Chat sabato ventinove

spazio dove ogni giorno apriremo un post per chiacchierare, quasi in diretta, sui vai argomenti
Rispondi
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Chat sabato ventinove

Messaggio da JoeBonf »

Ciao a tutti finalmente sono a casa. Ti scrivo dal cell perché sono ospite dai miei. Dopo le difficoltà dovute ad una intollerante reazione all'anestesia totale finalmente sono a casa. Purtroppo i tempi per il recupero sono molto più luoghi di quelli da me preventivati e sperati. Il fatto di avere questi due fili di acciaio che fanno le veci dei due legamenti Della clauicola
Maury
re
re
bici: Specialized
km percorsi anno: 2500

Re: Chat sabato ventinove

Messaggio da Maury »

Ciao Joe! Inutile chiederti come te la passi perchè credo sarai molto amareggiato!
Dai caspita, così facendo possiamo metterci al tuo livello agonistico così quando torni in sella avremo lo stesso passo :wink:
Comunque ti auguro una rapida guarigione e vedrai che se reagisci bene potresti recuperare quanto prima!
Buona giornata!
Maury
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

Implica un tempo più lungo di guarigione in quanto se va bene verranno estratti solo dopo circa quindici giorni da quando toglierò il tutore. Martedì ho la prima medicazione è mi daranno una idea più precisa ma il tutore se tutto va bene rimarrà per trentacinque giorni. Diciamo che il dolore è sopportabile. È molto fastidioso sentire un corpo estraneo che ti lega la spalla.dormire e trovare la posizione non è facile. Sino ai trentacinque giorni ho una puntura da fare nella pancia. Potrò fare qualche camminatina da lunedì. Spero che questo mese e più passi molto velocemente e soprattutto che non faccia caldo. Previsioni per il ritorno in sella purtroppo non le posso fare.. Speriamo di poterci vedere anche giù di sella. A presto ciao joe
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

Che bella sorpresa!in questo periodo sfigato si fa di necessita' virtu' e ci si dedica alla meditazione riflettendo,meditando e rodendoci.Intanto il tempo passa l'umore migliora e ci
si risana. comunque auguri e se non ti disturbo quando tornerai a casina la sera ti suono il citofono visto che passo sempre a mungere il Moleri.
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Buongiorno gente!

Joe non preoccuparti per la biga. Pensa a ritornare in salute. La forma con l'allenamento tornerà come prima, la salute invece, se non ti riguardi, rischi che rimanga "acciaccata". I fastidi ti auguro che siano solo per questi primi giorni.
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Messaggio da G.M. »

Ciao Joe... sono contento di rivederti sul forum.... mi dispiace davvero tanto per l'accaduto e per i tempi lunghi di convalescenza... per te andare in mtb oltre al piacere era una valvola di sfogo da tutte le tensioni, e quindi era meglio non capitasse.
Ho messo un post su una festa della birra ad orio, per il giorno aspettiamo che tu te la senta...
Sono anche contento perche' qua' hai trovato degli amici... anche se non ci si vede ti pensiamo...sei uno di noi DAI JOE!!!!!!
La forza sia con te.... Jedi
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

Ciao Joe, mi fà molto piacere rivederti scrivere sul forum, si sono spese tante parole e il mio vocabolario purtroppo è un pò ristretto.
Quindi non mi resta che farti un grosso in bocca al lupo per una veloce ripresa. :wink:
giò
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Ehi John e tu??? responso della radiografia????
littlejhon
re
re
bici: BLR
km percorsi anno: 7

Messaggio da littlejhon »

G.M. ha scritto:Ehi John e tu??? responso della radiografia????

Ciao G.M. , è ancora presto purtroppo, è fissata per il 10 giugno.
giò
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

Tutto questo tempo????
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

buongiorno...a tutti !
ricordiamoci che per il gruppo non ci son osolo appuntmanti in sella (visot poi che Massimo si trova scomodo... :mrgreen: )
quindi avanti con le varie feste della birra e similari.... nn è detto che dobbiamo andare solo ad una... anzi !!
e poi per Joe olre a ripendere la metereologia so pensandodi "sfruttarti" per le cooscenze di percorsi, in modo da riempire questo periodo con un po' di Teoria, al posto della pratica bloccata ...
Marco
..il vostro Webmaster :-)
mtbfrancesco.bg
re
re
bici: kela de prima...

Messaggio da mtbfrancesco.bg »

BELLA SORPRESA

bene finalmente sei a casa e possiamo incominciare a fare il vecchio conteggio che si attuava a naja... ricordi vecio Alpino!!
Ora appare appena il caso di organizzare una reintree .... visto che da "BASTARDONI", attenendoci alle regole dello spettacolo (the show must go on), ci siamo fiondati sulle leccornie che il Capo aveva ben preparato.
Quindi nn appena te la senti ci vediamo ..... così da poter scambiare qualche pacca sulla spalla con gli amici di gamba.

Tanti cari auguri di pronta guarigione e a presto... :wink:
Nec Recisa Recedit
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

mtbfrancesco.bg ha scritto:BELLA SORPRESA

bene finalmente sei a casa e possiamo incominciare a fare il vecchio conteggio che si attuava a naja... ricordi vecio Alpino!!
Ora appare appena il caso di organizzare una reintree .... visto che da "BASTARDONI", attenendoci alle regole dello spettacolo (the show must go on), ci siamo fiondati sulle leccornie che il Capo aveva ben preparato.
Quindi nn appena te la senti ci vediamo ..... così da poter scambiare qualche pacca sulla spalla con gli amici di gamba.

Tanti cari auguri di pronta guarigione e a presto... :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Forza Joe! vedrai che i giorni passeranno in fretta e presto sarai di nuovo in sella :wink:
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

[quote="RoTi91"]Yoo come va? Ho parlato con Bresciani ma non ho ben capito il tuo problema al disco...

Ciao, bene grazie ma il lavoro mi tiene lontano dalla bici in questo periodo. Hanno licenziato il portiere di notte quindi per me ora son c...i amari! speriamo lo riescano a rimpiazzare in fretta. Anzi se qualcuno sta cercando lavoro e non ha problemi a farlo di notte ed ha magari un minimo di esperienza di lavoro in hotel mi contatti che gli faccio una super mega raccomandazione!!!
Per il disco Bresciani mi diceva che è andato! quindi sarà da sostituire..... gli ho chiesto come fosse possibile solo dopo un migliaio di km, mi ha risposto che a volte si puo' far fuori un disco anche solo dopo una singola uscita, idem per le pastiglie! mah :shock:
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

@Yoo: anch'io all'ultima uscita con Frank mi sono ritrovato con le pasticche anteriori (quelle originali sinterizzate) quasi a zero e ho la sensazione che prima dell'uscita fossero ancora buone. Avevamo fatto un lungo sentiero tutto a gradoni e tornanti...
G.M.
re
re

Messaggio da G.M. »

le sinterizzate si consumano meno delle organiche, ma si consumano anche loro... usa quelle di FERRO!!!!
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

Ciao Joe visto che sei divenuto latitante al cell. approfitto della chat per farti i migliori auguri di guarigione in tempi rapidi...mi auguro di vederti in sella per il tour a Brixen anche se mancano solamente 53 giorni. FORZA....
sergio70
Never give up !
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

sergio 70 ha scritto:Ciao Joe visto che sei divenuto latitante al cell. approfitto della chat per farti i migliori auguri di guarigione in tempi rapidi...mi auguro di vederti in sella per il tour a Brixen anche se mancano solamente 53 giorni. FORZA....
:?:
Marco
Rispondi