direzione farno
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
direzione farno
Oggi con partenza ore 13,30 dagli impianti sportivi di Villa di Serio direzione monte farno piu' varianti descritti da Roti nel giro val sewriana. Chi vuole si faccia trovare o scriva.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Re: direzione farno
Ma tu un mercoledì riusciresti a liberarti fin dal mattino?
-
- re
- bici: kela de prima...
.. un nuovo Amore sta nascendo.......
Ocio Gimmy che soi gelusss...
Nec Recisa Recedit
-
- re
Purtroppo non riesco proprio in questo periodo RoTi, credimi che mi piacerebbe andare con te e la tua combriccola :(
-
- re
Credo sia la vendetta per la notturna pa'e salam.... tu sei venuta da SOLA......mtbfrancesco.bg ha scritto:.. un nuovo Amore sta nascendo.......
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Per andare sul Farno credo sia meglio partire al mattino e in compagnia.
E' pur sempre un'escursione in montagna e in mtb, con i rischi e gli imprevisti che ne derivano.
Partire al mattino vuol dire avere tutta la giornata davanti. Io feci questo giro lo scorso anno quando già alle 16 veniva il buio e abbiamo dovuto abortire proprio perchè rischiavamo di restare nei boschi nell'oscurità (non eravamo attrezzati di luci).
Tieni conto che il giro, senza troppe varianti, impegna per almeno 4-5 ore salvo imprevisti e soste tecniche.
Partendo alle 13.30 si hanno almeno 7 ore di luce per cui dovrebbe essere sufficiente.
Ma non è il caso di farlo da soli.
Magari ci organizziamo per un altro mercoledì...
E' pur sempre un'escursione in montagna e in mtb, con i rischi e gli imprevisti che ne derivano.
Partire al mattino vuol dire avere tutta la giornata davanti. Io feci questo giro lo scorso anno quando già alle 16 veniva il buio e abbiamo dovuto abortire proprio perchè rischiavamo di restare nei boschi nell'oscurità (non eravamo attrezzati di luci).
Tieni conto che il giro, senza troppe varianti, impegna per almeno 4-5 ore salvo imprevisti e soste tecniche.
Partendo alle 13.30 si hanno almeno 7 ore di luce per cui dovrebbe essere sufficiente.
Ma non è il caso di farlo da soli.
Magari ci organizziamo per un altro mercoledì...
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
vi ricordo che il farno è SCONSIGLIATO quando ci sono temporali !!!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
Ormai questo tragitto ha i solchi di tutti tranne il mio. Mercoledi' ore 12, partenza per rifugio parafulmine punto incontro esselunga via corridoni.
-
- re
- Contatta:
C'hai quasi ragione... per mercoledì mi sa che non riesco partecipare. La mia piccola ha la febbre... se riesco provo venerdì.
-
- re
Purtroppo e' come diceva quel tuo amico Murphy..... va' beh l'importante e' andarci Roby.
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
mercoledì tardo pomeriggio possibili forti temporali pomeridiani con scariche elettriche importanti sul rifugio parafulmine... se senti dei tuoni vicini scaraventa la mtb nel primo burrone, togli tutto e mettiti nudo, in modo da non aver nessun oggetto metallico a contatto con la pelle che possa attirare la scarica elettrica.....
alcuni ci hanno lasciato le penne..... e' il mio avviso....
Joe
alcuni ci hanno lasciato le penne..... e' il mio avviso....
Joe
-
- re
Ho capito che devo rimandare... non capisco se sono sfigato io o se e' un posto dove e' accessibile pochissimi giorni all'anno. Joe scusami ma quante probabilita' ci sono di temporale e verso a che ora pèiu o meno??
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
gm, se io potessi sapere o prevedere il luogo e gli orari dei temporali estivi sarei l'uomo piu' ricco del mondo...G.M. ha scritto:Ho capito che devo rimandare... non capisco se sono sfigato io o se e' un posto dove e' accessibile pochissimi giorni all'anno. Joe scusami ma quante probabilita' ci sono di temporale e verso a che ora pèiu o meno??
sai bene che i temporali non sono connessi ad una perturbazione che e' facile prevedere e studiare....ma si formano per un concatenarsi di fattori, quali umidita' relativa, temp al suolo e in quota', correnti ascensionali.... ecc....
le probabilita' sono senza dubbio piu' accentuate nel tardo pomeriggio e le zone ....beh puo' fare il temporale in val gandino e non in valle seriana....