane il fatto che a parte tutto è stato documentato un'incidente che fa parte (molto parte) del "mestiere",
si sa che la mtb non è proprio uno sport per "signorine tacco 12" e quindi non credo che qualcuno vedendo un'imprevisto di questo genere la prossima volta non viene, direi anzi che se sceglie di non venire solo per questo è meglio che si dedichi alla "Play Station"!
Io personalmente se mi descrivono un percorso a parole diciamo che mi vien voglia di farlo a livello "8", se mi dicono che è pericoloso e qualcuno è caduto mi vien voglia livello "10".
P. S. non so quanto pagherei se qualcuno avesse documentato tutte le mie cadute!!!
GUARISCI PRESTO JOE
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Paolo posso essere d'accordo con te fino a un certo punto. Cadere e rialzarsi dolorante è un conto, finire all'ospedale in ambulanza un altro. Le uscite notturne sono viste già come particolarmente rischiose (in realtà personalmente vedo grande differenza con quelle diurne, a patto di avere luce a sufficienza, ma questo è ovvio...) e la cosa potrebbe incrementare i timori di chi non ha mai provato; ma questo per me è l'ultimo dei problemi.
La mia osservazione era riferita soltanto a non urtare la sensibilità di Joe.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Aggiungerei che è un monito per tutti noi...l'imprevisto è sempre dietro l'angolo; alcune volte sono degli angoli spettacolari che la natura ci offre, altre sono meno piacevoli (purtroppo come questo).
Joe rimettiti presto......Brixen ci aspetta....
Joe rimettiti presto......Brixen ci aspetta....
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
- Contatta:
Per fortuna capita di cadere in passaggi meno rischiosi... certi sentieri sono così accidentati ed esposti che se ti ribalti chissà dove ti trovano! In fondo da questo punto di vista a Joe è andata bene. Era meglio se non fosse caduto, ma tutto sommato i danni sono stati limitati.
-
- re
- Contatta:
Certo certo ho capito il tuo discorso,RoTi91 ha scritto:Paolo posso essere d'accordo con te fino a un certo punto. Cadere e rialzarsi dolorante è un conto, finire all'ospedale in ambulanza un altro. Le uscite notturne sono viste già come particolarmente rischiose (in realtà personalmente vedo grande differenza con quelle diurne, a patto di avere luce a sufficienza, ma questo è ovvio...) e la cosa potrebbe incrementare i timori di chi non ha mai provato; ma questo per me è l'ultimo dei problemi.
se poi vogliamo parlare di notturne ... beh, ho provato e devo dire che tanto vado forte (o quasi) di giorno (in discesa), tanto vado piano di "notte", mi fa davvero paura il fattore "non vedere tutto bene", con il buio mi supera alla grande anche Daniela (in discesa, perchè in salita mi supera comunque),
infatti (purtroppo, ma mi va bene così) ho rinunciato a diverse escursioni notturne, è più forte di me, al pensiero di andare "piano" per timore, non fa parte del mio modo di andare in mtb; anche i tempi fatti con il buio da me nelle poche 12h/24h che ho fatto ... erano scandalosi! ognuno ha le sue paure.
![Immagine](http://s1.postimage.org/cCj_A.jpg)
-
- re
- Contatta:
Se ci pensi in notturna si va fino al punto che ci si sente. In fondo con la luce del giorno è lo stesso principio.
-
- re
- Contatta:
Già, vero! è per quello che con il buio "non vado": non mi ci sento.RoTi91 ha scritto:Se ci pensi in notturna si va fino al punto che ci si sente. In fondo con la luce del giorno è lo stesso principio.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao AMICI.....
sono ancora qui in attesa che mi chiamino....molto probabilmente domani sara' il giorno fatidico....
sono assente dal forum un po perche' sono sempre dai miei che mi stanno aiutando e un po perche' non riesco molto a digitare sulla tastiera, dopo qualche minuti il braccio mi duole......e dai miei non ho il pc.... mi collego velocemente con il cellulare....
come va? beh ai lividi ci sono abituato....La spalla invece oggi fa un po piu' male dei giorni scorsi...
Alla tempia da ieri ho un po di dolore....e ringrazio il mio CASCO.....
Quasi un anno esatto fa in quel di Cavalese sulle Dolomiti, nelle mie vacanza tutte in mtb, un altro casco mi salvò la vita.....
Ma diciamo che anche questa volta poteva andare peggio e bene o male operazione a parte, sono cose che mi sono capitate tante altre volte....anche in bdc..... come dite voi, questo genere di sport come tanti altri sport che scatenano un po di adrenalina, hanno questi rischi.... e dobbiamo accettarli ...
p.s. Marco certamente mi ha chiesto se poteva mettere la mia foto.... no problem....c'e' altro di cui preoccuparsi nella vita....
Ora il mio obiettivo come gia' ho scritto e' di tornare in sella entro il giorno del mio compleanno, cioe' il 17 Luglio, ma e' un obiettivo di massima, nel senso che conto di farlo qualche giorno prima....
Per le notturne....
Beh certo se si andrà in compagnia le rifaro' senza nessun problema.... mi stavo divertendo venerdi' sera........ e il mio rammarico e' di aver rovinato un po la festa a tutti e in primis non essere stato parte attiva in quella stupenda tavola!!!
.....E' chiaro che preferisco allenarmi di giorno, le notturne credo, occorra intenderle non tanto come allenamento ma come un modo diverso e molto allegro per stare in compagnia di Amici....
Staro' solo un attimo piu' attento in discesa....ma quello lo faro' anche di giorno....
Sergio..... per le Dolomiti di Brixen a costo di farle a piedi vengo....e se le faro' in mtb mi attenderete al rifugio
UN ABBRACCIO A TUTTI JOE
e grazie..
sono ancora qui in attesa che mi chiamino....molto probabilmente domani sara' il giorno fatidico....
sono assente dal forum un po perche' sono sempre dai miei che mi stanno aiutando e un po perche' non riesco molto a digitare sulla tastiera, dopo qualche minuti il braccio mi duole......e dai miei non ho il pc.... mi collego velocemente con il cellulare....
come va? beh ai lividi ci sono abituato....La spalla invece oggi fa un po piu' male dei giorni scorsi...
Alla tempia da ieri ho un po di dolore....e ringrazio il mio CASCO.....
Quasi un anno esatto fa in quel di Cavalese sulle Dolomiti, nelle mie vacanza tutte in mtb, un altro casco mi salvò la vita.....
Ma diciamo che anche questa volta poteva andare peggio e bene o male operazione a parte, sono cose che mi sono capitate tante altre volte....anche in bdc..... come dite voi, questo genere di sport come tanti altri sport che scatenano un po di adrenalina, hanno questi rischi.... e dobbiamo accettarli ...
p.s. Marco certamente mi ha chiesto se poteva mettere la mia foto.... no problem....c'e' altro di cui preoccuparsi nella vita....
Ora il mio obiettivo come gia' ho scritto e' di tornare in sella entro il giorno del mio compleanno, cioe' il 17 Luglio, ma e' un obiettivo di massima, nel senso che conto di farlo qualche giorno prima....
Per le notturne....
Beh certo se si andrà in compagnia le rifaro' senza nessun problema.... mi stavo divertendo venerdi' sera........ e il mio rammarico e' di aver rovinato un po la festa a tutti e in primis non essere stato parte attiva in quella stupenda tavola!!!
.....E' chiaro che preferisco allenarmi di giorno, le notturne credo, occorra intenderle non tanto come allenamento ma come un modo diverso e molto allegro per stare in compagnia di Amici....
Staro' solo un attimo piu' attento in discesa....ma quello lo faro' anche di giorno....
Sergio..... per le Dolomiti di Brixen a costo di farle a piedi vengo....e se le faro' in mtb mi attenderete al rifugio
UN ABBRACCIO A TUTTI JOE
e grazie..
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Ciao Campione..
rimettiti presto mi raccomando ...
ti aspettiamo tutti in sella ...
ciao
rimettiti presto mi raccomando ...
ti aspettiamo tutti in sella ...
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- re
- Contatta:
Bello leggere queste tue parole Joe.
Volevo proprio chiederti come ti eri trovato con l'uscita in notturna, se ti fossi divertito, ma visto il finale ho preferito evitare di essere inopportuno.
La caduta purtroppo può sempre capitare, spero che questa non sia stata dovuta al fatto di essere in notturna: Frank mi diceva che tu ti stavi trovando a tuo agio con l'illuminazione.
Probabilmente devi rivedere un po' la tua posizione in discesa o mettere, come già scrivevei, una forka con maggiore escursione o ancora essere più prudente. Frequento il forum da pochi mesi ma già ho letto fin troppo spesso di tuoi capitomboli. Visto che finora è andato sempre tutto "abbastanza" bene meglio prendere provvedimenti finché sei in tempo, non credi?
Un grosso augurio per l'intervento!
Per l'udienza che farai? Sarai presente?
Volevo proprio chiederti come ti eri trovato con l'uscita in notturna, se ti fossi divertito, ma visto il finale ho preferito evitare di essere inopportuno.
La caduta purtroppo può sempre capitare, spero che questa non sia stata dovuta al fatto di essere in notturna: Frank mi diceva che tu ti stavi trovando a tuo agio con l'illuminazione.
Probabilmente devi rivedere un po' la tua posizione in discesa o mettere, come già scrivevei, una forka con maggiore escursione o ancora essere più prudente. Frequento il forum da pochi mesi ma già ho letto fin troppo spesso di tuoi capitomboli. Visto che finora è andato sempre tutto "abbastanza" bene meglio prendere provvedimenti finché sei in tempo, non credi?
Un grosso augurio per l'intervento!
Per l'udienza che farai? Sarai presente?
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Joe,
ricambio l'abbraccio, nell'attesa di trovarci con tutti i fo de cò per una bella sbicchierata insieme okkei??
![Immagine](http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080527203928/nonciclopedia/images/e/e8/Porta-birra.jpg)
Le amiche portale tu.......
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ricambio l'abbraccio, nell'attesa di trovarci con tutti i fo de cò per una bella sbicchierata insieme okkei??
![Immagine](http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080527203928/nonciclopedia/images/e/e8/Porta-birra.jpg)
Le amiche portale tu.......
Nec Recisa Recedit
-
- re
Bello Joe ritrovarti qua' sul forum.....
e sappi che ho incontrato domenica lo ZIO..... beh ha chiesto di te.... E una volta tu guarito contattalo per le uscite...avete in comune forza, tanta forza....
e sappi che ho incontrato domenica lo ZIO..... beh ha chiesto di te.... E una volta tu guarito contattalo per le uscite...avete in comune forza, tanta forza....
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Brao Joe,
dalle tue parole mi pare di capire che lo spirito è abbastanza forte e che non hai perso la grinta che ti contraddistinge.
Oltre che del casco,
merito anche della tua testa dura che madre natura ti ha donato
comunque dai, bisogna avere un pò di pazienza e poi tutto resterà solo una brutta avventura.........
Non ti preoccupare per la mancata tua presenza alla sbicchierata, ora che dovrai rinunciare per un pò alle uscite in mtb, vedremo di organizzare delle serate con gambe sotto il tavolo in qualche festa in giro...........
Ciao
e un grosso abbraccio anche da parte mia.
dalle tue parole mi pare di capire che lo spirito è abbastanza forte e che non hai perso la grinta che ti contraddistinge.
Oltre che del casco,
merito anche della tua testa dura che madre natura ti ha donato
comunque dai, bisogna avere un pò di pazienza e poi tutto resterà solo una brutta avventura.........
Non ti preoccupare per la mancata tua presenza alla sbicchierata, ora che dovrai rinunciare per un pò alle uscite in mtb, vedremo di organizzare delle serate con gambe sotto il tavolo in qualche festa in giro...........
Ciao
e un grosso abbraccio anche da parte mia.
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
pensavo i "mezzi di sintesi"G.M. ha scritto:Bello Joe ritrovarti qua' sul forum.....
Marco
..il vostro Webmaster![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
..il vostro Webmaster
![Smile :-)](./images/smilies/icon_smile.gif)
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
La chiamata è arrivata.. Domani mattina sono sotto i ferri.. Se Dio vorrà da domani sera inizierà il mio recupero.. Ciao a tutti . Joe
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
bene ..
tienici informati
Tanti auguri allora per domani..
ciao Joe
tienici informati
Tanti auguri allora per domani..
ciao Joe
Maurizio Ghezzi
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
............."IL BUIO STA PER FINIRE,JoeBonf ha scritto:La chiamata è arrivata.. Domani mattina sono sotto i ferri.. Se Dio vorrà da domani sera inizierà il mio recupero.. Ciao a tutti . Joe
DA DOMANI INIZIA LA LUCE" ............
In bocca al lupo "GRANDE JOE" :!: :!: :!:
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
-
- re
Ma ti operano in anestesia totale o locale?????