mtb domenica 6 giugno...per chi non vuole stare a letto
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
mtb domenica 6 giugno...per chi non vuole stare a letto
bei bikerozzi, che come me avete voglia di pedalare..ritrovo c6 ore 7,30 per colli mozzo, salita per san vigilio dove agli alpini si gira a destra direzione val marina, salita fino sentiero vasi, dinuovo san vigilio e discesa per sombreno. Direzione pisgiu' con discesa gara sorisole risalita bruntino e alla madonnina discesa in crinale... dove porta non so' ma poi lo sapremo...se avanza tempo aggiungiamo.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: mtb domenica 6 giugno...per chi non vuole stare a letto
Se ti dicessi invece c6 ore 7,00 direzione Tempio S.Tome'-Almenno S.Bartolomeo proseguire per via Longa e Cimalonga proseguendo sul filo della memoria fino a raggiungere
in singletrak cascina in un ronco solitario, da qui scendere in un bosco fino a ricongiungersi alla strada prima di Colle Pedrino,raggiungere poi il piazzale sotto le antenne di Valcava,
qui abbassare la sella e perdersi in un salto di 700 metri e sbucare dal bosco a Perlupario proseguire per via Campagna scollinare passando per Gronfaleggio frenando un attimo
prima per non farsi investire dalle macchine in transito in quel di Pontida,passare di fianco al suo cimitero e su' per la strada del Canto al terzultimo tornante oltrepassare la sbarra
se c'è ancora imbocare lo sterrato che passa davanti a un capanno di caccia e giu' per tracciato sul versante settentrionale fino al cimitero di Mapello e giu in paese per la scalinata
della chiesa di S.Michele poi a casa perche' so' stof.Tu cosa mi diresti?
in singletrak cascina in un ronco solitario, da qui scendere in un bosco fino a ricongiungersi alla strada prima di Colle Pedrino,raggiungere poi il piazzale sotto le antenne di Valcava,
qui abbassare la sella e perdersi in un salto di 700 metri e sbucare dal bosco a Perlupario proseguire per via Campagna scollinare passando per Gronfaleggio frenando un attimo
prima per non farsi investire dalle macchine in transito in quel di Pontida,passare di fianco al suo cimitero e su' per la strada del Canto al terzultimo tornante oltrepassare la sbarra
se c'è ancora imbocare lo sterrato che passa davanti a un capanno di caccia e giu' per tracciato sul versante settentrionale fino al cimitero di Mapello e giu in paese per la scalinata
della chiesa di S.Michele poi a casa perche' so' stof.Tu cosa mi diresti?
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Oh Marò!
Ho faticato soltanto a leggere la descrizione!
Tracciatelo!!!
-
- re
- bici: BLR
- km percorsi anno: 7
Uè!! G.m. il giro può essere interessante ma non è un pò presto le 7.30 ?
Tutto sommato si rimane in zona non si potrebbe fare almeno una mezz'ora dopo ?
Tutto sommato si rimane in zona non si potrebbe fare almeno una mezz'ora dopo ?
giò
-
- re
- bici: Cannondale
- km percorsi anno: 30
Zio va bè che ti reputi un " vecchietto" che dorme poco, ma ta par mia de esegerà?zio ha scritto:Se ti dicessi invece c6 ore 7,00 direzione Tempio S.Tome'-Almenno S.Bartolomeo proseguire per via Longa e Cimalonga proseguendo sul filo della memoria fino a raggiungere
della chiesa di S.Michele poi a casa p2erche' so' stof.Tu cosa mi diresti?
Cammina per la tua strada e non rompere!
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
Ma no sembra lungo ma dalle discese si viene giu' come i bore di m'u're veloci veloci poi è meglio partire col fresco cosi' sudo poco
perche' chi suda dopo li sp'o'sa.
perche' chi suda dopo li sp'o'sa.
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Zio, per me va' bene sia l'orario che la destinazione.... altri volontari???
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
Bravo G.M. sara' un giro diciamo un po' a spanne e stinchi sul filo della memoria di antichi percorsi.Tanto ho visto la vostra reazione pacata a quella paurosa cannata di mercoledi'
su per quel prato e in mezzo al bosco.Beh comunque abbiamo dato la possibilita' a Danne di produrre talmente tanti watt pedalandolo in salita de fan da' u'na lavatrice.
su per quel prato e in mezzo al bosco.Beh comunque abbiamo dato la possibilita' a Danne di produrre talmente tanti watt pedalandolo in salita de fan da' u'na lavatrice.
-
- re
- bici: Specy Camber 29er
- km percorsi anno: 3500
Causa 40° anniversario di matrimonio dei suoceri, sono ''blindato'' dai convenevoli.....
ma un giro così lo avrei fatto proprio volentieri..alla prossima.
ma un giro così lo avrei fatto proprio volentieri..alla prossima.
sergio70
Never give up !
Never give up !
-
- re
Certamente si potra' rifare come con una buona compagna.Ti ci sei trovato bene? E via che lo rifai.Ciao alla prossima.
-
- re
Zio chiamo il resto della compagnia e ti fò sapere.zio ha scritto:Bravo G.M. sara' un giro diciamo un po' a spanne e stinchi sul filo della memoria di antichi percorsi.Tanto ho visto la vostra reazione pacata a quella paurosa cannata di mercoledi'
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
O.K.Ci si sente.
-
- re
Noi di Dalmine dovremmo esserci, non ho ancora sentito tutti quindi non posso confermare la nostra presenza con certezza.zio ha scritto:O.K.Ci si sente.
Visto che adesso esco posso dire che se per le sette non siamo lì non ci aspettate.
Ciao.
Anonimo.
Anonimo.
-
- re
- bici: la belva
- km percorsi anno: 1200
io ci sono....aspettatemi...
no pain no again
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
confermo mia presenza per la 7 ciao
marzio
- marzio
- marchese
- bici: stumpjumper fsr carb
confermo mia presenza per le 7
ciao
ciao
marzio
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
oggi sotto la cava abbiamo incontrato marzio, GM e gli altri
alla fine da dove siete scesi??
alla fine da dove siete scesi??
-
- re
Stendiamo un velo pietoso su una disgressione di percorso.Le aspettitative su lontani trascorsi lo quotavano come interessante curiosita'.
Si doveva concatenare con luoghi poco frequentati sotto la Roncola e ricongiugersi all'asfalto poco piu' avanti del nostro incontro.
Alla resa dei fatti: scarpinata,sudore,sterpi,spini e punture.
Si doveva concatenare con luoghi poco frequentati sotto la Roncola e ricongiugersi all'asfalto poco piu' avanti del nostro incontro.
Alla resa dei fatti: scarpinata,sudore,sterpi,spini e punture.
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Io e la mia Danielina oggi siamo andati sul Farno, poi giù dal "542" e poi rigiù verso "S.S. Trinità",
carino, non l'avevo mai fatto.
I numeri:
70 km (da Cenate a Cenate)
1100 mt il dislivello
4:30 il tempo di "movimento ruota"
A Joe, non mi son ricordato più di dirtelo: giù al Funky ho sbragato il tuo/mio cambio XTR Carbon, porca vacca aveva un mese di vita sulla mia bike, un ramo preso a 10 km/h mi è entrato tra la gabbia e un raggio e ... crac! Poi giù mi son fatto montare un normalissimo Deor per finire almeno le giornate, ora il mio mecca si informa cosa si può fare, altrimenti rimonterò il mio XTR non carbon; se lontamente immaginavo un'imprevisto del genere mi portavo il mio vecchio cambio di scorta. Prevenire a volte è meglio che curare!
carino, non l'avevo mai fatto.
I numeri:
70 km (da Cenate a Cenate)
1100 mt il dislivello
4:30 il tempo di "movimento ruota"
A Joe, non mi son ricordato più di dirtelo: giù al Funky ho sbragato il tuo/mio cambio XTR Carbon, porca vacca aveva un mese di vita sulla mia bike, un ramo preso a 10 km/h mi è entrato tra la gabbia e un raggio e ... crac! Poi giù mi son fatto montare un normalissimo Deor per finire almeno le giornate, ora il mio mecca si informa cosa si può fare, altrimenti rimonterò il mio XTR non carbon; se lontamente immaginavo un'imprevisto del genere mi portavo il mio vecchio cambio di scorta. Prevenire a volte è meglio che curare!
Front si nasce, full si diventa!