...giorno !!
tutto pronto.. si va nella terra degli scarpinòcc ....
buona domenica e buon divertimento a tutti
chat di domenica 06 giugno
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
chat di domenica 06 giugno
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Re: chat di domenica 06 giugno
Buongiorno ruotegrassini, godetevi questa bella domenica estiva voi che potete. Spero di potermi rifare nei prossimi giorni ma il meteo non sembra essere dalla mia parte, giusto Joe? come va la convalescenza? certo deve essere dura ora che arriva la bella stagione, ti auguro di recuperare il più in fretta possibile.
-
- re
- bici: CCM2 2009
- km percorsi anno: 1100
- Contatta:
Ciao ragazzi. Finalmente sono tornato. Per diversi motivi non ho potuto entrare nel forum ed uscire con voi durante l’ultimo mese. Adesso spero di riprendere la mia attivita ciclistica (tempo permetendo).
Ho resolto parzialmente la problemma con internet. Ho preso una chiavetta TIM, con 40 ore mensili (offerta con incentivi statali) inclusi per intero anno, e penso che questa (al meno 1 ora al giorno) mi sarà sufficiente per le cose che non posso fare dal PC di lavoro.
I prossimi mesi saranno difficillissimi (spostamento in un’altra casa, lavoro, preparazione per l’universita, lotta con la burocrazia per portare la famiglia qua), comunque spero di rimettermi in sella piu presto possibile e vedervi tutti, perche il spirito del gruppo mi manca tanto proprio in questi momenti.
A presto, Maxim.
Ho resolto parzialmente la problemma con internet. Ho preso una chiavetta TIM, con 40 ore mensili (offerta con incentivi statali) inclusi per intero anno, e penso che questa (al meno 1 ora al giorno) mi sarà sufficiente per le cose che non posso fare dal PC di lavoro.
I prossimi mesi saranno difficillissimi (spostamento in un’altra casa, lavoro, preparazione per l’universita, lotta con la burocrazia per portare la famiglia qua), comunque spero di rimettermi in sella piu presto possibile e vedervi tutti, perche il spirito del gruppo mi manca tanto proprio in questi momenti.
A presto, Maxim.
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
Ciao Maxim, in effetti è tanto che non ti leggevo piu' sul forum. Speriamo di farci presto una bella pedalata in compagnia...
-
- re
- bici: Scott Scale 50
- km percorsi anno: 5300
Ciao Maxim, bentornato,
è bello risentirti .........spero di reincontrarti presto.......
prima però dai la precedenza ai tuoi impegni.
Ciao
è bello risentirti .........spero di reincontrarti presto.......
prima però dai la precedenza ai tuoi impegni.
Ciao
Non si progredisce migliorando ciò che è stato fatto,
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
ma proiettandosi verso ciò che resta ancora da fare. (g.k.g)
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
ciao MAXIM bentornato e non preoccupart i problemi li risolverai positivamente ............ciao a presto .....