chat 3 giugno 2010
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
Re: chat 3 giugno 2010
weee boys... ma i cellulari li avete vinti con i punti dell' esselunga ??
se volete una sim che funzioni ve la regalo io !!!
Dario I, Battista dove ...bip siete ??
provare a rispondere ??
bye ...bye
se volete una sim che funzioni ve la regalo io !!!
Dario I, Battista dove ...bip siete ??
provare a rispondere ??
bye ...bye
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Sei sicuro di aver digitato il num. giusto??? Pechè io non ho ricevuto nessuna tua chiamata. Se è per la divisa mi ha detto tutto il Joe, stasera te la porto alla festa.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- Imperatore
non fare il balordo !!Dario I. ha scritto:Sei sicuro di aver digitato il num. giusto??? Pechè io non ho ricevuto nessuna tua chiamata. Se è per la divisa mi ha detto tutto il Joe, stasera te la porto alla festa.
lo sai che il numero è giusto e la tua sim ha problemi !!
cambiala
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Questo te l'ha detto sicuramente il Joe. La mia sim da problemi del tipo che se mi chiami e non rispondo, dopo un pò la segreteria dice che il numero non è attivo o inesistente, cmq sia a me dopo risulta lo stesso che mi hai chiamato.
Ho guardato bene, effettivamente mi hai chiamato, solo che non avevo il tuo num. di cell del lavoro registrato in rubrica e quindi non sapevo fossi tu.
Ho guardato bene, effettivamente mi hai chiamato, solo che non avevo il tuo num. di cell del lavoro registrato in rubrica e quindi non sapevo fossi tu.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>
-
- Imperatore
ti avevo detto di non fare il balordo !!!Dario I. ha scritto:Questo te l'ha detto sicuramente il Joe. La mia sim da problemi del tipo che se mi chiami e non rispondo, dopo un pò la segreteria dice che il numero non è attivo o inesistente, cmq sia a me dopo risulta lo stesso che mi hai chiamato.
ascolta i vecì...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
'sera gente.
Oggi giornata incasinata... e domani pure peggio. TRa l'altro stanotte hanno rubato le targhe all'auto di mio cognato, ospite qui da me (abita ad Aulla). E mi è saltata pure l'uscita! Sgrunt!
Oggi giornata incasinata... e domani pure peggio. TRa l'altro stanotte hanno rubato le targhe all'auto di mio cognato, ospite qui da me (abita ad Aulla). E mi è saltata pure l'uscita! Sgrunt!
-
- Imperatore
mannaggia...RoTi91 ha scritto:'sera gente.
abita ad Aulla ??
che posto..
lo conosco bene !!
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Precisamente ad Albino Magra, più giù verso Sarzana.
Posto incantevol. Peccato che lui non vada in MTB (e non ne vuol sentire), perchè ogni volta che ci vado fantastico di fare qualche giretto in zona...
Posto incantevol. Peccato che lui non vada in MTB (e non ne vuol sentire), perchè ogni volta che ci vado fantastico di fare qualche giretto in zona...
-
- re
- Contatta:
OPs... ho sbagliato chat!
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Fidès mia del Massimo, al ghà 'npò del marsòtalbcons ha scritto:ok grazie Massi gentilissimo!!=)massimo ha scritto:alberto domani parlo con MARCO e sabato (mentre lavoriamo ) ti faccio sapere comunque domenica anche il " CAPO " partecipa alla ns gara .................ciaoalbcons ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum, mi presento, sono un nuovo iscritto=)
Sono Alberto, abito a Milano ma sono nato e cresciuto a Parre (Bg).
Faccio parte del MTB PARRE e conosco il vostro movimento grazie agli amici Joe e Massimo che sempre me ne parlano gran bene!
Ho notato che fate tantissime escursioni molto interessanti, se potrò parteciperò.
Mi piace molto la vostra divisa, mi piacerebbe poter andare in giro in MTB con voi anche io con la vostra divisa...posso sapere che cosa devo fare per averla?
Vi ringrazio e complimenti per il sito!!
A presto
Albe
giò