Monte Guglielmo domenica 13 giugno
-
- re
- bici: giant trance x
- km percorsi anno: 2000
Re: Monte Guglielmo domenica 13 giugno
Hai ragione di alterarti ma guarda che lo spiacevole malinteso è stato dovuto a un difetto di comunicazione in ultima analisi.
Anche a noi è rimasto l'amaro in bocca per come è nata la cosa.Il personaggio autorevole ti spieghera' tutto,ci siamo sentiti tutti un po'
tarelli;io di piu' visto che aprivo la carovana.
Anche a noi è rimasto l'amaro in bocca per come è nata la cosa.Il personaggio autorevole ti spieghera' tutto,ci siamo sentiti tutti un po'
-
- re
- bici: Oh yeah!
- km percorsi anno: 2500
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Si, anche quest'atmosfera aveva il suo fascino... poi c'erano anche i sostenitori dei podisti ai bordi della strada in puro stile "tappone di montagna"!Paolo M. ha scritto: ti dirò che non m'è diapiaciuto neanche questo meteo con effetto "luogo tra le nuvole"; però ripeto: ti capisco.
Ovviamente, per le leggi di Murphy, stamattina sul Golem splende il sole...
Anche fossi più allenato difficilmente potrei tenere la vs andatura senza stroncarmi, già solo per il fatto che la mia biga pesa quasi 14kg al completo di accessori e la mia posizione in sella è meno "redditizia".Paolo M. ha scritto: Per la tua modalità di salita, direi che per il mio modo di vedere la mtb non hai fatto bene a salire con il tuo passo > hai fatto BENISSIMO! ci mancherebbe altro, e che, eravamo in gara? no, quindi .... a parte che ti ho visto al rifugio e non eri neanche troppo "provato", ed invece ad esempio il sottoscritto (come altri) si, perciò alla fine il fisico secondo me ti avrebbe anche permesso un ritmo più veloce, ne dimostra il fatto che ora non sei neanche così stanco > me invece so che matt!
Eh si, la conta dei danni è ben nutrita, anche se forunatamente nulla di grave:Paolo M. ha scritto:Grazie a tutti, spero per lo zio che le sue botte siano di poco "spessore" dopo la caduta sull'asfalto e spero anche che non se la sia presa per il fatto che la sua "discesa" non era come sperava, (causa fango viscido) a me alla fine è piaciuta lo stesso e comunque le discese finali sono state divertenti e veloci. Pure Andrea oggi è caduto sbragando la leva freni e pippandosi la discesa con un freno.
- Io macchina fotografica
- Tu cambio
- Andrea leva del freno
- Zio scivolone
- dimentico qualcuno?
Grande Mauro!Paolo M. ha scritto: Grazie anche a Mauro Gritti che mi ha spinto per un bel pezzo a causa del mio problemino meccanico (è probabile che stasera avrà una spalla e un braccio che "urlerà")
-
- re
Prego:SCIVOLONE, CAMBIO aspetto in trepidante attesa l'esito del consulto del mechanic doctor;la sua prima occhiata dopo una lunga inspirazione e fissandomi
lungamente negli occhi in un silenzio irreale non mi faceva presagire nulla di buono.
L'esito diciamo della sgarbelatina(italianizzando il vernacolo) mi ha messo qui, hai presente l'iconografia del S.Rocco delle nostre chiese.A me manca solo il bastone
perche' il cane che mi lecca le ferite l'ho qui davanti.
lungamente negli occhi in un silenzio irreale non mi faceva presagire nulla di buono.
L'esito diciamo della sgarbelatina(italianizzando il vernacolo) mi ha messo qui, hai presente l'iconografia del S.Rocco delle nostre chiese.A me manca solo il bastone
perche' il cane che mi lecca le ferite l'ho qui davanti.
-
- re
- Località: Bergamo »»»»»»» Mtb: Cube Stereo 140 Super HPC Race 27.5 2015 »»» Bdc: Carrera Hercules RC 2003
- Contatta:
Ieri non ho ben capito come hai fatto a scivolare, se per via di qualche causa esterna o semplicemente perchè hai superato la velocità di decollo?
Come vanno le ferite?
-
- re
- Contatta:
In realtà più che esservi staccati voi, siamo stati noi che anziché involarci sull'asfalto abbiamo preferito deviare su sentieri.zio ha scritto:Hai ragione di alterarti ma guarda che lo spiacevole malinteso è stato dovuto a un difetto di comunicazione in ultima analisi.
-
- re
- bici: kela de prima...
Ciao Paolo,Paolo M. ha scritto:Le tue foto: saranno pure poche ma tanto buone.RoTi91 ha scritto:Eccomi qui al rientro da questa bella escursione.
Qui le poche foto che sono riuscito a fare, prima che il caro Marco mi riportasse quel che restava della fotocamera che avevo smarrita lungo la discesa... poco male, avevo già in mente di cambiarla ma finchè si ostinava a funzionare non ne vedevo il motivo... In realtà l'unico danno è il display rotto.
Che dire... abbiamo costituito un bel gruppetto. Peccato che in salita vi abbia visto soltanto alla partenza....
La salita lunga e interminabile (per me circa 3 ore e 15 minuti) ma quasi sempre abbordabile a parte la prima cementata, che peraltro è breve, e l'ultima prima del rifugio, che non ho fatto perchè ci hanno deviato a causa della concomitante gara podistica. La seconda cementata m'è parsa molto più tranquilla della prima. Io sono salito con il mio ritmo tranquillo fin da subito per evitare cedimenti alla lunga... e sembra che abbia funzionato. Anche adesso non mi sento poi così stanco come immaginavo.
Guardando le foto e i panorami su googleearth che avremmo dovuto vedere e invece sembrava di essere a città alta in pieno autunno con il nebbione mi dispiace essere arrivato fin lassù invano. Anche perchè credo che sia tra i posti panoramici raggiungibili in mtb più belli della zona. Sapete che il mio desiderio era quello e quindi potete immaginare la mia delusione. Ve l'avevo detto!!
Spero di riuscire a tornarci... con la bimba non si può mai dire, anche perchè arrivare lassù richiede sicuramente un buon allenamento. Al limite salgo con l'auto fino alla Croce di Marone, tanto oggi sembrava n'autostrada per tutte le auto che c'erano...
Per il fattore meteo, dispiace (credo) a tutti; certo per te che è subentrato il fattore jolly (leggermente "mal-giocato) sicuramente è un motivo in più per essere "risentito"! Io che l'ho fatto più volte il "Golem" e che quindi i paesaggi li ho memorizzati, ti dirò che non m'è diapiaciuto neanche questo meteo con effetto "luogo tra le nuvole"; però ripeto: ti capisco.
Avrai modo e tempo di rifarlo vedrai, dovrai ammettere però che il fattore "company" è stato bellissimo, no?
Per la tua modalità di salita, direi che per il mio modo di vedere la mtb non hai fatto bene a salire con il tuo passo > hai fatto BENISSIMO! ci mancherebbe altro, e che, eravamo in gara? no, quindi .... a parte che ti ho visto al rifugio e non eri neanche troppo "provato", ed invece ad esempio il sottoscritto (come altri) si, perciò alla fine il fisico secondo me ti avrebbe anche permesso un ritmo più veloce, ne dimostra il fatto che ora non sei neanche così stanco > me invece so che matt!
Grazie a tutti, spero per lo zio che le sue botte siano di poco "spessore" dopo la caduta sull'asfalto e spero anche che non se la sia presa per il fatto che la sua "discesa" non era come sperava, (causa fango viscido) a me alla fine è piaciuta lo stesso e comunque le discese finali sono state divertenti e veloci. Pure Andrea oggi è caduto sbragando la leva freni e pippandosi la discesa con un freno.
Grazie anche a Mauro Gritti che mi ha spinto per un bel pezzo a causa del mio problemino meccanico (è probabile che stasera avrà una spalla e un braccio che "urlerà") e grazie anche all'altro ragazzo (non ricordo name) che mi ha fatto succhiare la sua ruota fino alle macchine dopo che Mauro ormai era "senza" braccio.
Grazie al buon Joe che faceva arrivare a raffica messaggi a tutti confortandoci e facendoci capire (tra le righe) quanto eravamo fortunati ad essere lassù.
Dai Joe tieni botta che presto sarai sui pedali di nuovo.
Ciao ragass, siamo stati bravi anche oggi dai ....
nn dei ringraziare proprio nessuno .... anzi sono io che devo ringraziare Te che mi hai dato del "ragazzo" seppur del '67 comunque credo che sia normale sostenerci nel momento del bisogno ... altrimenti vorrebbe dire che abbiamo fallito lo scopo.. il ns gruppo è coeso e mi spiace solo che io e Roby siamo arrivati tardi allo spuntino .... xchè avrei gradito sbicchierare con del buon rosso tutti insieme!!
Ho la netta impressione che, dopo le dovute riparazioni allo "sciamano" sfigato del Joe, chi dovrà rimirare le Tue terga sarò sempre e solo Io!!
Ciao e a presto.
Nec Recisa Recedit
-
- re
Il mio errore fondamentale è stato quello di non essere riuscito a oppormi efficacemente al risucchio provocato da Dario,l'esito degli eventi è li' a dimostrarlo.
La fisica poi ha fatto il resto.Non si puo' pretendere di percorrere curve talmente trette a velocita' troppo alte;qualcosa prima o poi puo' succedere.
Le ferite vanno, ho la lingua lunga la usero' per leccarmele.
Guarda che non mi riferivo a noi per il distacco del gruppo ma all'immagine fatta da quegli escursionisti terroristi sul potenziale catastrofico nel proseguire la discesa
e dall'esito che ne è poi scaturito.
La fisica poi ha fatto il resto.Non si puo' pretendere di percorrere curve talmente trette a velocita' troppo alte;qualcosa prima o poi puo' succedere.
Le ferite vanno, ho la lingua lunga la usero' per leccarmele.
Guarda che non mi riferivo a noi per il distacco del gruppo ma all'immagine fatta da quegli escursionisti terroristi sul potenziale catastrofico nel proseguire la discesa
e dall'esito che ne è poi scaturito.
-
- re
- Contatta:
Ah è vero, c'era già stata una scissione. Ma quella mi è sembrava più motivata visto che non si può costringere nessuno a scendere per sentieri particolamente accidentati.
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
Ultima modifica di grimau66 il lun 14 giu 2010, 16:21, modificato 2 volte in totale.
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
Certo che il piu' FICO dei tre su quella scalinata ero io.Certo che il rosso fa risaltare tutto quanto.Ammappateeeeeeeeee!
-
- re
Ma dutur stavi tenendo d'occhio Dario per evitare che l'uovo cadesse per terra?
-
- Imperatore
- bici: Scott Spark 910
- km percorsi anno: 3500
si vede zio che non conosci Dario...zio ha scritto:Ma dutur stavi tenendo d'occhio Dario per evitare che l'uovo cadesse per terra?
lui è sempre da tenere d' occhio a prescindere !!
è il piu' "pericoloso" del gruppo, mai voltargli le spalle...
Marco
..il vostro Webmaster
..il vostro Webmaster
-
- re
- bici: scott scale 10
- km percorsi anno: 4500
le foto con dario vanno fatte spalle al muro .....webmaster ha scritto:si vede zio che non conosci Dario...zio ha scritto:Ma dutur stavi tenendo d'occhio Dario per evitare che l'uovo cadesse per terra?
è il piu' "pericoloso" del gruppo, mai voltargli le spalle...
o ,in montagna,contro l'albero solo così non si rischia .....
Prima della discesa viene sempre la salita e quando la strada sale non ti puoi nascondere
-
- re
- bici: ???
- km percorsi anno: 6000
Dopo aver riflettuto, chiedo scusa al gruppo per non aver proseguito la discesa con gli altri. In effetti e' come se avessi abbandonato la barca con l'equipaggio.
La forza sia con te.... Jedi
-
- re
Certo per fartela a nuoto.Complimentoni!
-
- re
si vede zio che non conosci Dario...
è il piu' "pericoloso" del gruppo, mai voltargli le spalle
E dire che guardandolo in faccia gli avrei affidato a occhi chiusi la mia infanta anche perche' lei è abituata a sputarne le ossa
dopo averli spolpati.
è il piu' "pericoloso" del gruppo, mai voltargli le spalle
E dire che guardandolo in faccia gli avrei affidato a occhi chiusi la mia infanta anche perche' lei è abituata a sputarne le ossa
dopo averli spolpati.
-
- re
- bici: Banshee Rune V2
Se tutto va bene a fine mese salirò anche io al Guglielmo. Speriamo in condizioni meteo migliori.
-
- re
- Contatta:
In bocca al lupo Sal!
-
- re
- bici: Radon Stage 5.0 2009
- km percorsi anno: 3500
A fine mese quando?? io ho il 26 e il 27 liberi, mi unirei volentieri. Fammi sapere..............Salukkio ha scritto:Se tutto va bene a fine mese salirò anche io al Guglielmo. Speriamo in condizioni meteo migliori.
-
- re
- bici: S-Light 29
- km percorsi anno: 7000
Uè zio tot apòst??? Visto che belli io e Marco insieme, non facciamo una bella coppia, poi nello sguardo del dottore si vede che c'è passione.
<Tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina>