Monte Guglielmo domenica 13 giugno

sezione dedicata agli appuntamenti per uscite in compagnia
G.M.
re
re
bici: ???
km percorsi anno: 6000

Re: Monte Guglielmo domenica 13 giugno

Messaggio da G.M. »

pero' ti capisco...guarda e attendi domani mattina....
La forza sia con te.... Jedi
RoTi91
re
re
bici: Oh yeah!
km percorsi anno: 2500
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

G.M. ha scritto:pero' ti capisco...guarda e attendi domani mattina....
:wink:
webmaster
Imperatore
Imperatore
bici: Scott Spark 910
km percorsi anno: 3500

Messaggio da webmaster »

voi pensate quello che volete...
noi comunque per domani ci stiamo preparando al meglio...
e quindi non temiamo nulla, nemmeno l' arsura visto che stiamo facendo scorte !!
Immagine
Marco
..il vostro Webmaster :-)
Paolo M.
re
re
bici: Rose GC 150mm
km percorsi anno: 1785
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

webmaster ha scritto:voi pensate quello che volete...
e quindi non temiamo nulla, nemmeno l' arsura visto che stiamo facendo scorte !!
Immagine
Bravi bravi un bel piatto di pasta fredda vedo,
oltre ad un'ettolitro di benzina .....
Front si nasce, full si diventa!
RoTi91
re
re
Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

webmaster ha scritto:voi pensate quello che volete...
Immagine
Ma quelle che vedo alle spalle sono le "famose" piantine del tuo orto? :mrgreen:
massimo
re
re
bici: saltafoss
km percorsi anno: 0
Contatta:

Messaggio da massimo »

so l'amis del tony de stesa SO PRONTT ......ci vediamo domani.......MAURO puntuale altrimenti ol TONY al ghe laga a ca'
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

massimo ha scritto:so l'amis del tony de stesa SO PRONTT ......ci vediamo domani.......MAURO puntuale altrimenti ol TONY al ghe laga a ca'
hei tarello... cosa credi ??
lo sapevamo che eri tu perchè Antonio si è tradito...
ha detto un mio amico che "pedala forte", comunque se vuoi indicazioni sulla strada da fare chiedi pure a me che ti guido io...
non seguire gli altri !!!
Marco
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Bona,
passo e chiudo, pc staccato.
Reperibile solo su 338 8439575
webmaster
Imperatore
Imperatore

Messaggio da webmaster »

Paolo M. ha scritto:Bona,
passo e chiudo, pc staccato.
Reperibile solo su 338 8439575
a domattina...
Marco
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

webmaster ha scritto:
massimo ha scritto:so l'amis del tony de stesa SO PRONTT ......ci vediamo domani.......MAURO puntuale altrimenti ol TONY al ghe laga a ca'
hei tarello... cosa credi ??
lo sapevamo che eri tu perchè Antonio si è tradito...
ha detto un mio amico che "pedala forte", comunque se vuoi indicazioni sulla strada da fare chiedi pure a me che ti guido io...
non seguire gli altri !!!
WEB perchè bestemmi (pedala forte ahahahahaha) sicuramente se non seguo te' seguo DALY minimo arriviamo 1 oretta prima degli altri ........sssssssssssss........calcolando la distanza e la difficolta' :lol: :lol: :lol:
p.s. avevo detto che non sarei venuto ma ol me amis mi ha convinto al pasa lu , avevo problemi di trasporto e non volevo disturbare nessuno
Ultima modifica di massimo il sab 12 giu 2010, 22:15, modificato 1 volta in totale.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Appena terminato di preparare lo zaino (idrico, ma lo sto arcendo all'inverosimile!). Con 1 litro d'acqua + il resto pesa già 3kg! :shock:
massimo
re
re
Contatta:

Messaggio da massimo »

RoTi91 ha scritto:Appena terminato di preparare lo zaino (idrico, ma lo sto arcendo all'inverosimile!). Con 1 litro d'acqua + il resto pesa già 3kg! :shock:
bravo RoTi piu' porti te meno porto io ahahahahahahaa
yoo_it
re
re
bici: Radon Stage 5.0 2009

Messaggio da yoo_it »

Buongiorno a tutti i bikers che si preparano ad affrontare il Guglielmo! Cazzarola se vi invidio!
Io al massimo il Guglielmo me lo sognerò tra un paio d'ore sotto le lenzuola.
DIVERTITEVI!!! e scattate tante foto, buon giro.
RoTi91
re
re
Contatta:

Messaggio da RoTi91 »

Eccomi qui al rientro da questa bella escursione.

Qui le poche foto che sono riuscito a fare, prima che il caro Marco mi riportasse quel che restava della fotocamera che avevo smarrita lungo la discesa... :shock: poco male, avevo già in mente di cambiarla ma finchè si ostinava a funzionare non ne vedevo il motivo... In realtà l'unico danno è il display rotto.

Che dire... abbiamo costituito un bel gruppetto. Peccato che in salita vi abbia visto soltanto alla partenza.... :mrgreen:
La salita lunga e interminabile (per me circa 3 ore e 15 minuti) ma quasi sempre abbordabile a parte la prima cementata, che peraltro è breve, e l'ultima prima del rifugio, che non ho fatto perchè ci hanno deviato a causa della concomitante gara podistica. La seconda cementata m'è parsa molto più tranquilla della prima. Io sono salito con il mio ritmo tranquillo fin da subito per evitare cedimenti alla lunga... e sembra che abbia funzionato. Anche adesso non mi sento poi così stanco come immaginavo.
Guardando le foto e i panorami su googleearth che avremmo dovuto vedere e invece sembrava di essere a città alta in pieno autunno con il nebbione mi dispiace essere arrivato fin lassù invano. Anche perchè credo che sia tra i posti panoramici raggiungibili in mtb più belli della zona. Sapete che il mio desiderio era quello e quindi potete immaginare la mia delusione. Ve l'avevo detto!! :wink:
Spero di riuscire a tornarci... con la bimba non si può mai dire, anche perchè arrivare lassù richiede sicuramente un buon allenamento. Al limite salgo con l'auto fino alla Croce di Marone, tanto oggi sembrava n'autostrada per tutte le auto che c'erano... :x
Paolo M.
re
re
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

RoTi91 ha scritto:Eccomi qui al rientro da questa bella escursione.

Qui le poche foto che sono riuscito a fare, prima che il caro Marco mi riportasse quel che restava della fotocamera che avevo smarrita lungo la discesa... :shock: poco male, avevo già in mente di cambiarla ma finchè si ostinava a funzionare non ne vedevo il motivo... In realtà l'unico danno è il display rotto.

Che dire... abbiamo costituito un bel gruppetto. Peccato che in salita vi abbia visto soltanto alla partenza.... :mrgreen:
La salita lunga e interminabile (per me circa 3 ore e 15 minuti) ma quasi sempre abbordabile a parte la prima cementata, che peraltro è breve, e l'ultima prima del rifugio, che non ho fatto perchè ci hanno deviato a causa della concomitante gara podistica. La seconda cementata m'è parsa molto più tranquilla della prima. Io sono salito con il mio ritmo tranquillo fin da subito per evitare cedimenti alla lunga... e sembra che abbia funzionato. Anche adesso non mi sento poi così stanco come immaginavo.
Guardando le foto e i panorami su googleearth che avremmo dovuto vedere e invece sembrava di essere a città alta in pieno autunno con il nebbione mi dispiace essere arrivato fin lassù invano. Anche perchè credo che sia tra i posti panoramici raggiungibili in mtb più belli della zona. Sapete che il mio desiderio era quello e quindi potete immaginare la mia delusione. Ve l'avevo detto!! :wink:
Spero di riuscire a tornarci... con la bimba non si può mai dire, anche perchè arrivare lassù richiede sicuramente un buon allenamento. Al limite salgo con l'auto fino alla Croce di Marone, tanto oggi sembrava n'autostrada per tutte le auto che c'erano... :x
Le tue foto: saranno pure poche ma tanto buone.
Per il fattore meteo, dispiace (credo) a tutti; certo per te che è subentrato il fattore jolly (leggermente "mal-giocato) sicuramente è un motivo in più per essere "risentito"! Io che l'ho fatto più volte il "Golem" e che quindi i paesaggi li ho memorizzati, ti dirò che non m'è diapiaciuto neanche questo meteo con effetto "luogo tra le nuvole"; però ripeto: ti capisco.
Avrai modo e tempo di rifarlo vedrai, dovrai ammettere però che il fattore "company" è stato bellissimo, no?
Per la tua modalità di salita, direi che per il mio modo di vedere la mtb non hai fatto bene a salire con il tuo passo > hai fatto BENISSIMO! ci mancherebbe altro, e che, eravamo in gara? no, quindi .... a parte che ti ho visto al rifugio e non eri neanche troppo "provato", ed invece ad esempio il sottoscritto (come altri) si, perciò alla fine il fisico secondo me ti avrebbe anche permesso un ritmo più veloce, ne dimostra il fatto che ora non sei neanche così stanco > me invece so che matt!
Grazie a tutti, spero per lo zio che le sue botte siano di poco "spessore" dopo la caduta sull'asfalto e spero anche che non se la sia presa per il fatto che la sua "discesa" non era come sperava, (causa fango viscido) a me alla fine è piaciuta lo stesso e comunque le discese finali sono state divertenti e veloci. Pure Andrea oggi è caduto sbragando la leva freni e pippandosi la discesa con un freno.
Grazie anche a Mauro Gritti che mi ha spinto per un bel pezzo a causa del mio problemino meccanico (è probabile che stasera avrà una spalla e un braccio che "urlerà") e grazie anche all'altro ragazzo (non ricordo name) che mi ha fatto succhiare la sua ruota fino alle macchine dopo che Mauro ormai era "senza" braccio.
Grazie al buon Joe che faceva arrivare a raffica messaggi a tutti confortandoci e facendoci capire (tra le righe) quanto eravamo fortunati ad essere lassù.
Dai Joe tieni botta che presto sarai sui pedali di nuovo.
Ciao ragass, siamo stati bravi anche oggi dai ....
zio
re
re
bici: giant trance x
km percorsi anno: 2000

Messaggio da zio »

E si Paolo l'unico spessore che ha subito una bella riduzione è quello del mio amor proprio ciclistico.
Le stimmate sono onor di biker o come dice mia moglie"e cercare di crescere?".Tutto comunque risolvibile.
Peccato l'incomprensione col rimanente del gruppo,l'importante che tutto si finito i gloria.
Una stella questa da aggiungere ai percorsi del gruppo.Sono stato veramente sorpreso dalla qualita' e la preparazione
della compagnia,si vede l'ottimo lavoro svolto dal trainer,mi immagino cosa avrebbe potuto catalizzare oggi la sua presenza.
Ci saranno occasioni future per vederlo alla prova.
Da parte mia posso solo dire di essere stato felice di essere stato uno di voi;un gruppo in cui solidarieta',responsabilita'
e consapevolezza prendono il soppravento sul mero spirito competitivo che contraddistingue altri gruppi. BRAVI lo zio.
sergio 70
re
re
bici: Specy Camber 29er

Messaggio da sergio 70 »

ciao ragazzi, eccomi rientrato da due giorni di mtb da favola...gli scenari del percorso Marathon della GFV mi hanno accompagnato e fatto sudare.
Sabato giro prova (62 km 2075 mdsl) ad andatura.... più che sostenuta in compagnia di alcuni atleti del comitato organizzatore. (sono arrivato senza pastiglie e gli ''oro puro'' urlavano vendetta). Domenica stesso giro ma ad andatura ''turistica'' decisamente meglio per guardarsi attorno.....Tutto ok, anche il meteo è stato clemente con 2 belle giornate (oggi un pò meno, ma le temperature stazionarie a 18° sono più che perfette per pedalare).
Alla prossima
e complimenti a tutti Voi che averte portato a termine un grand bel giro al Golem.....
sergio70
Never give up !
antonio rota
marchese
marchese

Messaggio da antonio rota »

volevo ringraziare anch'io tutto il gruppone x la super uscita di oggi........
ormai la performance è di un buon livello x me potrei dire pure ottima.
come dice Paolo.... Io non ero solo stanco ma un po' di piu' :oops: :oops:
ma vedere i miei compagni stringere i denti e non mollare ti dà la forza che ormai non hai +
peccato x il meteo cmq come dice ROTI il golem è sempre li' starà a noi a riprovarci e la prox sarà sicuramente meglio
dispiace x alcuni che hanno preso il cartello sbagliato x il rientro e non aver concluso tutti insieme il giro ma alla fine sembravano soddisfatti
anche loro un bravo a TUTTI.
un plauso x le foto come già detto poche ma buone

ciao an se et
tony by stezzano
grimau66
re
re
bici: scott scale 10
km percorsi anno: 4500

Messaggio da grimau66 »

Paolo M. ha scritto:
RoTi91 ha scritto:Eccomi qui al rientro da questa bella escursione.

Le tue foto: saranno pure poche ma tanto buone.
Per il fattore meteo, dispiace (credo) a tutti; certo per te che è subentrato il fattore jolly (leggermente "mal-giocato) sicuramente è un motivo in più per essere "risentito"! Io che l'ho fatto più volte il "Golem" e che quindi i paesaggi li ho memorizzati, ti dirò che non m'è diapiaciuto neanche questo meteo con effetto "luogo tra le nuvole"; però ripeto: ti capisco.
Avrai modo e tempo di rifarlo vedrai, dovrai ammettere però che il fattore "company" è stato bellissimo, no?
Per la tua modalità di salita, direi che per il mio modo di vedere la mtb non hai fatto bene a salire con il tuo passo > hai fatto BENISSIMO! ci mancherebbe altro, e che, eravamo in gara? no, quindi .... a parte che ti ho visto al rifugio e non eri neanche troppo "provato", ed invece ad esempio il sottoscritto (come altri) si, perciò alla fine il fisico secondo me ti avrebbe anche permesso un ritmo più veloce, ne dimostra il fatto che ora non sei neanche così stanco > me invece so che matt!
Grazie a tutti, spero per lo zio che le sue botte siano di poco "spessore" dopo la caduta sull'asfalto e spero anche che non se la sia presa per il fatto che la sua "discesa" non era come sperava, (causa fango viscido) a me alla fine è piaciuta lo stesso e comunque le discese finali sono state divertenti e veloci. Pure Andrea oggi è caduto sbragando la leva freni e pippandosi la discesa con un freno.
Grazie anche a Mauro Gritti che mi ha spinto per un bel pezzo a causa del mio problemino meccanico (è probabile che stasera avrà una spalla e un braccio che "urlerà") e grazie anche all'altro ragazzo (non ricordo name) che mi ha fatto succhiare la sua ruota fino alle macchine dopo che Mauro ormai era "senza" braccio.
Grazie al buon Joe che faceva arrivare a raffica messaggi a tutti confortandoci e facendoci capire (tra le righe) quanto eravamo fortunati ad essere lassù.
Dai Joe tieni botta che presto sarai sui pedali di nuovo.
Ciao ragass, siamo stati bravi anche oggi dai ....
Penso che al mio posto avresti fatto lo stesso .....
grazie ancora a tutti bella giornata ....il meteo ,secondo me , passa in secondo piano
dopo un bel giro fatto in ottima compagnia ....
sarebbe stato ancor più bello finirlo assieme
ciao e grazie
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
JoeBonf
re
re
bici: scott scale 29 rc
km percorsi anno: 9999

Messaggio da JoeBonf »

non ero presente.... ma vorrei pormi il diritto di dire 3 cose!!!
E LE DICO DA INCAZZATO
1- COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO GRUPPO E PERCHE' CI AVETE CREDUTO!!
ORA LE NOTE DOLENTI
2- il METEO "CAZZIUS"..... A CHI SI LAMENTA DELLE NUVOLE BASSE E DEI PANORAMI CHE NON HA VISTO...
VI RIPETO CIO' CHE VI HO DETTO PER GIORNI..... LE PREVISIONI ERANO QUELLE E TALI SONO STATE!!!
OGGI DOVETE SOLO RINGRAZIARE IL CIELO E IL BUON DIO PER NON AVER PRESO TEMPORALI.....
RICORDATEVI CHE SUL GUGLIELMO ALLE 3 DI NOTTE ANCORA DILUVIAVA!!!
E QUALCUNO ANCORA SI LAMENTA PER QUELLE CAZZUTE NUVOLE BASSE !! NON CONTANO IL SOLE O I PANORAMI QUANDO SI PROGRAMMA UN GIRO A QUELLE QUOTE.......CONTA LA COMPAGNIA E LO SPIRITO DI UNIONE CON IL QUALE SI AFFRONTA IL PERCORSO....

2- NON VOGLIO SAPERE IL PERCHE' ..ALTRIMENTI MI INCAZZO SUL SERIO..... MA ALLA MACCHINA, RIPETO, ALLA MACCHINA SI DEVE ARRIVARE TUTTI INSIEME....!!!

E' GIA SUCCESSO PIU' DI UNA VOLTA CHE SI SIA ARRIVATI AL TERMINE DEL TOUR NON UNITI E QUALCUNO SI SIA PERSO O SIA RIMASTO INDIETRO....

NO..C AZZO..... NON E' QUESTO LO SPIRITO CHE CI CONTRADDISTINGUE!!!

ALLORA SE SI FA A GARA CHE CI SI ISCRIVA TUTTI ALLA OROBIE CUP.... RIPETO, SI E' LIBERI DI ANDARE FORTE SIA IN SALITA CHE IN DISCESA ....MA, COME CI SI ASPETTA IN CIMA ALLE SALITE, CI SI DEVE ASPETTARE ANCHE DOVE IN DISCESA I SENTIERI HANNO DEVIAZIONI NON CONOSCIUTE DA CHI STA DIETRO DI NOI....VOI..

SE FOSSI STATO CON VOI SAREI RIENTRATO CON LE PALLE GIRATE.... MI SPIACE MA LA PENSO COSI'

SPERO CHE AL MIO RIENTRO NON SUCCEDA PIU' CHE DOPO AVER TRASCORSO L'INTERA GIORNATA INSIEME CI SI VOLTI E CI SI ACCORGA CHE QUALCUNO NON E' PIU' CON NOI SULLA VIA DEL RIENTRO....PERCHE' A QUEL PUNTO..E' MEGLIO USCIRE DA SOLI.... E NON SCHERZO
JOE
Rispondi