Sorisole 4 Ottobre
-
- re
- bici: SCOTT ASPECT 710
- km percorsi anno: 3000
Sorisole 4 Ottobre
Domenica ho quasi deciso al 100% di partecipare alla gara ....
Vada come vada...
ciao
Vada come vada...
ciao
Maurizio Ghezzi
Chi non ci crede stia a casa .....
Chi non ci crede stia a casa .....
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
non sono sicuro ma 2 anni fa era solo per tesserati, in via eccezzionale ci hanno fatto partire in fondo a tutti con l' obbligo di lasciar passare gli iscritti quando arrivavano (visto che il percorso era su 2 giri)biker90 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum,anche sè già da un pò vi spio di nascosto....volevo sapere se la gara di sorisole è aperta a tutti o solamente ad atleti tesserati....
per il resto non spiare, ma mostrat,i un amico in piu' del gruppo è sempre gradito.... sempre che condivida con noi la passione per la mtb e la compagnia...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
solo tesserati; ed e' una gara anche molto difficile da affrontare da non tesserati in coda al gruppo, perche' dopo il gruppone partiranno gli esordienti + allievi... che faranno sono 1 giro ma il percorso della prima parte della gara sara' identico.biker90 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum,anche sè già da un pò vi spio di nascosto....volevo sapere se la gara di sorisole è aperta a tutti o solamente ad atleti tesserati....
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
ciao Lorenzo....beh purtroppo la partenza a razzo su una salita del 20 % (quindi non adatta a me) ha penalizzato piu' del previsto la mia prova,mi ha messo in crisi subito .... ma credo con certezza quasi assoluta che piu' di tutto abbiano influito negativamente le 13 uscite precedenti su 14 giorni utili...comprese le 2 ore e 30 di sabato.... ma spesso io mi alleno anche contro ogni logicità, quindi non solo per fini prestazionali...ma per allontanare certi pensieri...lorenzo ha scritto:si,bravo Lazzaroni,ma joe come si è trovato?
i tempi li ho visti.
volevo sapere se è stata dura e,assistenza di Massimo a parte,
come sentiva di essere andato.
Gia' quando ci si riscalda alle 8 del mattino, si puo' intuire di come potrebbe andare la gara..e il riscaldamento sul Pisgiu' mi aveva già fornito le prime sentenze pregara...ero stanco, vuoto...
cmq partito male (per come la vedo io) ho iniziato a recuperare posizioni nel secondo giro...ma in una gara del genere non c'e' nemmeno troppo spazio per recuperare.. troppi tratti stretti e tecnici e troppe salite in forte pendenza
p.s. (il pezzo piu' rischioso del percorso, il famoso toboga ..che non sono riuscito a farvi provare) l'abbiamo fatto tutti a piedi in fila indiana, perche' uno e' caduto e ha provocato l'intasamento...(mentre i primi 30 tutti in sella lanciati ) ....... cmq senza dubbio una delle gare piu' tecniche e dure del circuito orobie cup... una gara adatta a scalatori e gente che non teme di rischiare in discesa) ..una gara molto molto tecnica che sicuramente non farebbe parte di altri circuiti al di fuori delle Orobie e Brescia CUP....
Se avesse piovuto se ne sarebbero viste delle belle....
cmq se lo volete io proporrei un'uscita domenicale sullo stesso percorso, ed ovviamente entrambi i giri (con le 4 varianti del 2009) , così ci si può fare un'idea di cosa si soffre....