3^ proposta per Domenica 30 Maggio
3^ proposta per Domenica 30 Maggio
Ciao a tutti.
Io e Andrea (era uscito con noi nell'uscita al Canto Alto) proponiamo questo giro con partenza ore 8.00 e rientro ore 11.00 tassativo. :!:
Ritrovo al Parcheggio Campi sportivi Villa di Serio.
Percorso:
Ciclabile da Villa di Serio a Cene;
Salita su asfalto al colle sfanino e arrivo a vall'alta ( circa 700 metri);
Deviazione per dossello via carrareccia - leggero tratto asfaltato - sentiero medio di circa 3 km - carrareccia - 800 metri di asfalto - arrivo a casale di albino - carrareccia + salita cementata e sterrato fino alla pozza del misma - sentiero fino alla madonna del misma - sentiero nel bosco fino a Spersiglio - discesa fino a Gavarno o Pradalunga - pista ciclabile fino a Villa di Serio.
Andatura NON AGONISTICA......
Io e Andrea (era uscito con noi nell'uscita al Canto Alto) proponiamo questo giro con partenza ore 8.00 e rientro ore 11.00 tassativo. :!:
Ritrovo al Parcheggio Campi sportivi Villa di Serio.
Percorso:
Ciclabile da Villa di Serio a Cene;
Salita su asfalto al colle sfanino e arrivo a vall'alta ( circa 700 metri);
Deviazione per dossello via carrareccia - leggero tratto asfaltato - sentiero medio di circa 3 km - carrareccia - 800 metri di asfalto - arrivo a casale di albino - carrareccia + salita cementata e sterrato fino alla pozza del misma - sentiero fino alla madonna del misma - sentiero nel bosco fino a Spersiglio - discesa fino a Gavarno o Pradalunga - pista ciclabile fino a Villa di Serio.
Andatura NON AGONISTICA......
Maury
Re: 3^ proposta per Domenica 30 Maggio
Purtroppo nè io, nè Andrea che conosce questa traccia non ha il GPSwebmaster ha scritto:riesci a registrarla ??
Nel caso si unisse qualcuno che ce l'ha, la faccio registrare e poi te la faccio trasmettere!
Maury
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
se ti dessi il gps ??Maury ha scritto:Purtroppo nè io, nè Andrea che conosce questa traccia non ha il GPSwebmaster ha scritto:riesci a registrarla ??
Nel caso si unisse qualcuno che ce l'ha, la faccio registrare e poi te la faccio trasmettere!
scatolotto da tenere in tasca ...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
Per me è ok! Vieni domenica mattina alle 8.00?!?!?webmaster ha scritto:se ti dessi il gps ??Maury ha scritto:Purtroppo nè io, nè Andrea che conosce questa traccia non ha il GPSwebmaster ha scritto:riesci a registrarla ??
scatolotto da tenere in tasca ...
Scherzi a parte....direi se sei in giro domani pomeriggio e se puoi potresti lasciarlo ad Andrea che lavora come venditore al negozio Aprilia di Bergamo sull'angolo in via Bianzana vicino all'orobica pesca (non il negozio che vedi sul rondò delle valli ma quello appena all'interno della via sull'angolo...è sempre il loro).
Lo trovi dalle 14 alle 18.30. Chiedi di Andrea ma è li solo....
Che dici? Così gli spieghi come funziona (in pratica lo accendo alla partenza e lo spengo all'arrivo...così lo tengo nello zaino).
Ciao
Maury
-
- re
- bici: specialized epic fsr
- km percorsi anno: 4500
.
Ultima modifica di lorenzo il ven 28 mag 2010, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Lore
...è un pò troppo presto Lorenzo....ho sentito anche Andrea e riesce per le 8.00....mi spiace... :(lorenzo ha scritto:se il tempo è bello,possiamo anticipare alle 7.00 o alle 7.30 la partenza?
(magari 10 minuti prima si...ma non sò se cambia qualcosa...)
Maury
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Ma Wm se tu dai il gps a loro noi come ci muoviamo???? Comunque ci sono sempre io e la mia navigazione a vista....
Ah io posso dare il MAGELLAN tanto te l'ho detto che non lo uso...
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
esatto !!G.M. ha scritto:Ma Wm se tu dai il gps a loro noi come ci muoviamo???? Comunque ci sono sempre io e la mia navigazione a vista....
pensavo di dare a loro il magellan che registra bene ....
noi ci teniamo il mio che naviga bene...visto che il giro lo conosci solo tu non vorrei rischiare di perdermi
porta il magellan in ufficio che passo domani pomeriggio per la consegna !!
ok ??
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Ho anche io il mio cmq... Ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
AVVISIAMO LA PROTEZIONE CIVILE ???????G.M. ha scritto:Ma Wm se tu dai il gps a loro noi come ci muoviamo???? Comunque ci sono sempre io e la mia navigazione a vista....
G.M. ha scritto:Ma Wm se tu dai il gps a loro noi come ci muoviamo???? Comunque ci sono sempre io e la mia navigazione a vista....
MAGELLAN?!?!?? Che è? Una scatola nera che mi pesa 10 Kg nello zaino?!?!?!?
Ok va bene!
Maury
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
ok... porto la scatola nera in office.... metto in carica delle stilo che ho qua' spero funzionino...Maury se hai la dinamo sulla tua mtb e' meglio...
La forza sia con te.... Jedi
-
- Imperatore
la potenza batterica...ce l' ho io !!G.M. ha scritto:ok... porto la scatola nera in office.... metto in carica delle stilo che ho qua' spero funzionino...Maury se hai la dinamo sulla tua mtb e' meglio...
don' t worry !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
Tutto sommato, direi bel giro quello fatto da me e Andrea che ormai in salita è diventato uno stambecco!
Marco spero che MAGELLAN abbia registrato tutto!
Il percorso è misto e in alcuni tratti si deve scendere dalla MTB soprattutto se come ieri, incontri la gara podistica
Personalmente l'ho trovato abbastanza faticoso, soprattutto se quando pensi di vedere la fine, ti trovi un cartello con scritto: ATTENZIONE, PENDENZA 30%
Nella discesa del misma, il sentiero percorso è quello con mille gradoni e con una front, non è il massimo!
All'arrivo agli spersigli, il sentiero ad arrivare a Gavarno lo conoscete....
Totale: 3,20 ore effettive (3,40 con pause) con 40 Km percorsi.
Alla prox!
Ciao
Il percorso è misto e in alcuni tratti si deve scendere dalla MTB soprattutto se come ieri, incontri la gara podistica
Personalmente l'ho trovato abbastanza faticoso, soprattutto se quando pensi di vedere la fine, ti trovi un cartello con scritto: ATTENZIONE, PENDENZA 30%
Nella discesa del misma, il sentiero percorso è quello con mille gradoni e con una front, non è il massimo!
Alla prox!
Ciao
Maury
-
- Imperatore
gradoni ???Maury ha scritto:Tutto sommato, direi bel giro quello fatto da me e Andrea che ormai in salita è diventato uno stambecco!
Alla prox!
Ciao
allora Andrea non si è fidato delle mie indicazioni...
se è così peccato perchè vi sareste persi il pezzo MIGLIORE....
quando leggo il gps ve lo dico !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
indicazioni?!?!?! a me non ha detto nulla....webmaster ha scritto: gradoni ???
allora Andrea non si è fidato delle mie indicazioni...
se è così peccato perchè vi sareste persi il pezzo MIGLIORE....
quando leggo il gps ve lo dico !!
avrà avuto paura di sbagliare ?
Maury