Monte Guglielmo domenica 13 giugno
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: Monte Guglielmo domenica 13 giugno
....... TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTOTE L'AVEVO DETTO TE L'AVEVO DETTOTE L'AVEVO DETTOTE L'AVEVO DETTOTE L'AVEVO DETTO
Perditempo e tiralungo prego astenersi
SENTITO JOE : PER DOMANI TUTTO CONFERMATO (crepi Sansone con tutti i Filistei)
Perditempo e tiralungo prego astenersi
SENTITO JOE : PER DOMANI TUTTO CONFERMATO (crepi Sansone con tutti i Filistei)
-
- re
- bici: Rose GC 150mm
- km percorsi anno: 1785
- Contatta:
Per la cronaca (adesso che mi viene in mente)
l'ultima volta che feci il Gulgielmo
arrivai a Marone sotto il diluvio, mi ricordo che c'era una crono scalata di auto da rally "datate", ed infatti anche la gara la posticiparono, noi però insistemmo sotto l'acqua fino a Zone per poi fermarci un'attimo al barettino del centro sportivo per vedere se si decideva a smettere!
morale: dopo 20 minuti un sole che ti spaccava il c..., in un'attimo fummo asciutti e pronti per il via per fare alla fine un giro fantastico.
Però certo, "mia tocc i dè a iè stess"!
l'ultima volta che feci il Gulgielmo
arrivai a Marone sotto il diluvio, mi ricordo che c'era una crono scalata di auto da rally "datate", ed infatti anche la gara la posticiparono, noi però insistemmo sotto l'acqua fino a Zone per poi fermarci un'attimo al barettino del centro sportivo per vedere se si decideva a smettere!
morale: dopo 20 minuti un sole che ti spaccava il c..., in un'attimo fummo asciutti e pronti per il via per fare alla fine un giro fantastico.
Però certo, "mia tocc i dè a iè stess"!
Front si nasce, full si diventa!
-
- re
- bici: scott scale 29 rc
- km percorsi anno: 9999
SE RIMANDATE QUESTO GIRO PER LA NUVOLOSITA' O PER LA VISIBILITA' NON PANORAMICA, QUANDO RIENTRO TRA VOI , A CHI HA DATO L'IMPUT DI RINUCIARE GLI METTO IL REGGISELLA NEL C ULO.... E RICORDATEVI CHE E' UN 31.6 DI DIAMETRO !!!!RoTi91 ha scritto:La stagione è appena iniziata. Le occasioni non credo che mancheranno; magari a fine estate ci sarà anche meno afa...
E' anche vero che ora siamo un bel gruppetto ben organizzato.
CAZZIUS ROTI!!!!!
GM!!!!!
FUORI I C OGLIONI E PEDALATE.......
- massimo
- re
- bici: saltafoss
- km percorsi anno: 0
- Contatta:
JoeBonf ha scritto:SE RIMANDATE QUESTO GIRO PER LA NUVOLOSITA' O PER LA VISIBILITA' NON PANORAMICA, QUANDO RIENTRO TRA VOI , A CHI HA DATO L'IMPUT DI RINUCIARE GLI METTO IL REGGISELLA NEL C ULO.... E RICORDATEVI CHE E' UN 31.6 DI DIAMETRO !!!!RoTi91 ha scritto:La stagione è appena iniziata. Le occasioni non credo che mancheranno; magari a fine estate ci sarà anche meno afa...
CAZZIUS ROTI!!!!!
GM!!!!!
joe vedo che incominci a stare meglio PER CASO è STATO IL PEPERONCINO DI GIOVEDI' SERA ?????
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
RoTi: se non vai giocati il jolly un'altra domenica e lo facciamo insiemeRoTi91 ha scritto:Osservando la webcam, anche se non dovesse piovere, forse è il caso di rinviare.
Arrivare in cima per non vedere panorama mi sembra inutile...
-
- re
- Contatta:
Grande Joe, ah ah ...JoeBonf ha scritto:SE RIMANDATE QUESTO GIRO PER LA NUVOLOSITA' O PER LA VISIBILITA' NON PANORAMICA, QUANDO RIENTRO TRA VOI , A CHI HA DATO L'IMPUT DI RINUCIARE GLI METTO IL REGGISELLA NEL C ULO.... E RICORDATEVI CHE E' UN 31.6 DI DIAMETRO !!!!RoTi91 ha scritto:La stagione è appena iniziata. Le occasioni non credo che mancheranno; magari a fine estate ci sarà anche meno afa...
CAZZIUS ROTI!!!!!
GM!!!!!
sei sempre il numero 1!
-
- re
- Contatta:
Io ho pure rimandato il giro di oggi che volevo fare a Limone per essere lucido domani ...
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Sono alle 6,30 con Maxim all'autostrada. Secondo me e' meglio vedersi dopo la barriera, prima c'e' la curva del rondo' ed e' pericoloso sostare con diverse auto.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
- Contatta:
Ho detto anche a mio cognato di trovarsi alle 06:45 all'uscita di Palazzolo ...
-
- re
- bici: giant trance x
Se ti accosti tutto a destra nel piazzale dei caselli contro il muro di cemento sostando in fila indiana Chiricauwa non spacchi niente
a nessuno vedrai.
a nessuno vedrai.
-
- re
- bici: SPECIALIZED SJ
- km percorsi anno: 0
Per domani direi di partire lo stesso,a meno che non piova come Dio la manda.Arriviamo a destinazione con le macchine e sul posto decidiamo il da farsi,al massimo.....cappuccio e brioches e si torna a casa.
“Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.”
Confucio
Confucio
-
- marchese
ragass......non si può piu' rimandare ormai o comprat i pani............
è pur vero che il posto merita una bella giornata................
ma anche la prox volta potrà essere cosi' tra un po' ci sarà ol sul in leu' e allora non è + finita....
auguriamoci una giornata di buon divertimento e chi c'è la potrà raccontare
è pur vero che il posto merita una bella giornata................
ma anche la prox volta potrà essere cosi' tra un po' ci sarà ol sul in leu' e allora non è + finita....
auguriamoci una giornata di buon divertimento e chi c'è la potrà raccontare
tony by stezzano
-
- marchese
ma TU che c........zo ti intrometti nelle ns gitemassimo ha scritto:MOLA mia paolo .......tieni duro insistiPaolo M. ha scritto:Pota va beh,zio ha scritto:Il Golem è una zona particolare,capita alcune volte che anche essendoci giornate bellissime di alte pressioni la cima e anche il rifugio si ritrovino in base di condensa.
vale a dire 100 metri sotto sole che spacca le pietre li' nebbia e freddo.
Ho aperto sotto nuova discussione,sento Joe e dopo do conferma o rimandiamo alla prossima domenica,tutto entro le 7,30.
aspetto con ansia le 19:30 di stasera ....
non sarai mica Tu x caso ol me amisssssssssssssssss??????
tony by stezzano
-
- re
Ma ci vuole anche un antivento????quando siamo in vetta????
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Chiariamo una cosetta... di acqua in bici ne ho presa a cascate (in realtà anche di grandine e neve!) e questo non mi pone nessun problema; al massimo si torna indietro... sempre che sia proprio necessario.
A me piaceva l'idea di trovare un panorama fantastico e se non c'è allora per me non ci sarebbe motivo di salirci domani. Il Guglielmo è sempre lì. Vicecersa se domani lo facessi finirebbe che magari essendoci già stato non ci tornerei + preferendo percorrere luoghi mai visitati.
Ricordatevi che mi sto giocando il jolly, e vorrei giocarmelo a dovere.
Diciamo che ad ora se verrò sarà per il solo fatto di fare un bel giro in vs compagnia.
PS: La spesa l'ho fatta anch'io...
@Salukkio: tu mi tentiii!
@GM: io ce l'ho sempre con me.
A me piaceva l'idea di trovare un panorama fantastico e se non c'è allora per me non ci sarebbe motivo di salirci domani. Il Guglielmo è sempre lì. Vicecersa se domani lo facessi finirebbe che magari essendoci già stato non ci tornerei + preferendo percorrere luoghi mai visitati.
Diciamo che ad ora se verrò sarà per il solo fatto di fare un bel giro in vs compagnia.
-
- re
- Contatta:
Ci stà tutto quello che dici,RoTi91 ha scritto:Chiariamo una cosetta... di acqua in bici ne ho presa a cascate (in realtà anche di grandine e neve!) e questo non mi pone nessun problema; al massimo si torna indietro... sempre che sia proprio necessario.
ma ormai ho imparato ad adottare: > "meglio un'uovo oggi che una gallina domani"! nel nostro caso "meglio un'uovo domani che una gallina settimana prossima" ....
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Per intenderci lo scorso anno siamo partiti da BG per il Rif. Curò con il cielo nero e a Valbondione pioveva.
Ma non ci ha assolutamente fermato il rischio maltempo...
Ma non ci ha assolutamente fermato il rischio maltempo...
-
- re
- Contatta:
Mi fa piacere che comprendi il mio pensiero.Paolo M. ha scritto: Ci stà tutto quello che dici,
ma ormai ho imparato ad adottare: > "meglio un'uovo oggi che una gallina domani"! nel nostro caso "meglio un'uovo domani che una gallina settimana prossima" ....
Non sbagli neanche tu però.
-
- re
RoTi.... sappiamo che sei un explorer.... quanto a domani.... beh giocalo bene questo jolly... io preferirei fossi con noi perche' il gruppo formato e' una mandria....